Scarpamondo
Visualizza tutte le recensioni su Scarpamondo

Scarpamondo

Recensione di Scarpamondo

Poco equilibrio tra vita privata e vita lavorativa

Azienda seria, con prospettive di crescita se ci si impegna. Un po'ancorata al passato, senza innovazioni, se non sul lato marketing reso sconosciuto a noi dipendenti. Non si riesce a conciliare vita privata e vita lavorativa, non c'è possibilità di part-time e oserei anche dire un po' all'antica. Poca comunicazione tra sede e filiali.

Aspetti positivi

Crescita professionale

Aspetti negativi

Orari, Stress

Ambiente lavorativo dinamico e ottimi colleghi

Il più bel posto di lavoro che ho trovato, ma purtroppo è stata solo una sostituzione maternità. Colleghi simpatici e pronti ad aiutare, ottimo responsabile di negozio e buon capo area. A livello di busta paga e diritti applicano il contratto ccnl commercio alla lettera ( non è una cosa scontata), copertura negozio che se ti ammali non succede un dramma epocale, full time con pochi spezzati, una pecca gli orari dati di settimana in settimana. Ti incitano a vendere ma senza stress eccessivo. I miei ex colleghi hanno tutti l’indeterminato.

Aspetti positivi

Domeniche pagate, 5 settimane di ferie programmate annualmente

Aspetti negativi

Orari settimanali

Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo

Addetto alla logistica e al servizio vendite. il lavoro svolto era di accogliere il cliente nelle sue richieste e di controllare eventuali arrivi giornalieri dei prodotti, dalla pelletteria passando per l'abbigliamento fino alle scarpe.

Demoralizzato

Ottima azienda , ma a tempo determinato, non ho avuto la possibilità di conferma .

Aspetti positivi

Colleghi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Scarpamondo. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Scarpamondo con

• Scarpamondo
  • Poco equilibrio tra vita privata e vita lavorativa