Samarcanda

Recensioni su Samarcanda

60 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 62 recensioni

Esperienza

Vivamente consigliato a giovani che voglio intraprendere la carriera di animatore.Azienda seria che cura in ogni dettaglio le esigenze del lavoratore.Stipendi in linea con il mercato ma concertezze contrattuali difficili da trovare.

L'ideale per diventare migliori

Non esiste paragone, Samarcanda è la migliore. Con questa azienda capisci sul serio cosa vuol dire lavorare nel turismo e capisci quanto belle possono essere le esperienze che la vita ha in serbo per ognuno di noi.

Aspetti positivi

Fitto e alloggio garantiti e graruiti

ambiente di lavoro ottimo, staff ottimo e ottima organizzazione da parte degli staff

è stata la esperienza più bella della mia vita e la rifarei un milione di volte amo questo lavoro, amo stare a contatto con le persone ed attraverso la formazione ho imparato molto per il mio futuro

Aspetti positivi

il cibo e lo staff ottimi

Bello ma si può fare di più

Ciò lavorato per tantissimi anni (12) mi hanno insegnato molto ma non mi hanno mai dato la possibilità di crescita

Aspetti positivi

Impari moltissimo

Aspetti negativi

Stipendio basso per quello che si fa

Lavoro molto sottovalutato

Si tratta di una professione molto sottovalutata, considerata un modo per fare vacanze a scrocco. È tutto l'opposto: ritmi serrati, lavoro stancante, grandi responsabilità e entusiasmo da tenere sempre a mille. Sei l'anima della vacanza. Bellissimo lavoro che ti dà tanto professionalmente e personalmente, ma di certo non per tutti

Aspetti positivi

Crescita della persona, appagamento

Aspetti negativi

Orari troppo flessibili e stipendio troppo basso

Exciting and new everyday

To my experience company could invest more effort in the employees, meaning it sometimes feel biased. Apart from that it is a great company and work itself is beyond description. Mayor benefit is the fact you learn more about yourself one could think possible, prepares you for every possible situation in life as mayor part of the job is dealing with ridiculous amount of different people on daily basis. Another great plus, company covers your accommodation and food. One great way of looking at things is you get paid to spend summer on a beach making and heaving fun.

Agenzia ben organizzata e seria

Ho lavorato per Samarcanda per circa 1 anno e posso solo dire che sono persone serie e ben organizzati . È stata una bellissima esperienza che rifarei subito . Tutti i lavori che ho fatto per loro erano in ambienti belli e per agenzie garantite. La titolare di Samarcanda è una donna molto competente.

competitivo e

giornate lavorative lunghe, nessun orario di inizio o di fine. stress da inizio a fine stagione

Ambiente lavorativo produttivo, amichevole e competente

Ottima agenzia, stipendio proporzionato al lavoro e alle ore, qualità dell'animazione e dell'equipe elevata, rapporti perfettamente umani e carico di lavoro non eccessivamente stressante.

Ottimo

È stata l'esperienza più bella della mia vita! L'estate migliore di sempre

Ti fai il mazzo

conosci un sacco di gente, ma ti becchi tutte le intemperie del clima

Ambiente lavorativo molto stimolante

Lavoro di gruppo, stressante a volte, ma sempre motivante grazie allo spirito di squadra e alla guida al lavoro del capo animatore.

Frizzante divertente

Ritmi frenetici ma a 20 anni si sopporta con una gran dose di divertimento

Coinvolgente

Esperienza coinvolgente appassionante totale, da fare quando sei giovane

Aspetti positivi

Buono il magiare in villaggio

Aspetti negativi

Molte ore di lavoro

Esperienza fantastica ed istruttiva

Azienda seria ed impeccabile, sia sotto il punto di vista lavorativo, che umano. È un lavoro abbastanza divertente e stimolante e la giornata scorre abbastanza velocemente (seppur i ritmi sono frenetici). Ci vuole tanta flessibilità, prontezza ed inventiva ed un atteggiamento sempre educato, sorridente e positivo . Conosci moltissime persone e nascono anche delle bellissime amicizie che continuano nel tempo

Ambiente lavorativo stressante ma indimenticabile

All'interno del villaggio la vita ha ritmi molto intensi e vieni sottoposto molto spesso allo stress, bisogna avere un forte spirito di adattamento e un grande problem-solving. Ho imparato a lavorare in team e a collaborare con i colleghi e con il passare del tempo si diventa una grande famiglia. La parte più difficile è resistere fisicamente alle poche ore di sonno e a tante di lavoro, però il lavoro sudato viene ampiamente ripagato da soddisfazioni che nessun'altro lavoro può darti. I risultati del proprio lavoro vengono ripagati dai complimenti e dai ringraziamenti degli stessi ospiti, lasciando ricordi indelebili che sono inspiegabili. E' un lavoro consigliatissimo per chi è timido e ha grandi difficoltà a parlare in pubblico, in quanto ti mette nelle circostanze di superare entrambe. E' una delle più belle esperienze lavorative mai fatte in vita mia.

Fantastica esperienza

Prima esperienza come animatrice turistica. Azienda seria ed impeccabile, sia sotto il punto di vista lavorativo, che umano. Sempre corretti e veloci, soprattutto durante il processo di assunzione. Consiglierei vivamente a chi vuole partire per lavorare in un villaggio turistico, quest'azienda.

Ambiente di lavoro familiare

Esperienza di animazione straordinaria, conoscenza nuove persone e convivenza con i colleghi.

Aspetti positivi

Ottimo gruppo di lavoro

Situazione insostenibile

- Da 10 a 13 ore di lavoro suddivise in tre turni, mentre il contratto prevede 6 ore giornaliere. - Malgrado le esperienze maturate l'apprendimento viene reso vano dalla stanchezza in continuo incremento. - La gestione della azienda specie nel illudere a raggirare è stata impeccabile. - La parte più difficile del mio lavoro è non rispondere agli insulti bipolari del responsabile. - Non c'è una parte piacevole del lavoro.

Situazione insostenibile

ambiente lavorativo stimolante

Sveglia presto, organizzazione giornaliera in equipe, contatto costante con gli ospiti, utilizzo delle lingue straniere e tanto lavoro interessante e stimolante

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Samarcanda. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Samarcanda con

• Samarcanda