Sarni Oro

Sarni Oro recensioni

Lavoro bello, azienda un po' meno
Il lavoro è molto bello e ti viene fatta una formazione a 360°, ma lo stipendio è bassissimo per le ore fatte! Mai visti gli straordinari pagati, tantomeno le festività. Preparatevi a pagare tutto ciò che si rompe.. solo ingiustizie in quest'azienda.
Pessimo
Azienda veramente pessima!
Retribuzione misera!

Responsabilità a go go!!!!!
Good job
It is a good and challenging job which can form you in the selling field. The managment is not great and a bit chaotic and you have to learn a lot of things on your own.
Interessante e ambiente familiare.
Imparato serigrafia su oro e sistemare orologi con bracciali.
Mai più
Lo stress all’ordine del giorno. Competizione.
Capi area maleducati, parlano alle spalle, pensano di poterti trattare come un numero.

Rompi qualcosa? Paghi.

Qualcosa manca? Paghi anche se non lo hai perso tu.

Zero indennità di cassa. Ma se manca qualcosa lo devi rimettere.
Aspetti positivi
Colleghe
Azienda pessima
Il lavoro è bello e piuttosto stimolante ma l’azienda è una presa in giro nei confronti delle persone che hanno bisogno di lavorare.
Lo stipendio fa ridere in confronto a tutte le responsabilità che hai all'interno del negozio, basta considerare che se ci sono furti o sparizioni di oggetti vengono detratti dalla tua busta paga, senza contare il ritardo della retribuzione (anche dieci/quindici giorni dopo la data stipulata). La falsità è all’ordine del giorno sia da una collega che dai capi area. La capo negozio è in continua competizione con tutte le colleghe, scorretta e bugiarda parla male delle persone assenti e poi fa la bella faccia davanti. I capi più alti non si interessano delle problematiche del negozio ma solo ai loro guadagni.

In questa azienda non sei una commessa ma un numero.
Aspetti positivi
Lavoro interessante
Aspetti negativi
Azienda e capi
ambiente, stimolante, allegro,
lavoro molto bello, molto stimolante e sinceramente lo consiglierei a chi ama un lavoro attivo
Esperienza negativa
Lo stipendio si basa su ciò che vendi (è quasi impossibile arrivare alla cifra per avere un incentivo in più) esso porta alla competizione tra colleghe.
Spogliatoio privo di riscaldamenti (gelo assoluto). Divisa volgare e non comoda.

