Samsung Electronics

Samsung Electronics: recensioni su Stipendi e benefit

Per il ruolo di receptionist il lavoro consiste semplicemente nel presenziare nelle 8 ore lavorative concordate, gestire il flusso di persone e fare attenzione alle registrazioni.
Aspetti positivi
caffè gratuiti all'infinito
Aspetti negativi
Ambiente di lavoro buono, ritmi di lavoro alti. In totale buono.
Aspetti positivi
Pausa caffè
Aspetti negativi
Nessun buono pasto
Non sono propensi a mantenere i contributi promessi e ai premi di vendite.
Il lavoro buono e stimolante...peccato il salario è assurdo..2018 discreto ma 2019 incredibile ribasso...morale sotto terra
Aspetti positivi
Libertà è esperienza aperta
Aspetti negativi
Salario e contratto a chiamata
Samsung is a leading MNC company who constantly create innovative products that Inspire the world. Woring for a leading company is never easy & you need to spend long working hours at times to meet the deadline. However, the management is never stingy in providinge nice dinner for your time spent working OT into the late evenings. The most enjoyable part is that you've a great team to work together in brain storming for solutions in your day to day issues.
Aspetti positivi
Good benefits
Aspetti negativi
Long working hrs at times
Ho affinato le tecniche di vendita grazie alla formazione continua sul campo ed online con corsi validi di approfondimento delle tecniche di vendita. La parte piu'difficile non esiste per chi è convinto di lavorare per il migliore brand di elettronica di consumo quale è Samsung.
La parte piu'piacevole i clienti che ti chiamano per dirti che gli hai consigliato un ottimo prodotto e che si trovano bene con esso.
Aspetti positivi
Incentivi
Aspetti negativi
Azienda straordinaria, con continui progetti sulle scrivanie.
Aperta a tutti e disponibile a dare tutte le spiegazioni del caso. Non è da tutti.
gestione clientela, controllo della merce in arrivo, gestione degli ordini, della merce e degli stock a magazzino, allestimento ed esposizione della merce, gestione obbiettivi del punto vendita, gestione amministrativa del negozio e dei rapporti con fornitori, gestione economica del negozio, gestione cassa, fondo cassa e versamenti. Gestione promozionale nel punto vendita. Markenting e gestione del post vendita, accoglienza al pubblico.

Lavoro he mi ha permesso di ofrmarmi a 360 gradi sulla gestione di un punto vendita anche in ambito amministrativo e di relazioni aziendali e con i fornitori.
Azienda in continuo cambiamento, era stimolante e da vivere con orgoglio fino a circa 4 anni fa..Ora no,impaurisce,instabile, non esiste rapporto solidale, non esiste rapporto tollerante, tutto viene concepito solo per il raggiungimento dell'obiettivo personale di ogni manager , personaggi del management incoerenti, commedianti e ingannatori. "Pagelle" annuali sui collaboratori false e opportuniste. Ambiente di lavoro nuovo.
Aspetti positivi
BUONI PASTO
Aspetti negativi
NON ESISTE MERITOCRAZIA
I ritmi dell'attività lavorative sono scandite da priorità aziendali ben definite che vengono man mano aggiustate e schedule mensili e settimanali definiti.

Ho imparato che a parte le competenze professionali e tecniche fondamentale è il rapporto con i colleghi e la capacità di lavorare in team

La gestione dell'azienda essendo non italiana è talvolta complicata anche se sfidante

In genere ho degli ottimi rapporti con i colleghi perchè ho un innata capacità di valorizzare gli aspetti positivi e a mettere in secondo piano le debolezze

La parte più difficile è dover rispettare procedure talvolta inutilmente laboriose e non ottimizzate

La parte più piacevole è trovare il modo di aprire una strada nelle persone sia colleghi che clienti e fornitorin e collaborare attivamente per raggiungere obbiettivi comuni
Aspetti positivi
Stipendio, benefit, flessibilità aziendale
Aspetti negativi
Poco tempo libero per la vita privata
Grande palestra di crescita in ambiente esigente e stimolante.
Ottima collaborazione in team
Quotidianamente avvengono nuovi input e nuove sfide che devono essere soddisfatte con tempistiche molto ristrette e richiedono l'ausilio di molta energia e resistenza allo stress.
Scambio culturale è spesso interessante .

Difficile annoiarsi .
Aspetti positivi
Auto aziendale, bonus, Hi tech
Aspetti negativi
Complessità nella gestione realazionale con colleghi coreani, work life balance
lavoro piacevole e formativo, ambiente di lavoro stimolante e piacevole.
Aspetti positivi
Benefits aziendali, auto, cell, pc, buoni pasto, rimborso spese.
Aspetti negativi
tipologia di contratto: Tempo determinato.
La cultura coreana si riflette molto all'interno della realtà aziendale in termini di stile manageriale e modus operandi.
Aspetti positivi
Benefit e convenzioni
Amo il lavoro che svolgo, quello che mi spinge a cambiare è una maggiore crescita e un'attenzione maggiore alle risorse umane.
Aspetti positivi
bonus aziendali/buoni pasto/auto/pc/telefono
Aspetti negativi
contratto determinato nonostante tanti anni trascorsi
Sono stati 3 anni bellissimi, lavoro entusiasmante, buona retribuzione e tante soddisfazioni.
l'azienda ideale in cui crescere, appena entrata mi hanno dato mille responsabilità, un'ambiente molto giovane dinamico e proattivo.
La raccomando assolutamente!!
Aspetti positivi
mensa
Every day was a good It was hard work but at the enf of it all was a very big satisfaction
Aspetti positivi
yes there was a canteen
Aspetti negativi
long hours