Schindler Elevator Corporation

Schindler Elevator Corporation recensioni

L'azienda è una bella realtà, interessante e stimolante, ma ci sono un po' di problemi organizzativi legati alla gestione delle scadenze e dei carichi di lavoro.
Mi dispiace non aver potuto continuare a lavorare con la schindler.. Dopo un anno x via del decreto dignità non hanno più rinnovato..
Consiglio in quanto tutti cordiali, disponibili.. La consideravo la mia 2 famiglia.
Ci sono molte responsabilità e impari molte cose ma allo stesso tempo ti trovi a dover gestire molte cose nello stesso momento quindi può diventare molto stressante, però impari ad essere organizzato e a gestire molte cose nello stesso momento.
Buona esperienza di lavoro in Schindler: azienda a vecchio stampo, gerarchica e con strettissime regole aziendali.
Consigliata a chi non ama gli ambienti di lavoro frenetici, sconsigliata a chi vuole portare dell'innovazione in azienda.
la mia esperienza anche se breve mi ha arricchito notevolmente grazie all'ambiente stimolante: ogni giorno a rotazione mi venivano assegnati nuovi compiti così che potessi avere nuove conoscenze lavorative. ogni giorno venivo seguito dai miei colleghi e superiori affinchè potessi stare bene e potessi fronteggiare tutte le difficoltà che mi si presentavano.
Nelle filiali le figure professionali vanno bene per chi non è sposato, non ha figli e impegni privati. S tratta di lavori che richiedono un impegno lavorativo medio di 10 ore al giorno e chi lavora nel settore servizi anche il sabato, domenica, festivi e notturni senza che sia prevista la reperibilità. Quando si è in ferie è come se si fosse a lavorare perché continuano ad arrivare telefonate ed email. Molto schiavizzante.
grande esperienza nei metodi di riparazione scale mobili
The management teaches more by experience on what not to do to succeed in the project. Good policies, good work culture, and encouragement for working from home.
Azienda dinamica ideaste nel settore e con buone potenzialità di crescita professionale.
Aspetti positivi
Formazione
Lavoro ben equilibrato a tempo pieno dalle 8 fino alle 5.
Colleghi disponibili, sempre pronti ad aiutare
Per quanto mi riguarda,il lavoro in questa Azienda mi ha molto gratificato,spesso venivo utilizzato in altri presidi come la Metro di Torino (GTT) in aiuto dei colleghi , mi veniva data ampia libertà quando bisognava risolvere problemi di lavoro e gestione delle attrezzature.
Aspetti negativi
Distanza del lavoro da casa
Azienda multinazionale.
Ritmo serrato in linea con il panorama lavorativo attuale.

Scarsa job rotation e possibilità di carriera.

Incentivi non elevati, ma fattibili.

e richiesta forte dinamicità, versatilità, e problem solving per districarsi nel lavoro quotidiano sempre vario.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Incentivi non elevati, No carriera
Vedi le altre recensioni su Schindler Elevator Corporation
Prova: