Salcom

Salcom: recensioni su Equilibrio lavoro-vita privata

Attività di gruppo e individuali in un ambiente famigliare e giovane
Ambiente di lavoro stressante. Niente meritocrazia. I dipendenti non sono tutelati in nessuna maniera, l'unica cosa che interessa è che si attivino contratti anche a costo di omettere parti importanti di contratto. Se si sbaglia nn si è tutelati in nessuna maniera. Nessun indennizzo cassa, 0 meritocrazia, sfruttamento fino al midollo , nn mantengono nemmeno le promesse. PESSIMI
Aspetti positivi
Niente
18 gennaio 2021
Salve,nonostante non ci risulti quanto da lei scritto, il nostro comparto HR è disponibile per un chiarimento. La invitiamo a contattarci ai nostri recapiti aziendali.Buona giornata
In questo periodo di grande difficoltà in cui tutti ci siamo ritrovati, mi ritengo una persona fortunata e tutelata dalla mia azienda che fin dall'inizio di questa pandemia ha messo il lavoratore al centro dei propri interessi. Infatti ha sostenuto e creduto nei propri collaboratori garantendo loro una continuità dal punto di vista economico e il relativo equilibrio mentale.
Nonostante Salcom sià ormai una realtá grande e consolidata con tanti progetti in ambito vendite l’ambiente di lavoro non è per niente stressante e soprattutto nel management ho riscontrato tanta professionalità e sotto certi aspetti anche una certa umanità non riscontrata in altre realtà di vendita dove vieni trattato come un semplice numero. Ottima esperienza con tante possibilità.
Lavoro per l’azienda Salcom da quasi un anno e fin da subito ho apprezzato la forte propensione per il lavoro di squadra e la sincera attenzione verso i propri dipendenti. L’azienda presenta una struttura solida capace di supportarti nella quotidianità. I benefits sono numerosi e anche durante questo periodo difficile dovuto alla pandemia, Salcom è stava vicina e puntuale. Non posso che essere orgoglioso e felice di fare parte di questo team!
Azienda professionale e puntuale nei pagamenti, attenta ai bisogni di ogni suo dipendente. In questo periodo di crisi ( Covid 19) l’azienda ha dimostrato grande professionalità ed attenzione venendo incontro alle esigenze dei suoi lavoratori. Poche aziende al giorno d’oggi dimostrano questa attenzione. Luogo dinamico e stimolante
Lavoro in Salcom da inizio anno e non posso che spendere parole positive per quest'azienda, fin dal primo impatto. Trasparenza, professionalità, dedizione e assistenza: questi i principi fondamentali che la contraddistinguono. Se aggiungiamo un ambiente giovane e dinamico, il quadro è ben presto completato. Nota di merito per quanto concerne puntualità e precisione nei pagamenti.
I have been worked there for 5 years. Nothing has changed during this period of time. Always the same position, salary and no chances to grow up in the company.
Lavoro in Salcom da 5 anni e finora per me sono come una famiglia! Dopo 6 mesi di contratto a tempo determinato è bastato alzarsi tutti i giorni con la voglia e la grinta, necessaria ed indispensabile per chi crede in quello che fa e ci mette passione, per ottenere un contratto indeterminato. Lavoro stimolante, orari flessibili, ottimo stipendio in proporzione alle ore lavorate, non adatto a chi piace la routine o il lavoro d'ufficio, ma consigliatissimo a chi piace mettersi in gioco e non arrendersi mai crescendo giorno dopo giorno affianco un' azienda sempre attenta alle tue esigenze.
Sono ormai più di 5 anni che collaboro con loro e mi trovo benissimo! Ambiente di lavoro stimolante e meritocratico, corsi di aggiornamento e contratto di lavoro indeterminato dopo pochi mesi. Sempre puntuali nei pagamenti e attenti ad ogni esigenza del dipendente. Grazie agli incentivi si riesce a guadagnare un ottimo stipendio pur facendo un part time... Consiglio assolutamente!
Possibilità di crescita all’interno dell’azienda, orari flessibili e ottima retribuzione ☺️
Per il momento mi sto trovando molto bene, nulla da dire, sia riguardo gli orari sia riguardo gli stipendi, consigliata!
Ambiente giovane e dinamico. Gestione dei tempi in autonomia. Premi abbastanza alti. Possibilità di crescita. Una delle poche aziende che dopo un anno ti assume a tempo indeterminato.
Ambiente di lavoro giovanile, fortemente stimolante. Il Team Working è uno degli aspetti essenziali che caratterizzano questa azienda: grande comunicazione e collaborazione tra colleghi, spinta alla valorizzazione delle competenze dei singoli. Azienda professionale che ancora oggi investe nella formazione e aggiornamento dei dipendenti. Viene ancora tenuto in alta considerazione il lato umano del lavoratore che diventa una risorsa indispensabile.
Una spiccata professionalità, unitamente ad un team giovane, dinamico e motivato sono i punti di forza di questa società di FIELD MARKETING, che opera da anni nel settore di riferimento, offrendo serietà e competenza.
Un'azienda seria, vicina alle esigenze dei propri dipendenti e che offre possibilità di crescita personale e professionale.
Aspetti negativi
Purtroppo mi sn trovato molto male con la suddetta azienda, ho ancora arretrati non pagati,non la consiglio. Ti fanno fare tante ore e poi quando arriva il momento dello stipendio, mancano sempre dalle 10 alle 20 ore di straordinario non retribuito.
Aspetti positivi
Pausa sigaretta
Aspetti negativi
Ore di straordinario non retribuito
31 gennaio 2020
Salve,nonostante non ci risulti quanto da lei asserito, La invitiamo a contattarci privatamente per un chiarimento.L'azienda conta quasi 300 dipendenti sul territorio, nessuno dei quali ha mai lamentato ore di straordinario non pagate.Buon pomeriggio.
Un ambiente lavorativo giovane e stimolante, dove le esigenze e la soddifazione del personale vengono prima di tutto il resto. Pagamenti puntuali, possibilità di crescita.
Esperienza lavorativa non positiva, presenza continua a lavoro anche durante le festività e tutte le domeniche non effettuando una turnazione equa
Aspetti positivi
Solo lo stipendio
11 febbraio 2020
Salve. Possiamo assicurarle che cerchiamo di garantire ai nostri dipendenti una turnazione più che equa. Ci spiace che abbia percepito la sua esperienza lavorativa come non positiva e la invitiamo ad un confronto via mail.Buona giornata.
Le attività di promoting e public relations, per la conoscenza di promozioni attive, novità introdotte e ampliamento della rete di clienti, sono state centrali nella principale mansione di siglare contratti. Nel ruolo di merchandiser, l’organizzazione del lay-out della postazione all’interno del punto vendita è stato un altro degli incarichi svolti. L'attività richiesta è sproporzionata rispetto al salario minimo di base con incentivi; target altissimi e poco reali rispetto ai competitor, incentivi ridicoli e a soglie elevate. Il managment è pretenzioso e poco ricettivo alle problematiche dei punti vendita! Attività di formazione svolta in 3h con una quantità di informazioni esagerate, effettuata in un bar all'interno del centro commerciale.
Ambiente serio, puntuali nei pagamenti e informale. Di contro si lavoro solo ed esclusivamente se ci sono progetti in atto.
Aspetti positivi
Professionalità
Aspetti negativi
Impossibilità di fare carriera