Samsung Electronics

Recensioni dei dipendenti Samsung Electronics per Promoter

Ambiente di lavoro senza possibilità di carriera ma comunque utile per fare esperienza di vendita.
Non sono propensi a mantenere i contributi promessi e ai premi di vendite.
Il lavoro buono e stimolante...peccato il salario è assurdo..2018 discreto ma 2019 incredibile ribasso...morale sotto terra
Aspetti positivi
Libertà è esperienza aperta
Aspetti negativi
Salario e contratto a chiamata
Lavoravo 2/3 giorni a settimana, durante il weekend e sono stata assunta solo per il periodo del black friday e tutto il periodo di Natale, mi sono trovata malissimo, non lo consiglio a nessuno.
Ho acquisito sul posto di lavoro un'ampia capacità a relazionarmi e a gestire la vendita col cliente dalle prime fasi di approccio fino alla conclusione della vendita.
Facevo il promoter nei vari centri commerciali e mi piaceva perchè vendevo prodotti validi,
gestione clientela, controllo della merce in arrivo, gestione degli ordini, della merce e degli stock a magazzino, allestimento ed esposizione della merce, gestione obbiettivi del punto vendita, gestione amministrativa del negozio e dei rapporti con fornitori, gestione economica del negozio, gestione cassa, fondo cassa e versamenti. Gestione promozionale nel punto vendita. Markenting e gestione del post vendita, accoglienza al pubblico. Lavoro he mi ha permesso di ofrmarmi a 360 gradi sulla gestione di un punto vendita anche in ambito amministrativo e di relazioni aziendali e con i fornitori.
Esperienza lavorativa positiva in un ambiente accogliente e stimolante che mi ha permesso di gestire e proporre appieno, le capacità qualitative del prodotto da pubblicizzare.
Sono stati 3 anni bellissimi, lavoro entusiasmante, buona retribuzione e tante soddisfazioni.