Logo Samsung Electronics
Samsung Electronics

Samsung Electronics: recensioni su Direzione

18 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 8.310 recensioni

Ottima organizzazione indi impegno e calma

Si lavora con gente collaborativa Ottimo tutto chiaro e ben suddiviso in ogni sua fase.

Ambiente di lavoro senza possibilità di carriera ma comunque utile per fare esperienza di vendita.

Lavoro stimolante

Il lavoro buono e stimolante...peccato il salario è assurdo..2018 discreto ma 2019 incredibile ribasso...morale sotto terra

Aspetti positivi

Libertà è esperienza aperta

Aspetti negativi

Salario e contratto a chiamata

Good training ground

Samsung is a leading MNC company who constantly create innovative products that Inspire the world. Woring for a leading company is never easy & you need to spend long working hours at times to meet the deadline. However, the management is never stingy in providinge nice dinner for your time spent working OT into the late evenings. The most enjoyable part is that you've a great team to work together in brain storming for solutions in your day to day issues.

Aspetti positivi

Good benefits

Aspetti negativi

Long working hrs at times

Productive Company that gives me a sense of accomplishment

A typical day at work consists of me working with multiple other teams to push to meet deadlines. I learn new things everyday, the semiconductor industry is ever changing. New processes and methods are discovered frequently and we must adapt to the changes. Management is great as there are multiple points of contact to consult with when issues arise. Working for Samsung, on my shift, has been great. The work ethic from everyone is inspiring. It's great to be part of a team that constantly pushes towards a common goal.

Aspetti positivi

The automatic 1.5x pay every other week for the long weeks is great.

Aspetti negativi

Shifts are kind of long, but we are given longer weekends.

Project Team with Samsung Heavy Industries

Day started with team's morning briefing and stretching exercises. It was a great experience for me to learn first hand Interface Management in an Offshore environment. Work Culture was great and very supportive. I felt a bit challenged while serving within an "All Korean Team", but never felt like an outsider, the team members helped and supported me at each and every obstacle, be it difficulty with the local language or starting with a new work culture. We all did enjoy the team building meetings over dinner every alternate Fridays and the regular interdepartmental sports and various other cultural events. Foreigners were encouraged to learn Korean in their spare time, lessons were provided by a company appointed teacher free of charge.

Aspetti positivi

All meals were free, accommodation was next to the office and was company provided

Aspetti negativi

None

Buon Ambiente di lavoro

Arrivo alle 9, controllo delle mail e rispondere alle telefonate da parte dei clienti. Gestire il lavoro ordinario cosi come quello precendente controllando i tempi di riparazione da parte dei tecnici, contattare ai clienti quando il suo notebook, stampante era stato riparato. Fare ordini giornalieri delle parti di ricambio e contattare fornitori.

ambiente formativo autonomo e di responsabilità

gestione clientela, controllo della merce in arrivo, gestione degli ordini, della merce e degli stock a magazzino, allestimento ed esposizione della merce, gestione obbiettivi del punto vendita, gestione amministrativa del negozio e dei rapporti con fornitori, gestione economica del negozio, gestione cassa, fondo cassa e versamenti. Gestione promozionale nel punto vendita. Markenting e gestione del post vendita, accoglienza al pubblico. Lavoro he mi ha permesso di ofrmarmi a 360 gradi sulla gestione di un punto vendita anche in ambito amministrativo e di relazioni aziendali e con i fornitori.

Ambiente lavorativo....si lavora solo perchè serve

Azienda in continuo cambiamento, era stimolante e da vivere con orgoglio fino a circa 4 anni fa..Ora no,impaurisce,instabile, non esiste rapporto solidale, non esiste rapporto tollerante, tutto viene concepito solo per il raggiungimento dell'obiettivo personale di ogni manager , personaggi del management incoerenti, commedianti e ingannatori. "Pagelle" annuali sui collaboratori false e opportuniste. Ambiente di lavoro nuovo.

