Salcom recensioni

22 recensioni corrispondenti alla ricerca Leggi tutte le 24 recensioni
Ambiente di lavoro pretenzioso e stressante!
PROMOTER/MERCHANDISER (Ex dipendente) –  Reggio Emilia, Emilia-Romagna1 agosto 2019
Le attività di promoting e public relations, per la conoscenza di promozioni attive, novità introdotte e ampliamento della rete di clienti, sono state centrali nella principale mansione di siglare contratti. Nel ruolo di merchandiser, l’organizzazione del lay-out della postazione all’interno del punto vendita è stato un altro degli incarichi svolti. L'attività richiesta è sproporzionata rispetto al salario minimo di base con incentivi; target altissimi e poco reali rispetto ai competitor, incentivi ridicoli e a soglie elevate. Il managment è pretenzioso e poco ricettivo alle problematiche dei punti vendita! Attività di formazione svolta in 3h con una quantità di informazioni esagerate, effettuata in un bar all'interno del centro commerciale.
Ottima azienda
Store specialist (Dipendente attuale) –  Reggio Emilia, Emilia-Romagna12 aprile 2019
Azienda seria, possibilità di carriera e assolutamente meritocratica, stipendio pagato sempre puntualmente.
Dipendenti in continua e costante formazione, si lavora per obiettivi, quindi non è sicuramente non è un lavoro "da compitino" e vado a casa, ma proprio per questo, il lavoro dei dipendenti viene sempre premiato e gratificato.
Aspetti positivi
Flessibilità, meritocrazia
Aspetti negativi
Se non si ha voglia di lavorare, questa non è l'azienda che fa per voi
Ottimo lavoro per un breve periodo
agente di commercio (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia1 ottobre 2018
Ambiente serio, puntuali nei pagamenti e informale. Di contro si lavoro solo ed esclusivamente se ci sono progetti in atto.
Aspetti positivi
Professionalità
Aspetti negativi
Impossibilità di fare carriera
Positiva
Addetta alle vendite (Dipendente attuale) –  Ravenna, Emilia-Romagna29 agosto 2018
Esperienza lavorativa iniziata più di sei mesi fa la mia in Salcom e tutt’oggi in corso. Ambiente positivo stimolante e poco adatto a chi vuole dormire sugli allori. Sicuramente meritocratico e adatto a chi vuole un lavoro che dia soddisfazioni personali. A differenza di altre esperienze avute nella telefonia la formazione è continua e di alta qualità e i compensi certi. Stressante il raggiungimento degli obiettivi ma di sicuro stimolo. La squadra serve sempre ed è perennemente a tuo supporto come tu diventi supporto per gli altri. Il lavoro in piedi è sicuramente stancante e il rapporto con i clienti spesso difficile ma l’esperienza insegna a sopportare e gestire il tutto con serenità.
Aspetti positivi
Meritocratica
Aspetti negativi
Lavoro sempre in piedi
Ambiente di lavoro accogliente e possibilità di crescita
Addetto alle vendite (Dipendente attuale) –  San Giovanni in Persiceto, Emilia-Romagna23 agosto 2018
Lavoro in Salcom da un anno, esperienza di lavoro molto positiva e di crescita professionale e umana.
Il lavoro in squadra permette di mantenere la competitività alta, la produttività maggiore e di avere assistenza quando è il momento del bisogno; per quanto il lavoro punti a rendere ognuno il più autonomo possibile, non si è mai abbandonati a se stessi e, come in una famiglia, si trova sempre supporto e aiuto, sia dai responsabili che dai colleghi

Con tanta applicazione, intelligenza e voglia di lavorare si possono ottenere interessanti soddisfazioni personali ed economiche, pur mantenendo una certa flessibilità sugli orari.

