Samsung Electronics recensioni

48 recensioni corrispondenti alla ricerca. Leggi tutte le 7.767 recensioni
Buon Ambiente di lavoro
Assistente amministrativo (Ex dipendente) –  Roma, Lazio6 giugno 2017
Arrivo alle 9, controllo delle mail e rispondere alle telefonate da parte dei clienti.
Gestire il lavoro ordinario cosi come quello precendente controllando i tempi di riparazione da parte dei tecnici, contattare ai clienti quando il suo notebook, stampante era stato riparato.
Fare ordini giornalieri delle parti di ricambio e contattare fornitori.
Promoter (Ex dipendente) –  Torino, Piemonte31 maggio 2017
Facevo il promoter nei vari centri commerciali e mi piaceva perchè vendevo prodotti validi,
ambiente formativo autonomo e di responsabilità
Promoter \ addetto vendita, per Samsung Itali (Ex dipendente) –  Arezzo, Toscana18 marzo 2017
gestione clientela, controllo della merce in arrivo, gestione degli ordini, della merce e degli stock a magazzino, allestimento ed esposizione della merce, gestione obbiettivi del punto vendita, gestione amministrativa del negozio e dei rapporti con fornitori, gestione economica del negozio, gestione cassa, fondo cassa e versamenti. Gestione promozionale nel punto vendita. Markenting e gestione del post vendita, accoglienza al pubblico.

Lavoro he mi ha permesso di ofrmarmi a 360 gradi sulla gestione di un punto vendita anche in ambito amministrativo e di relazioni aziendali e con i fornitori.
Ambiente lavorativo dinamico
Promoter (Ex dipendente) –  Avellino, Campania1 febbraio 2017
Esperienza lavorativa positiva in un ambiente accogliente e stimolante che mi ha permesso di gestire e proporre appieno, le capacità qualitative del prodotto da pubblicizzare.
Ambiente lavorativo....si lavora solo perchè serve
CREDIT SUPERVISOR (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia3 gennaio 2017
Azienda in continuo cambiamento, era stimolante e da vivere con orgoglio fino a circa 4 anni fa..Ora no,impaurisce,instabile, non esiste rapporto solidale, non esiste rapporto tollerante, tutto viene concepito solo per il raggiungimento dell'obiettivo personale di ogni manager , personaggi del management incoerenti, commedianti e ingannatori. "Pagelle" annuali sui collaboratori false e opportuniste. Ambiente di lavoro nuovo.
Aspetti positivi
BUONI PASTO
Aspetti negativi
NON ESISTE MERITOCRAZIA
bel ambiente lavorativo piacevole
Telefonia (Ex dipendente) –  Milano, Lombardia30 aprile 2016
in samsung ho trovato un gruppo unito e solido voglioso di crescere giorno per giorno ognuno ricopriva il suo ruolo nel modo migliore ho imparato anche qui a gestire il controllo delle capacità qualitative del prodotto
Aspetti positivi
costruzione di squadra
Productive and fun workplace
B2B Operations and Sales Support (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia29 aprile 2016
Samsung Electronics Italy is a very productive workplace, where there's always something to do. You have your daily or weekly tasks but if you are a proactive person there's always the possibility to acquire new skills and help the others. People are usually very friendly, gentle and enjoyable. The toughest part of the job is that during the first two quarters there will always be extra activities and extra reports to carry on due to the continuous request coming from HQ and the many VP visiting the company and requiring details information on the status of the business. The most enjoyable is for sure the people and the atmosphere inside and outside the workplace.
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Ambiente lavorativo stimolante e sfidante
Product and Budget Management (Dipendente attuale) –  Milano, Lombardia16 febbraio 2016
I ritmi dell'attività lavorative sono scandite da priorità aziendali ben definite che vengono man mano aggiustate e schedule mensili e settimanali definiti.

Ho imparato che a parte le competenze professionali e tecniche fondamentale è il rapporto con i colleghi e la capacità di lavorare in team

La gestione dell'azienda essendo non italiana è talvolta complicata anche se sfidante

In genere ho degli ottimi rapporti con i colleghi perchè ho un innata capacità di valorizzare gli aspetti positivi e a mettere in secondo piano le debolezze

La parte più difficile è dover rispettare procedure talvolta inutilmente laboriose e non ottimizzate

