Scai Spa

Scai Spa recensioni

Ottimo Ambiente Lavorativo, collaborativo e altamente formativo
Ottimo Ambiente lavorativo, Stimolante e collaborativo. Possibilità di maturare esperienze diverse.
Consiglio
Competenza e qualita ' contraddistungono l azienda
Ambiente lavorativo confortevole e stimolante.
Ho svolto uno stage della durata di 6 mesi presso il Gruppo Scai. L'esperienza è stata molto positiva e di profonda crescita professionale, oltre che personale, soprattutto grazie alla presenza di colleghi sempre disponibili ad aiutarti e attenti alle esigenze dei nuovi arrivati. Scai dà l'opportunità ai giovani stagisti di imparare molto, lavorando in autonomia e responsabilizzando fortemente la risorsa su diverse attività e progetti. Rappresenta sicuramente un'esperienza costruttiva che consiglierei a qualcuno che intende potenziare le proprie competenze, in un luogo di lavoro dove i giovani vengono ascoltati e seguiti durante tutto il proprio percorso di crescita e formazione.
Aspetti positivi
Flessibilità degli orari di lavoro, ambiente familiare
Azienda dinamica e che permette di realizzare i propri obiettivi lavorativi
Lavoro da svariati anni per l’azienda in oggetto e ho vissuto, in prima persona, l’evoluzione che è avvenuta negli ultimi anni. Si sta orientando sempre più verso un modello costruito attorno al dipendente, nel quale i suoi punti di forza sono la formazione e la specializzazione delle risorse. Inoltre, vengono sempre messi in primo piano i bisogni e le richieste dei lavoratori. Inizialmente il modello aziendale era carente sotto questi punti di vista, ma ultimamente il trend è decisamente cambiato.
Per quanto riguarda l’ambiente di lavoro, è praticamente perfetto sia in ambito professionale che in ambito personale. Il tutto è stato reso possibile da un continuo scambio di idee, confronti quotidiani su tutti i temi lavorativi (sia tecnici che funzionali) prendendo in considerazione anche le idee di figure professionali che si sono appena avvicinate al mondo del lavoro, in modo tale che tutti possano esprimere il loro punto di vista e sentirsi al centro di ogni singolo progetto. Tutto ciò ha creato un affiatamento elevatissimo del gruppo di lavoro.

A volte capita che siamo sottostimati o che non abbiamo il giusto know-how per gestire determinati progetti, ma gli enti aziendali che gestiscono le risorse e la formazione del personale sono subito preparati per colmare tale gap, sia con l’acquisizione di figure altamente specializzate oppure con l’immediata organizzazione di corsi formativi relativi all’ambito in cui siamo carenti.

In alcuni contesti la situazione economica non è proporzionata alla mansione ricoperta, ma anche qui l’azienda sta intervenendo e si sta facendo
 - altro...
Aspetti positivi
buoni pasti, orario flessibile, formazione, ambiente, colleghi, stabilità contrattuale
Aspetti negativi
gestione non corretta, in alcuni progetti, di risorse, del cliente e delle scadenze
Ambiente di lavoro discreto
Esaurire posta in arrivo è uscita. Relazioni da scrivere per conto direttore generale e amministestivo
Aspetti positivi
Comprensivi per problemi ambito familiare
Aspetti negativi
Grande azienda a livello nazionale, ottime possibilità di carriera.
Ottima azienda, grande preparazione in tutti gli ambienti lavorativi, discretamente attenda alle esigenze del personale.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Scai Spa. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
3,9
3,3