Scarpamondo
Visualizza tutte le recensioni su Scarpamondo

Scarpamondo

Recensione di Scarpamondo

Ambiente lavorativo dinamico

Una bella azienda ma dopo tanti anni ho dovuto lasciare perché non concede il part time alle madri.impossibile coincidere le due cose.

Mai più

Azienda sconosciuta soprattutto nel Nord Italia che ha fatto tante promesse inizialmente e non ne ha mantenuta neanche una (se non quella del contratto a tempo indeterminato), che comunque ha completamente annientato la mia vita al di fuori del punto vendita.

Il primo amore non si scorda mai

Azienda a conduzione familiare con tutti i suoi pro e i suoi controOttima base da cui partire.Proprietari e management molto disponibili e cordiali.Lavoro non da tutti ma per chi vuole iniziare a fare esperienza nella gestione di persone e criticità è l’ideale.

Poco equilibrio tra vita privata e vita lavorativa

Azienda seria, con prospettive di crescita se ci si impegna. Un po'ancorata al passato, senza innovazioni, se non sul lato marketing reso sconosciuto a noi dipendenti. Non si riesce a conciliare vita privata e vita lavorativa, non c'è possibilità di part-time e oserei anche dire un po' all'antica. Poca comunicazione tra sede e filiali.

Aspetti positivi

Crescita professionale

Aspetti negativi

Orari, Stress

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Scarpamondo. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Scarpamondo con

• Scarpamondo