La parte più piacevole è trovare il modo di aprire una strada nelle persone sia colleghi che clienti e fornitorin e collaborare attivamente per raggiungere obbiettivi comuni
Aspetti positivi
Stipendio, benefit, flessibilità aziendale
Aspetti negativi
Poco tempo libero per la vita privata
Ottima Formazione
Sales Operations Audio Video (Ex dipendente) –  Milano, LOM27 gennaio 2016
Grande palestra di crescita in ambiente esigente e stimolante.
Ottima collaborazione in team
Great Company
Sales Promoter (Ex dipendente) –  Torino, PIE19 novembre 2015
Good experience
• Presenting and demonstrating products. • Reviewing sales performance. • Attending conferences and meetings. • Organizing sales visits. • Maintaining accurate records. • Maintaining relationship with clients by providing information, support and guidance. • Preparing reports by collecting, analyzing and summarizing information. • Maintain customers’ records and record sales information. • Arranging meetings with potential clients. • Researching market trends and products.
Aspetti positivi
language skills
Aspetti negativi
not chances to have a career
Ambiente giovane e dinamico estremamente challange e demanding
Head of General Affairs (Dipendente attuale) –  Milano, LOM13 novembre 2015
Quotidianamente avvengono nuovi input e nuove sfide che devono essere soddisfatte con tempistiche molto ristrette e richiedono l'ausilio di molta energia e resistenza allo stress.
Scambio culturale è spesso interessante .
Difficile annoiarsi .
Aspetti positivi
Auto aziendale, bonus, Hi tech
Aspetti negativi
Complessità nella gestione realazionale con colleghi coreani, work life balance
AMBASSADOR (Ex dipendente) –  PUG27 ottobre 2015
lavoro piacevole e formativo, ambiente di lavoro stimolante e piacevole.
Aspetti positivi
Benefits aziendali, auto, cell, pc, buoni pasto, rimborso spese.
Aspetti negativi
tipologia di contratto: Tempo determinato.
Ambiente giovane ed informale
Business Analyst (Ex dipendente) –  Milano, LOM26 ottobre 2015
La cultura coreana si riflette molto all'interno della realtà aziendale in termini di stile manageriale e modus operandi.
Aspetti positivi
Benefit e convenzioni
responsabile tesoreria (Ex dipendente) –  Milano, LOM22 ottobre 2015
..........................................................
Questa recensione è stata utile?No 1Segnala
Amo il mio lavoro ma mi spiace che l'azienda non investa sul personale
Formazione (Dipendente attuale) –  EMI19 ottobre 2015
Amo il lavoro che svolgo, quello che mi spinge a cambiare è una maggiore crescita e un'attenzione maggiore alle risorse umane.
Aspetti positivi
bonus aziendali/buoni pasto/auto/pc/telefono
Aspetti negativi
contratto determinato nonostante tanti anni trascorsi
Es una buena empresa en general pero aun tienen muy marcada su cultura a pesar de todos los años que llevan en el pais
Gerente (Ex dipendente) –  En el area de sistemas27 luglio 2015
Ningun dia de trabajo es igual en esta empresa, varia desde el momento en que el usuario llega con cantidad de problemas que pueden ser resueltos inmediatamente o al paso de los dias ya que ahora hay un control casi total de Corea y hay que esperar por el soporte de ellos.
Aprendi muchisimo en esta empresa, sobre todo al desarrollo de sistemas y la configuracion y administracion del sistema SAP. Al principio la Gerencia dejó todo en mis manos hasta hace unos pocos años que migramos a Global y todo quedo practicamente en manos Corea.
La relación con mis colegas era excelente ya que nos apoyabamos mutuamente, ya sea en soporte a trabajo o a nuevas tecnicas de programación.
Lo mas dificil del trabajo fue en estos ultimos años que ya la administacion no estaba en mis manos pues no podia dar el soporte a los usuarios como yo estaba acostumbrada, habia cosas urgentes que no se podian resolver hasta que Corea nos ayudaba
Aspetti positivi
Tuve mucha libertad para aprender y desarrollarme profesionalmente
Aspetti negativi
Ya no contaba con autorizaciones suficientes para desarrollar mi trabajo eficientemente
Buen Clima Laboral
Técnico en Garantía y Fuera (Dipendente attuale) –  MC10 giugno 2015
Taller bien equipado con Herramientas precisas para cada tarea a Realizar, Buenas capacitaciones Practica/teórica, buen compañerismo en equipo, posee una administración sumamente aprobable, responsable, atenta, y expontanea al momento de realizar orientaciones al usuario.
Aspetti positivi
Trabajo constante, Buen apoyo en equipo y compañerismo
Ambiente di lavoro a catena di montaggio
Operaio (Ex dipendente) –  Roma, LAZ6 maggio 2015
Lavoravo in un capannone con altri 80 colleghi, senza cambi d'aria,ma nonostante questo buon rapporto con i colleghi.
Purtroppo i proprietari pretendevano cose diverse dalle mie mansioni.
Questa recensione è stata utile?No 3Segnala
Bellissima esperienza
PROMOTER (Ex dipendente) –  Pompei, CAM24 marzo 2015
Sono stati 3 anni bellissimi, lavoro entusiasmante, buona retribuzione e tante soddisfazioni.
Ambiente stimolante e formativo
Trade Marketing Specialist (Dipendente attuale) –  Roma, LAZ29 gennaio 2015
Azienda internazionale con stimoli di crescita quotidiana nascenti dal confronto anche con colleghi stranieri e con una visione del lavoro ampia.
lavoro creativo ed appassionante
Aspetti positivi
Azienda internazionale

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Samsung Electronics. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!