Salcom

Recensioni su Salcom

56 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 60 recensioni

Poche ore lavorative

Poche ore lavorative e gestite male .. un giorno 2 ore e il giorno dopo 6 .. Ambiente di lavoro poco stimolante

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Paga bassa

Pessimi

Una delle peggiori aziende per cui ho lavorato, sia da promoter che da addetta vendita.Sei soltanto un numero per fare numero per mantenere lo stipendio a persone assolutamente inutili in azienda. Ambiente tossico, che mette in competizione i lavoratori al limite della intolleranza, contratto e stipendio al minimo sindacale, anzi contratto non adeguato, io ero stata assunta come "aiuto addetta vendita" quindi non avrei dovuto stare da sola in negozio, non avrei potuto accedere alla casa, ovviamente niente di tutto ciò. Responsabilità tutte, stipendio zero.Premi mai dati, girano sempre la frittata in modo che abbiamo sempre ragione loro.Addirittura erano arrivati a "ricattarmi" per far sì che io pubblicassi sulle mie pagine sociali personali, post a favore dei loro negozi.Sono 2 anni che sono uscita da questa azienda e quando ci penso, ancora mi vengono attacchi di panico.Accettate di lavorare per Salcom SOLO e SOLTANTO se avete assoluta necessità di lavorare e non avete alternative!!!!

Serietà e voglia di crescere

Un'azienda dall'impronta moderna, organizzata e ben strutturata. Ambiente dinamico e serio.Settore stimolante e ben gestito.Un'ottima scoperta.

Ambiente di lavoro dinamico e stimolante

Azienda seria, paga sempre puntale e ambiente di lavoro dinamico e giovane

Aspetti positivi

Buoni pasto, auto aziendale

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro stimolante, ti sprona a dare e fare sempre di più,per raggiungere i risultati.

Un'azienda impeccabile

Ho lavorato per poco tempo con loro ma posso assicurare che si tratta di un'azienda che tiene al benestare dei propri dipendenti. Almeno 1 volta a settimana si tenevano riunioni in meet ma codeste servivano davvero per il lavoro di tutti i giorni. Il manager che mi seguiva era una persona a modo che era in grado di farsi rispettare senza tirannia ma con un atteggiamento degno di un leader. Ho dovuto rifiutare il rinnovo del contratto perché mi sono trasferita, e loro sono stati tanto corretti e gentili da trovarmi già un'agenzia che si occupasse di Vodafone nel luogo dove sarei stata. Se avete l'opportunità di lavorare con loro fatelo perché sono fantastici.

Aspetti positivi

Tutti!

Aspetti negativi

Ambiente rilassante e piacevole. Collaborazione con i colleghi ottima.

Azienda di field marketing, con comitenti di prestigio, per cui con una multitudine di progetti attivi per tutta la durata dell'anno.

Aspetti positivi

Auto aziendale, buoni pasto e carta carburante. Stipendio preciso

Aspetti negativi

Stipendio un po' basso e contratti di durata breve.

Autogestione del lavoro

Ho lavorato 3 mesi poi mi hanno liquidata senza darmi motivazione dicendo che non era possibile un rinnovo di contratto ( poi ho saputo che non stavo simpatica alla responsabile ) quindi un fattore personale ! Mancanza di serietà !

Aspetti positivi

Buono pasto -auto aziendale -scheda carburante

Aspetti negativi

È un continuo rinnovi di 3 mesi

Ambiente di lavoro dinamico e stimolante

Un ambiente di lavoro che ti invoglia a tornare il giorno dopo con motivazione, oltre che serietà e un focus aziendale sulla formazione.

Azienda fantastica

Questa azienda vi dà la possibilità di crescere professionalmente a differenza di altre realtà lavorative dove non esiste meritocrazia. Potrete avere una formazione gratuita sul campo che vi permette di ambientarvi e prendere dimestichezza con i sistemi con totale disponibilità per qualsiasi dubbio o esigenza. Consiglio questa azienda se vorrete sentirvi come a casa vostra e se avrete voglia di imparare,crescere e mettervi in gioco!

Ambiente stimolante ed ideale a chi vuole una crescita professionale

Ambiente stimolante ed ideale a chi vuole una crescita professionale

Realtà meritocratica

Lavoro in Salcom come store specialist Vodafone da circa due mesi, vieni catapultato in un mondo in cui la formazione è costante e continua sia dal punto di vista tecnico che della vendita. Organizzazione pressoché perfetta, chiaramente molto dipende dalla voglia di mettersi in gioco. Perfetta per chi ama le sfide, assolutamente da evitare per chi non sa assumersi responsabilità.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nulla

Pessimi

Ambiente di lavoro stressante. Niente meritocrazia. I dipendenti non sono tutelati in nessuna maniera, l'unica cosa che interessa è che si attivino contratti anche a costo di omettere parti importanti di contratto. Se si sbaglia nn si è tutelati in nessuna maniera. Nessun indennizzo cassa, 0 meritocrazia, sfruttamento fino al midollo , nn mantengono nemmeno le promesse. PESSIMI

Aspetti positivi

Niente

Risposta ufficiale di Salcom

18 gennaio 2021
Salve,nonostante non ci risulti quanto da lei scritto, il nostro comparto HR è disponibile per un chiarimento. La invitiamo a contattarci ai nostri recapiti aziendali.Buona giornata

Ambiente di lavoro collaborativo e gioviale

Attività di gruppo e individuali in un ambiente famigliare e giovane

Azienda vicina ai loro collaboratori.

In questo periodo di grande difficoltà in cui tutti ci siamo ritrovati, mi ritengo una persona fortunata e tutelata dalla mia azienda che fin dall'inizio di questa pandemia ha messo il lavoratore al centro dei propri interessi. Infatti ha sostenuto e creduto nei propri collaboratori garantendo loro una continuità dal punto di vista economico e il relativo equilibrio mentale.

Ottima Azienda

Azienda affidabile e onesta che aiuta molto ad affacciarsi al mondo Horeca

Azienda fatta di persone, non da numeri

Nonostante Salcom sià ormai una realtá grande e consolidata con tanti progetti in ambito vendite l’ambiente di lavoro non è per niente stressante e soprattutto nel management ho riscontrato tanta professionalità e sotto certi aspetti anche una certa umanità non riscontrata in altre realtà di vendita dove vieni trattato come un semplice numero. Ottima esperienza con tante possibilità.

Azienda dinamica

Ritmi dinamici, veloci, proattivi. Continua comunicazione tra i reparti di lavoro. Sicuramente un ambiente stimolante.

Ottima azienda

Lavoro per l’azienda Salcom da quasi un anno e fin da subito ho apprezzato la forte propensione per il lavoro di squadra e la sincera attenzione verso i propri dipendenti. L’azienda presenta una struttura solida capace di supportarti nella quotidianità. I benefits sono numerosi e anche durante questo periodo difficile dovuto alla pandemia, Salcom è stava vicina e puntuale. Non posso che essere orgoglioso e felice di fare parte di questo team!

Ottima Azienda

Ottima azienda, molto professionale Sempre attenta e vicina alle esigenze del personale. La consiglio vivamente

Ambiente di lavoro accogliente e dinamico

Azienda professionale e puntuale nei pagamenti, attenta ai bisogni di ogni suo dipendente. In questo periodo di crisi ( Covid 19) l’azienda ha dimostrato grande professionalità ed attenzione venendo incontro alle esigenze dei suoi lavoratori. Poche aziende al giorno d’oggi dimostrano questa attenzione. Luogo dinamico e stimolante

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Salcom. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Salcom con

• Salcom