Salcom

Salcom recensioni

Attività di gruppo e individuali in un ambiente famigliare e giovane
Una bellissima azienda salcom precisa e puntuale nei pagamenti . Unica pecca lavoro molto stressante
In questo periodo di grande difficoltà in cui tutti ci siamo ritrovati, mi ritengo una persona fortunata e tutelata dalla mia azienda che fin dall'inizio di questa pandemia ha messo il lavoratore al centro dei propri interessi. Infatti ha sostenuto e creduto nei propri collaboratori garantendo loro una continuità dal punto di vista economico e il relativo equilibrio mentale.
Azienda affidabile e onesta che aiuta molto ad affacciarsi al mondo Horeca
Nonostante Salcom sià ormai una realtá grande e consolidata con tanti progetti in ambito vendite l’ambiente di lavoro non è per niente stressante e soprattutto nel management ho riscontrato tanta professionalità e sotto certi aspetti anche una certa umanità non riscontrata in altre realtà di vendita dove vieni trattato come un semplice numero.
Ottima esperienza con tante possibilità.
Ritmi dinamici, veloci, proattivi. Continua comunicazione tra i reparti di lavoro. Sicuramente un ambiente stimolante.
Lavoro per l’azienda Salcom da quasi un anno e fin da subito ho apprezzato la forte propensione per il lavoro di squadra e la sincera attenzione verso i propri dipendenti.
L’azienda presenta una struttura solida capace di supportarti nella quotidianità.

I benefits sono numerosi e anche durante questo periodo difficile dovuto alla pandemia, Salcom è stava vicina e puntuale.

Non posso che essere orgoglioso e felice di fare parte di questo team!
Ottima azienda, molto professionale
Sempre attenta e vicina alle esigenze del personale.

La consiglio vivamente
Azienda professionale e puntuale nei pagamenti, attenta ai bisogni di ogni suo dipendente. In questo periodo di crisi ( Covid 19) l’azienda ha dimostrato grande professionalità ed attenzione venendo incontro alle esigenze dei suoi lavoratori. Poche aziende al giorno d’oggi dimostrano questa attenzione. Luogo dinamico e stimolante
Un azienda sempre vicino ai proprio collaboratori anche nei momenti di difficoltà.
Lavoro in Salcom da inizio anno e non posso che spendere parole positive per quest'azienda, fin dal primo impatto.
Trasparenza, professionalità, dedizione e assistenza: questi i principi fondamentali che la contraddistinguono. Se aggiungiamo un ambiente giovane e dinamico, il quadro è ben presto completato.

Nota di merito per quanto concerne puntualità e precisione nei pagamenti.
I have been worked there for 5 years. Nothing has changed during this period of time. Always the same position, salary and no chances to grow up in the company.
Ottima azienda, mi sono trovata molto bene .Tutto e' organizzato e coordinato in modo da far lavorare in maniera fluida tutti i dipendenti
Lavoro in Salcom da 5 anni e finora per me sono come una famiglia! Dopo 6 mesi di contratto a tempo determinato è bastato alzarsi tutti i giorni con la voglia e la grinta, necessaria ed indispensabile per chi crede in quello che fa e ci mette passione, per ottenere un contratto indeterminato. Lavoro stimolante, orari flessibili, ottimo stipendio in proporzione alle ore lavorate, non adatto a chi piace la routine o il lavoro d'ufficio, ma consigliatissimo a chi piace mettersi in gioco e non arrendersi mai crescendo giorno dopo giorno affianco un' azienda sempre attenta alle tue esigenze.
Sono ormai più di 5 anni che collaboro con loro e mi trovo benissimo! Ambiente di lavoro stimolante e meritocratico, corsi di aggiornamento e contratto di lavoro indeterminato dopo pochi mesi. Sempre puntuali nei pagamenti e attenti ad ogni esigenza del dipendente. Grazie agli incentivi si riesce a guadagnare un ottimo stipendio pur facendo un part time... Consiglio assolutamente!
Possibilità di crescita all’interno dell’azienda, orari flessibili e ottima retribuzione ☺️
Per il momento mi sto trovando molto bene, nulla da dire, sia riguardo gli orari sia riguardo gli stipendi, consigliata!
Ambiente giovane e dinamico. Gestione dei tempi in autonomia. Premi abbastanza alti. Possibilità di crescita. Una delle poche aziende che dopo un anno ti assume a tempo indeterminato.
Ambiente di lavoro giovanile, fortemente stimolante. Il Team Working è uno degli aspetti essenziali che caratterizzano questa azienda:
grande comunicazione e collaborazione tra colleghi, spinta alla valorizzazione delle competenze dei singoli.

Azienda professionale che ancora oggi investe nella formazione e aggiornamento dei dipendenti.

Viene ancora tenuto in alta considerazione il lato umano del lavoratore che diventa una risorsa indispensabile.
Una spiccata professionalità, unitamente ad un team giovane, dinamico e motivato sono i punti di forza di questa società di FIELD MARKETING, che opera da anni nel settore di riferimento, offrendo serietà e competenza.
Un'azienda seria, vicina alle esigenze dei propri dipendenti e che offre possibilità di crescita personale e professionale.
Aspetti negativi
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Salcom. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,6
3,6