La retribuzione è sopra la media per lavori similari nello stesso ambiente. L'ambiente di lavoro è accogliente, stimolante e di crescita e offre diverse opportunità di realizzazione professionale.
Aspetti positivi
Orari, lavoro in autonomia.
Aspetti negativi
Si lavora per obiettivi ma una volta capito il meccanismo non è complicato.
Bell'ambiente bel lavoro
Venditore (Dipendente attuale) –  Ravenna, Emilia-Romagna9 agosto 2018
Agenzia seria ed affidabile
Promoter Vodafone (Ex dipendente) –  Veneto6 agosto 2018
Sono molto felice di aver lavorato con loro per questi 10 mesi , se non avessi avuto impegni universitari avrei voluto continuare, una squadra molto affiatata e un coordinatore sempre disponibile ad aiutarmi.
Devo dire che molte agenzie in quest'ambito utilizzano determinate tipologie di contratto come ad es. il forfettario per poi richiederti l'apertura della Piva, loro ivece sono un azienda seria, ho firmato un CCNL (Contratto collettivo nazionale del lavoro) nell' ambito del commercio, tutto ciò direttamente nella loro sede a Bologna.
Ho apprezzato questa cosa poichè mi ha permesso di parlare direttamente con il responsabile e di chiarire tutti i punti relativi al nuovo contratto.
Io nello specifico ho lavorato nel progetto Vodafone , mi occupavo di proporre e vendere i contratti e al raggiungimento deI mio target ricevevo anche un premio.
Il lavoro devi sapertelo gestire per poter raggiungere il target e per poterti portare a casa anche bei premi.
Aspetti positivi
Premi produzione
Aspetti negativi
Lavoro domenicale
Ambiente giovane e stimolante.
impiegata (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna21 giugno 2018
Ho lavorato per salcom per due anni. Contratto e stipendio adeguati alla mansione svolta. Ho dovuto dimettermi, mio malgrado, per cambio di residenza.
L'azienda è seria e attenta alle esigenze dei dipendenti, cosa rarissima al giorno d'oggi.
Non posso che esprimere solo giudizi positivi.
Seri, puntuali coi pagamenti e affidabili.
Ringrazio per l'esperienza e la formazione forniti. Spero un giorno di poter nuovamente far parte di questa grande squadra che mi ha fatto crescere sia personalmente che professionalmente.
Grazie grazie grazie
Azienda seria e contratto eccellente in questo settore
Promoter (Ex dipendente) –  Modena, Emilia-Romagna27 maggio 2018
Ho lavorato per Salcom come promoter Vodafone a Modena per 2 anni, ho dovuto lasciare perché mi sono trasferita.
Ho letto alcuni commenti negativi, io sinceramente mi sono trovata bene.
Lavoravo part time a guadagnavo bene, sono stata formata e seguita con professionalità e serietà.
Ho fatto diversi lavori come promoter, in Salcom ho trovato un'azienda seria, e poi importante anche il fatto che la paga era puntuale e c'erano anche premi importanti.
Se avete l'opportunità di fare un colloquio in quest'azienda vi consiglio si coglierla al volo!
Ambiente lavorativo perfetto per studenti
Promoter per la compagnia telefonica Vodafone. (Ex dipendente) –  Villesse, Friuli-Venezia Giulia1 maggio 2018
Ho lavorato con Salcom più volte ed ogni volta l’ambiente di lavoro era disteso ed accogliente e i capi disponibili a venire incontro alle esigenze.
Un’esperienza gradevole
In Store Specialist Vodafone (Ex dipendente) –  Bussolengo23 marzo 2018
In Salcom ho avuto un’esperienza breve ma molto positiva. La mia squadra era molto competitiva, il lavoro stressante ma stimolante.
Sono sempre stato seguito dai miei responsabili e colleghi, anche quando non erano fisicamente con me.
Se ci si impegna si guadagna la stima di tutti, anche se all’inizio non è semplice centrare gli obiettivi di vendita.
Stipendio base superiore alla media per quel tipo di lavoro, più provvigioni al raggiungimento degli obiettivi.
Sicuramente un buon lavoro, soprattutto per chi inizia ad avvicinarsi al mondo del lavoro, e che col tempo può portare a buoni guadagni facendo poche ore di lavoro al giorno.
Aspetti positivi
Retribuzione base, flessibilità di orario, gruppo affiatato, supporto anche a distanza
Aspetti negativi
Inizialmente è difficile centrare gli obiettivi
Instore specialist Vodafone (Ex dipendente) –  Romagna16 marzo 2018
Ambiente lavorativo giovane ed energico
Stage Trade Marketing (Ex dipendente) –  Bologna, Emilia-Romagna14 marzo 2018
Azienda formata da persone giovani e volenterose che cerca di crescere nel mercato della consulenza operativa di trade marketing per quanto riguarda il food e beverage.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Salario
2 stelle
Promoter (Ex dipendente) –  Veneto27 febbraio 2018
Promoter (Ex dipendente) –  Veneto25 febbraio 2018
Vendite (Ex dipendente) –  Lombardia15 febbraio 2018
promoter merchandiser (Ex dipendente) –  Firenze, Toscana6 settembre 2017
possibilità di gestire il lavoro in autonomia
Account (Ex dipendente) –  Veneto13 gennaio 2017
L'Azienda concede la possibilità di organizzarsi il lavoro in modo flessibile.
ambiente lavorativo dinamico
promoter commerciale (Ex dipendente) –  padova15 marzo 2016
Si tratta di un ambiente giovanile e stimolante.
La Salcom è un' agenzia che si occupa di più settori. Personalmente la mi mansione consisteva nel vendere contratti telefonici.
Aspetti negativi
devi essere fortunato e capitare in un punti vendita ad alto flusso di clientela
Ambiente lavorativo molto professionale, serio e stimolante
Food Service Account (Dipendente attuale) –  Bologna, EMI14 giugno 2015
Ambiente lavorativo molto professionale, serio e stimolante

Fai una domanda su lavoro e colloqui presso Salcom. La nostra comunità è pronta a rispondere.

3,3