Samarcanda
Visualizza tutte le recensioni su Samarcanda

Samarcanda

Recensione di Samarcanda

Esperienza

Vivamente consigliato a giovani che voglio intraprendere la carriera di animatore.Azienda seria che cura in ogni dettaglio le esigenze del lavoratore.Stipendi in linea con il mercato ma concertezze contrattuali difficili da trovare.

L'ideale per diventare migliori

Non esiste paragone, Samarcanda è la migliore. Con questa azienda capisci sul serio cosa vuol dire lavorare nel turismo e capisci quanto belle possono essere le esperienze che la vita ha in serbo per ognuno di noi.

Aspetti positivi

Fitto e alloggio garantiti e graruiti

ambiente di lavoro ottimo, staff ottimo e ottima organizzazione da parte degli staff

è stata la esperienza più bella della mia vita e la rifarei un milione di volte amo questo lavoro, amo stare a contatto con le persone ed attraverso la formazione ho imparato molto per il mio futuro

Aspetti positivi

il cibo e lo staff ottimi
Stesso ruoloStessa località

Lavoro molto sottovalutato

Si tratta di una professione molto sottovalutata, considerata un modo per fare vacanze a scrocco. È tutto l'opposto: ritmi serrati, lavoro stancante, grandi responsabilità e entusiasmo da tenere sempre a mille. Sei l'anima della vacanza. Bellissimo lavoro che ti dà tanto professionalmente e personalmente, ma di certo non per tutti

Aspetti positivi

Crescita della persona, appagamento

Aspetti negativi

Orari troppo flessibili e stipendio troppo basso

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Samarcanda. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Samarcanda con

• Samarcanda