Logo Salcom
Salcom

Salcom recensioni

46 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 49 recensioni

Realtà meritocratica

Lavoro in Salcom come store specialist Vodafone da circa due mesi, vieni catapultato in un mondo in cui la formazione è costante e continua sia dal punto di vista tecnico che della vendita. Organizzazione pressoché perfetta, chiaramente molto dipende dalla voglia di mettersi in gioco. Perfetta per chi ama le sfide, assolutamente da evitare per chi non sa assumersi responsabilità.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nulla

Pessimi

Ambiente di lavoro stressante. Niente meritocrazia. I dipendenti non sono tutelati in nessuna maniera, l'unica cosa che interessa è che si attivino contratti anche a costo di omettere parti importanti di contratto. Se si sbaglia nn si è tutelati in nessuna maniera. Nessun indennizzo cassa, 0 meritocrazia, sfruttamento fino al midollo , nn mantengono nemmeno le promesse. PESSIMI

Aspetti positivi

Niente

Aspetti negativi

Risposta ufficiale di Salcom

18 gennaio 2021
Salve,nonostante non ci risulti quanto da lei scritto, il nostro comparto HR è disponibile per un chiarimento. La invitiamo a contattarci ai nostri recapiti aziendali.Buona giornata

Ambiente di lavoro collaborativo e gioviale

Attività di gruppo e individuali in un ambiente famigliare e giovane

Azienda vicina ai loro collaboratori.

In questo periodo di grande difficoltà in cui tutti ci siamo ritrovati, mi ritengo una persona fortunata e tutelata dalla mia azienda che fin dall'inizio di questa pandemia ha messo il lavoratore al centro dei propri interessi. Infatti ha sostenuto e creduto nei propri collaboratori garantendo loro una continuità dal punto di vista economico e il relativo equilibrio mentale.

Ottima Azienda

Azienda affidabile e onesta che aiuta molto ad affacciarsi al mondo Horeca

Azienda fatta di persone, non da numeri

Nonostante Salcom sià ormai una realtá grande e consolidata con tanti progetti in ambito vendite l’ambiente di lavoro non è per niente stressante e soprattutto nel management ho riscontrato tanta professionalità e sotto certi aspetti anche una certa umanità non riscontrata in altre realtà di vendita dove vieni trattato come un semplice numero. Ottima esperienza con tante possibilità.

Azienda dinamica

Ritmi dinamici, veloci, proattivi. Continua comunicazione tra i reparti di lavoro. Sicuramente un ambiente stimolante.

Ottima azienda

Lavoro per l’azienda Salcom da quasi un anno e fin da subito ho apprezzato la forte propensione per il lavoro di squadra e la sincera attenzione verso i propri dipendenti. L’azienda presenta una struttura solida capace di supportarti nella quotidianità. I benefits sono numerosi e anche durante questo periodo difficile dovuto alla pandemia, Salcom è stava vicina e puntuale. Non posso che essere orgoglioso e felice di fare parte di questo team!

Ottima Azienda

Ottima azienda, molto professionale Sempre attenta e vicina alle esigenze del personale. La consiglio vivamente

Ambiente di lavoro accogliente e dinamico

Azienda professionale e puntuale nei pagamenti, attenta ai bisogni di ogni suo dipendente. In questo periodo di crisi ( Covid 19) l’azienda ha dimostrato grande professionalità ed attenzione venendo incontro alle esigenze dei suoi lavoratori. Poche aziende al giorno d’oggi dimostrano questa attenzione. Luogo dinamico e stimolante

Offerte di lavoro Salcom

Visualizza altre offerte

Ottima scoperta

Un azienda sempre vicino ai proprio collaboratori anche nei momenti di difficoltà.

Serietà e opportunità

Lavoro in Salcom da inizio anno e non posso che spendere parole positive per quest'azienda, fin dal primo impatto. Trasparenza, professionalità, dedizione e assistenza: questi i principi fondamentali che la contraddistinguono. Se aggiungiamo un ambiente giovane e dinamico, il quadro è ben presto completato. Nota di merito per quanto concerne puntualità e precisione nei pagamenti.

Nice experience but not the right place for a career.

I have been worked there for 5 years. Nothing has changed during this period of time. Always the same position, salary and no chances to grow up in the company.

Ottima azienda

Ottima azienda, mi sono trovata molto bene .Tutto e' organizzato e coordinato in modo da far lavorare in maniera fluida tutti i dipendenti

Grazie mamma Salcom e papà Vodafone

Lavoro in Salcom da 5 anni e finora per me sono come una famiglia! Dopo 6 mesi di contratto a tempo determinato è bastato alzarsi tutti i giorni con la voglia e la grinta, necessaria ed indispensabile per chi crede in quello che fa e ci mette passione, per ottenere un contratto indeterminato. Lavoro stimolante, orari flessibili, ottimo stipendio in proporzione alle ore lavorate, non adatto a chi piace la routine o il lavoro d'ufficio, ma consigliatissimo a chi piace mettersi in gioco e non arrendersi mai crescendo giorno dopo giorno affianco un' azienda sempre attenta alle tue esigenze.

La mia seconda famiglia

Sono ormai più di 5 anni che collaboro con loro e mi trovo benissimo! Ambiente di lavoro stimolante e meritocratico, corsi di aggiornamento e contratto di lavoro indeterminato dopo pochi mesi. Sempre puntuali nei pagamenti e attenti ad ogni esigenza del dipendente. Grazie agli incentivi si riesce a guadagnare un ottimo stipendio pur facendo un part time... Consiglio assolutamente!

Lavoro dinamico, possibilità di crescita all’interno dell’azienda, orari flessibili e ottima retribuzione.

Possibilità di crescita all’interno dell’azienda, orari flessibili e ottima retribuzione ☺️

Esperienza positiva, nulla da dire

Per il momento mi sto trovando molto bene, nulla da dire, sia riguardo gli orari sia riguardo gli stipendi, consigliata!

Instore specialist

Ambiente giovane e dinamico. Gestione dei tempi in autonomia. Premi abbastanza alti. Possibilità di crescita. Una delle poche aziende che dopo un anno ti assume a tempo indeterminato.

Ambiente di lavoro giovane, stimolante, coinvolgente

Ambiente di lavoro giovanile, fortemente stimolante. Il Team Working è uno degli aspetti essenziali che caratterizzano questa azienda: grande comunicazione e collaborazione tra colleghi, spinta alla valorizzazione delle competenze dei singoli. Azienda professionale che ancora oggi investe nella formazione e aggiornamento dei dipendenti. Viene ancora tenuto in alta considerazione il lato umano del lavoratore che diventa una risorsa indispensabile.

Ambiente lavorativo dinamico, giovane, stimolante

Una spiccata professionalità, unitamente ad un team giovane, dinamico e motivato sono i punti di forza di questa società di FIELD MARKETING, che opera da anni nel settore di riferimento, offrendo serietà e competenza.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Salcom. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Salcom