Samsung Electronics

Recensioni su Samsung Electronics

56 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8.569 recensioni

Formatore aziendale

Ambiente dinamico, strutturato con molta flessibilita. Stipendio nella media, formazione continua. Posizione lavorativa stimolante.

Ottima scuola ma non per sempre

Si possono imparare molte cose ed entrare in contatto con le figure più importanti dei punti vendita. Ambiente di lavoro collaborativo con la maggior parte dei colleghi, si passa da fasi di lavoro blande a fasi di lavoro frenetico senza preavviso; frequenti le visite nei negozi di figure dirigenziali chiave con relativo cinema, soprattutto nella zona di Milano e nord italia. Scarsa possibilità di carriera. Stipendi mediamente bassi.

Aspetti positivi

Buoni pasto, auto aziendale, equilibrio vita privata/lavoro

Aspetti negativi

Scarse possibilità di carriera, stipendi relativamente bassi, management dedicato a mantenere lo status quo

Dinamico e flessibile

Ambiente di lavoro giovane e dinamico. L'azienda è in continua evoluzione data la natura dei suoi prodotti e favorisce il lavoro sul territorio grazie alla posizione da leader di mercato. La giornata lavorativa è gestita in autonomia con l'obiettivo di esaudire al meglio le esigenze aziendali.Il trattamento dei dipendenti è molto buono.

Aspetti positivi

Autonomia, flessibilità, benefit

Aspetti negativi

Possibilità di crescita professionale limitata

Disorganizzazione e perdite di tempo

Potenzialità per fare ancora di più essendo un colosso, ma perdite di tempo organizzative e inefficienze. Se porti una problematica (anche portando la soluzione) il problema sei tu che l'hai portata. Chi si eclissa e diventa yesman sopravvive.

Collaborazione , stabilità ....

Ottimo propositi per il mio presente ....posto attuale ottimo ...

Ambiente accogliente

Ottimo rapporto con colleghi e datore di lavoro.Buon lavoro in team

Aspetti positivi

Sala pranzo

Aspetti negativi

Nessun buono pasto

Ottima organizzazione indi impegno e calma

Si lavora con gente collaborativa Ottimo tutto chiaro e ben suddiviso in ogni sua fase.

Ottima scuola

Assolutamente da provare. Scuola di vita ed esperienze lavorative importanti.

Ambiente di lavoro senza possibilità di carriera ma comunque utile per fare esperienza di vendita.

ambiente lavorativo stimolante e formale, dipende dalla posizione lavorativa

Per il ruolo di receptionist il lavoro consiste semplicemente nel presenziare nelle 8 ore lavorative concordate, gestire il flusso di persone e fare attenzione alle registrazioni.

Aspetti positivi

caffè gratuiti all'infinito

ambiente lavorativo adeguato

Lavoro a chiamata per sponsorizzare prodotti samsung

Orari a turni perfetti per le esigenze di vita comune

Ambiente di lavoro buono, ritmi di lavoro alti. In totale buono.

Aspetti positivi

Pausa caffè

Aspetti negativi

Nessun buono pasto

Troppe parole pochi fatti

Non sono propensi a mantenere i contributi promessi e ai premi di vendite.

Lavoro stimolante

Il lavoro buono e stimolante...peccato il salario è assurdo..2018 discreto ma 2019 incredibile ribasso...morale sotto terra

Aspetti positivi

Libertà è esperienza aperta

Aspetti negativi

Salario e contratto a chiamata

Good training ground

Samsung is a leading MNC company who constantly create innovative products that Inspire the world. Woring for a leading company is never easy & you need to spend long working hours at times to meet the deadline. However, the management is never stingy in providinge nice dinner for your time spent working OT into the late evenings. The most enjoyable part is that you've a great team to work together in brain storming for solutions in your day to day issues.

Aspetti positivi

Good benefits

Aspetti negativi

Long working hrs at times

Product Marketing Support

Ambiente stimolante e dinamico, dove le idee vengono ascoltate e implementate

nel mio lavoro non ero ascoltata dai miei capi

Lavoravo 2/3 giorni a settimana, durante il weekend e sono stata assunta solo per il periodo del black friday e tutto il periodo di Natale, mi sono trovata malissimo, non lo consiglio a nessuno.

domaine commercial

loin de mon domaine et mes études mais une très bonne expérience dont j'ai appris les techniques de vente et la commercialisation des produits

ambiente

nella posizione che ricopro il lavoro e interessante e con possibilita di crescite, l'unico problema sono i contratti corti e con agenzia

Productive Company that gives me a sense of accomplishment

A typical day at work consists of me working with multiple other teams to push to meet deadlines. I learn new things everyday, the semiconductor industry is ever changing. New processes and methods are discovered frequently and we must adapt to the changes. Management is great as there are multiple points of contact to consult with when issues arise. Working for Samsung, on my shift, has been great. The work ethic from everyone is inspiring. It's great to be part of a team that constantly pushes towards a common goal.

Aspetti positivi

The automatic 1.5x pay every other week for the long weeks is great.

Aspetti negativi

Shifts are kind of long, but we are given longer weekends.

ambiente stimolante e giovane

Ho affinato le tecniche di vendita grazie alla formazione continua sul campo ed online con corsi validi di approfondimento delle tecniche di vendita. La parte piu'difficile non esiste per chi è convinto di lavorare per il migliore brand di elettronica di consumo quale è Samsung. La parte piu'piacevole i clienti che ti chiamano per dirti che gli hai consigliato un ottimo prodotto e che si trovano bene con esso.

Aspetti positivi

Incentivi

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Samsung Electronics. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Samsung Electronics con

• Samsung Electronics