Ho aspettato tre settimane per entrare in questo lavoro, avendo tra l'altro rifiutato altri lavori, pensando che meritasse.... invece NO.
Aspetti positivi
Formazione, clienti
Aspetti negativi
Competizione, stipendio, divisa...
Mi dispiace per le colleghe!
Al colloquio mi hanno proposto un mese e mezzo con contratto di 5°livello. Il primo giorno di lavoro mi hanno presentato il contratto di 11 giorni al 8°livello 😱
Aspetti positivi
Responsabile bravissima
Aspetti negativi
Incoerenza tra ciò che promettono e ciò che poi fanno.
Patetico
Qualsiasi motivo è buono per scalare i soldi dallo stipendio delle commesse. Troppe responsabilità per un misero stipendio
Esperienza pessima
Non ho nulla contro l’azienda. Stipendio basso ma sempre regolare. Dovrebbero avere più controllo diretto sui loro punti vendita. Io sono dovuta andare via perché ho subito mobbing da parte della responsabile del negozio.
Un corso di formazione anche per il Capo
Purtroppo le aspettative erano alte perché il lavoro come addetta vendita in gioielleria è davvero bello e soddisfacente ma purtroppo il problema è l'azienda. Già il fatto che hai la tua resa personale giornaliera la dice lunga. Mettono un minimo di resa da raggiungere che è ridicola! In media bisogna raggiungere i 110€ l'ora di resa, una cosa assurda! Ci sono giorni in settimana in cui non entra anima viva giustamente. Il capo è un grandissimo maleducato, lo stipendio arriva quando hanno voglia di mandarlo e sorgono sempre dei problemi nella voce "trattenute". È stata una delusione ed è un peccato perché il lavoro, ripeto, è molto stimolante.
Ambiente e colleghe
Ambiente di lavoro molto carino ma nel mio caso non mi sono piaciuto molto le colleghe. Responsabile molto disponibile e gentile
Ambiente lavorativo pessimo
Sarebbe stato un bel lavoro, se non fosse che l’azienda Sarni non e’ per nulla ben organizzata, poco seria . La paga oraria e’ di 4,50 l ora, continui spostamenti da un punto vendita ad un altro, spesso anche lontani dalla tua residenza, mai domeniche a casa, turni spezzati. Inoltre ti vengono decurtati dallo stipendio le mancanze da inventario senza aver un alcun indennità di cassa. Per non parlare della maleducazione del titolare e i capo area che si permettono di giudicare in maniera pesante i loro dipendenti. Ci sarebbe una lista infinita di lati negativi di quest’azienda mi soffermo qua
Aspetti positivi
Ambiente mal organizzato, disordinato, tutto sommato bella esperienza
Ambiente mal organizzato, disordinato, tutto sommato bella esperienza ,
Ambiente lavorativo buono colleghe fantastiche
Ero arrivata con un contratto di sostituzione ferie, mi son trovata benissimo fin da subito con le colleghe e vedere che i clienti venivano solo quando eri tu in turno era una grande gratificazione. I problemi maggiori erano: lo stipendio troppo basso e una maggiore tutela sia legale che fisica per le addette.
Aspetti positivi
Colleghe
Aspetti negativi
Stipendio troppo basso
Pietà!
Ho lavorato in questa azienda per 8 mesi circa e sono praticamente fuggita! Responsabilità a non finire, paga ridicola (se devi prendere la macchina per andare a lavoro già non ti conviene più), turni assurdi e se ti occorre un cambio turno devi fare la domanda in carta bollata senza poi avere esito positivo, pressione per le vendite a livelli estremi, tutto ciò che rompi o si perde lo ripaghi in busta paga, non puoi sederti, mangiare, bere o avere altre funzioni vitali. Mai lavorato così male in vita mia! L’unico aspetto positivo, le colleghe.
Aspetti positivi
Colleghe
Aspetti negativi
pessimo sotto tutti gli aspetti
per fortuna ho lavorato nel negozio di moncalieri (TO) per soli 4 mesi, poi è scaduto il contratto e non mi hanno rinnovata.
orari di lavoro senza senso (fino a 4 o 5 volte alla settimana orario spezzato con 2-3-4 ore di pausa), tutto il giorno in piedi perchè assolutamente ti dicono che non puoi sederti. guai ad andare in bagno e bere..che brutto se ti vedono i clienti!!!

tacchi obbligatori, vestito "da accorciare" (così è stato detto a una mia collega).

colleghe che ti screditano davanti ai clienti e alla responsabile e che per portarsi a casa una vendita venderebbero la madre.

responsabile con i prosciutti sugli occhi che vede solo quello che le interessa.

il lavoro di per sè sarebbe bello, peccato per tutto il contorno.

un giorno è arrivata quella che dovrebbe essere il braccio destro del padrone che dall'alto del suo piedistallo ha iniziato a impartire ordini come se fosse un generale dell'esercito. mi viene da ridere a ripensarci, povera gente. dimenticavo..il tutto a 4.5euro l'ora, con responsabilità di cassa e della cassaforte. ve lo sconsiglio vivamente
Aspetti positivi
Aspetti negativi
tutti
Ambiente lavorativo non stimolante
Lavoro complessivamente tranquillo.
Molte responsabilità previste,al di sopra di quelle riportate sul contratto.

Ambiente di lavoro poco stimolante e psicologicamente distruttivo.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Nessuna pausa caffe.
Ambiente elegante
Lavorare a contatto con i gioielli mi ha sempre affascinata e poter entrare a far parte di questa realtà non ha fatto altro che accrescere la mia passione per il mondo gioielli.
Ottima cura dei rapporti con i clienti, che vengono "coccolati" con promozioni ad hoc.
Buona esperienza
ho lavorato diversi anni per questa azienda. il lavoro comportava diverse responsabilità, ma ciò l'ho ritenuto un motivo di crescita personale e professionale e non come un peso.
Ottimi rapporti con le colleghe.

Azienda molto presente ed attenta alla formazione del personale
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sarni Oro. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
2,7
2,6