Aspetti positivi

BUONI PASTO

Aspetti negativi

NON ESISTE MERITOCRAZIA

bel ambiente lavorativo piacevole

in samsung ho trovato un gruppo unito e solido voglioso di crescere giorno per giorno ognuno ricopriva il suo ruolo nel modo migliore ho imparato anche qui a gestire il controllo delle capacità qualitative del prodotto

Aspetti positivi

costruzione di squadra

Offerte di lavoro Samsung Electronics

Visualizza altre offerte

Ambiente lavorativo stimolante e sfidante

I ritmi dell'attività lavorative sono scandite da priorità aziendali ben definite che vengono man mano aggiustate e schedule mensili e settimanali definiti. Ho imparato che a parte le competenze professionali e tecniche fondamentale è il rapporto con i colleghi e la capacità di lavorare in team La gestione dell'azienda essendo non italiana è talvolta complicata anche se sfidante In genere ho degli ottimi rapporti con i colleghi perchè ho un innata capacità di valorizzare gli aspetti positivi e a mettere in secondo piano le debolezze La parte più difficile è dover rispettare procedure talvolta inutilmente laboriose e non ottimizzate La parte più piacevole è trovare il modo di aprire una strada nelle persone sia colleghi che clienti e fornitorin e collaborare attivamente per raggiungere obbiettivi comuni

Aspetti positivi

Stipendio, benefit, flessibilità aziendale

Aspetti negativi

Poco tempo libero per la vita privata

Ambiente giovane e dinamico estremamente challange e demanding

Quotidianamente avvengono nuovi input e nuove sfide che devono essere soddisfatte con tempistiche molto ristrette e richiedono l'ausilio di molta energia e resistenza allo stress. Scambio culturale è spesso interessante . Difficile annoiarsi .

Aspetti positivi

Auto aziendale, bonus, Hi tech

Aspetti negativi

Complessità nella gestione realazionale con colleghi coreani, work life balance

Ambiente giovane ed informale

La cultura coreana si riflette molto all'interno della realtà aziendale in termini di stile manageriale e modus operandi.

Aspetti positivi

Benefit e convenzioni

Amo il mio lavoro ma mi spiace che l'azienda non investa sul personale

Amo il lavoro che svolgo, quello che mi spinge a cambiare è una maggiore crescita e un'attenzione maggiore alle risorse umane.

Aspetti positivi

bonus aziendali/buoni pasto/auto/pc/telefono

Aspetti negativi

contratto determinato nonostante tanti anni trascorsi

Es una buena empresa en general pero aun tienen muy marcada su cultura a pesar de todos los años que llevan en el pais

Ningun dia de trabajo es igual en esta empresa, varia desde el momento en que el usuario llega con cantidad de problemas que pueden ser resueltos inmediatamente o al paso de los dias ya que ahora hay un control casi total de Corea y hay que esperar por el soporte de ellos. Aprendi muchisimo en esta empresa, sobre todo al desarrollo de sistemas y la configuracion y administracion del sistema SAP. Al principio la Gerencia dejó todo en mis manos hasta hace unos pocos años que migramos a Global y todo quedo practicamente en manos Corea. La relación con mis colegas era excelente ya que nos apoyabamos mutuamente, ya sea en soporte a trabajo o a nuevas tecnicas de programación. Lo mas dificil del trabajo fue en estos ultimos años que ya la administacion no estaba en mis manos pues no podia dar el soporte a los usuarios como yo estaba acostumbrada, habia cosas urgentes que no se podian resolver hasta que Corea nos ayudaba

Aspetti positivi

Tuve mucha libertad para aprender y desarrollarme profesionalmente

Aspetti negativi

Ya no contaba con autorizaciones suficientes para desarrollar mi trabajo eficientemente

Ambiente stimolante e formativo

Azienda internazionale con stimoli di crescita quotidiana nascenti dal confronto anche con colleghi stranieri e con una visione del lavoro ampia. lavoro creativo ed appassionante

Aspetti positivi

Azienda internazionale

Working in Samsung

Field test management and execution: - IOT (Interoperability test) - Voice Quality tests - Widgets & Applications test - Driving test - LTE Performance test (Static and dynamic) - Network Checklist - BT Carkit test Training and certifications: - IMS and Voice Over LTE - Long Term Evolution and System Architecture Evolution - Long Term Evolution and System Architecture Evolution - ISTQB (International Software Testing Qualifications Board) - Assertive Communication My other tasks: - Java/Android application tool development

Ambiente di lavoro molto stimolante

Giornate di lavoro molto lunghe, spesso lavorando nei weekend, buona gestione del proprio lavoro. Considero la parte più piacevole di questo lavoro la conoscenza di molte persone, colleghi e non, quindi molto stimolante.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Samsung Electronics. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Samsung Electronics
  • Management