Logo Samsung Electronics

3,5
Stabilità e promozioni

14 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8.289 recensioni

Ottima scuola

Assolutamente da provare. Scuola di vita ed esperienze lavorative importanti.

Ambiente di lavoro senza possibilità di carriera ma comunque utile per fare esperienza di vendita.

Lavoro stimolante

Il lavoro buono e stimolante...peccato il salario è assurdo..2018 discreto ma 2019 incredibile ribasso...morale sotto terra

Aspetti positivi

Libertà è esperienza aperta

Aspetti negativi

Salario e contratto a chiamata

domaine commercial

loin de mon domaine et mes études mais une très bonne expérience dont j'ai appris les techniques de vente et la commercialisation des produits

ambiente stimolante e giovane

Ho affinato le tecniche di vendita grazie alla formazione continua sul campo ed online con corsi validi di approfondimento delle tecniche di vendita. La parte piu'difficile non esiste per chi è convinto di lavorare per il migliore brand di elettronica di consumo quale è Samsung. La parte piu'piacevole i clienti che ti chiamano per dirti che gli hai consigliato un ottimo prodotto e che si trovano bene con esso.

Aspetti positivi

Incentivi

Very inspiring and challenging

The company is huge and very challenging but exciting at the same time. Learnt a lot while working with them. Possibility of professional growth and progression

Ambiente lavorativo....si lavora solo perchè serve

Azienda in continuo cambiamento, era stimolante e da vivere con orgoglio fino a circa 4 anni fa..Ora no,impaurisce,instabile, non esiste rapporto solidale, non esiste rapporto tollerante, tutto viene concepito solo per il raggiungimento dell'obiettivo personale di ogni manager , personaggi del management incoerenti, commedianti e ingannatori. "Pagelle" annuali sui collaboratori false e opportuniste. Ambiente di lavoro nuovo.

Aspetti positivi

BUONI PASTO

Aspetti negativi

NON ESISTE MERITOCRAZIA

Ambiente lavorativo stimolante e sfidante

I ritmi dell'attività lavorative sono scandite da priorità aziendali ben definite che vengono man mano aggiustate e schedule mensili e settimanali definiti. Ho imparato che a parte le competenze professionali e tecniche fondamentale è il rapporto con i colleghi e la capacità di lavorare in team La gestione dell'azienda essendo non italiana è talvolta complicata anche se sfidante In genere ho degli ottimi rapporti con i colleghi perchè ho un innata capacità di valorizzare gli aspetti positivi e a mettere in secondo piano le debolezze La parte più difficile è dover rispettare procedure talvolta inutilmente laboriose e non ottimizzate La parte più piacevole è trovare il modo di aprire una strada nelle persone sia colleghi che clienti e fornitorin e collaborare attivamente per raggiungere obbiettivi comuni

Aspetti positivi

Stipendio, benefit, flessibilità aziendale

Aspetti negativi

Poco tempo libero per la vita privata

Ottima Formazione

Grande palestra di crescita in ambiente esigente e stimolante. Ottima collaborazione in team

lavoro piacevole e formativo, ambiente di lavoro stimolante e piacevole.

Aspetti positivi

Benefits aziendali, auto, cell, pc, buoni pasto, rimborso spese.

Aspetti negativi

tipologia di contratto: Tempo determinato.

Offerte di lavoro Samsung Electronics

Visualizza altre offerte

Amo il mio lavoro ma mi spiace che l'azienda non investa sul personale

Amo il lavoro che svolgo, quello che mi spinge a cambiare è una maggiore crescita e un'attenzione maggiore alle risorse umane.

Aspetti positivi

bonus aziendali/buoni pasto/auto/pc/telefono

Aspetti negativi

contratto determinato nonostante tanti anni trascorsi

Es una buena empresa en general pero aun tienen muy marcada su cultura a pesar de todos los años que llevan en el pais

Ningun dia de trabajo es igual en esta empresa, varia desde el momento en que el usuario llega con cantidad de problemas que pueden ser resueltos inmediatamente o al paso de los dias ya que ahora hay un control casi total de Corea y hay que esperar por el soporte de ellos. Aprendi muchisimo en esta empresa, sobre todo al desarrollo de sistemas y la configuracion y administracion del sistema SAP. Al principio la Gerencia dejó todo en mis manos hasta hace unos pocos años que migramos a Global y todo quedo practicamente en manos Corea. La relación con mis colegas era excelente ya que nos apoyabamos mutuamente, ya sea en soporte a trabajo o a nuevas tecnicas de programación. Lo mas dificil del trabajo fue en estos ultimos años que ya la administacion no estaba en mis manos pues no podia dar el soporte a los usuarios como yo estaba acostumbrada, habia cosas urgentes que no se podian resolver hasta que Corea nos ayudaba

Aspetti positivi

Tuve mucha libertad para aprender y desarrollarme profesionalmente

Aspetti negativi

Ya no contaba con autorizaciones suficientes para desarrollar mi trabajo eficientemente

Bellissima esperienza

Sono stati 3 anni bellissimi, lavoro entusiasmante, buona retribuzione e tante soddisfazioni.

First Experience

First experience Sometimes boring but I learnt a lot of things about quality.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Samsung Electronics. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Samsung Electronics
  • Job Security & Advancement