Satur

Satur recensioni

Non è tutto oro quello che luccica.spero di essere stata chiara.
Aspetti positivi
No buoni pasto
Ambiente sconfusionato dove tutti fanno tutto, impari tanto, da solo. Con i colleghi difficilmente fai squadra. Non hai il livello adeguato per la responsabilità che hai e sei pagato poco. Ti promettono tanto, ma alla fine non ti rinnovano e prendono altre persone. Devi sempre correre e solo correre.
Come tutti i lavori va avanti chi sa vendersi meglio...e fin qua nulla di nuovo...quello che più mi dà fastidio e che io lavoravo in un altro posto e sono andato a lavorare per loro perché mi avevano garantito che non ero una risorsa solo natalizia
Lavoro molto creativo e vario ma sono rimasta molto deluda dal comportamento invidioso dei colleghi e poco professionale dei titolari.
Mi hanno fatto illudere sul fatto che avrei potuto continuare il rapporto di lavoro per poi lascirmi a casa subito dopo Natale. Inoltre il personale responsabile era totalmente disorganizzato e creava tensioni tra le "risorse". C'era sempre un'aria pesante e di disagio, nonch'e' le solite sgomitate per apparire migliori alla stessa responsabile.
Premessa: Il lavoro è bello e stimolante. Sempre dinamico, carico e scarico merci, allestimenti ecc. L'azienda è molto arretrata, i problemi sono all'ordine del giorno. Procedure sbagliate, formazione del personale pari a zero. Dopo poco scappano tutti. Dovete rinunciare completamente alla vita privata, alla malattia, alle ferie quando volete, ai permessi, a tutto. Esiste solo il lavoro per loro e sei solo un numero. Umanità pari a zero e tanta cattiveria. Peccato perché il lavoro è veramente bello.
ambiente dinamico sempre in crescita colleghi ottimi ,peccato un pò la responsabile di zona che inibisce i contratti a lungo termine.
Aspetti positivi
tutti stipendio ottimo e puntuale
Aspetti negativi
Bella azienda, paga puntuale, ma operato dei colleghi da rivedere, gestione nei rapporti umani e collaborazione quasi nulli
Aspetti positivi
Azienda
Aspetti negativi
Rapporti umani
L azienda paga bene salario adeguato na purtroppo ogni sri mesi esce il piabo dei trasferimenti e fanno girare
Lavoro molto dinamico e tranquillo. Team giovanile, simpatico e disponibile.
Assistenza al cliente e riordino dei scaffali con registrazione merce in entrata
A contatto con la clientela mi sentivo a mio agio e il tempo volava , il lavoro un pò stressante ma dava soddisfazioni
  1. Recensioni dei dipendenti