SDA

Recensioni su SDA

240 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 280 recensioni

Ambiente di lavoro giovanile e gratificante, rapporto economico-lavorativo pessimo

E' un ambiente di lavoro giovanile ed estremamente gratificante. Non è un lavoro consigliato, non fosse altro che ti usano (specialmente le cooperative collegate), per i loro scopi perversi. Personalmente ho appreso esclusivamente l'organizzazione logistica-informatica del magazzino (ho imparato ad usare l'applicativo NAF di magazzino e il muletto per il carico-scarico merci), ma non sono stato supportato granchè nella formazione.

Aspetti positivi

ambiente giovanile e quindi gioviale

Aspetti negativi

rapporto ore di lavoro/stipendio

Ambiente molto flessibile

Mi sono trovata molto bene sia con i colleghi che con i capi area

Lavoro veloce e stressante ma ben retribuito

Il lavoro era molto stressante, gli orari lunghi ma la paga giusta e l'azienda è molto meritocratica, si ha possibilità di prendere di più dopo un po' che si lavora lì.

Ambiente stressante

Ambiente lavorativo stressante nessuna possibilità di crescita sconsigliatissimo

Ambiente lavorativo portatore di malinconie negative e mal di cuore

Luogo di lavoro lontano da qualsiasi aspettativa positivaI responsabili del magazzino contribuiscono enormemente a rendere la vita lavorativa poco soddisfacente Lontano da lì

Stipendio ridicolo per la mole di lavoro effettuata e non gratificante

Ambiente di lavoro non stimolante,non equo non idoneo a chi ha voglia di lavorare e continuamente imparare...

Aspetti positivi

Rispetto e collaborazione con alcuni colleghi

Aspetti negativi

Mi servirebbe una giornata intera per descrivere tutti gli aspetti negativi.

Autista maleducato

Arrivato autista e subito si è rese maleducato e arrogante dimostrandoci che aveva tante prese da fare e non ha tempo da perdere. Davvero pessimo per l'azienda. Cercate di dargli delle regole comportamentali adeguate.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Autista maleducato

Nata da pochi giorni!?

con centinaia della gente che lavoro se trova il primo giorno a lavorare da solo

Dipende

ambiente carino, poi per la maggior parte stai da solo nel furgone. Da un lato meglio.Poi dipende dalla zona in cui ti mettono e dalla mole di lavoro che ti danno, ma tutto sommato orari sostenibili e non troppa fatica. consiglio. resterete corrieri per tutta la vita.

Aspetti positivi

ambiente, orari

Aspetti negativi

nessuna vera pausa, stress da parte dei titolari e dai clienti.

Persone non valorizzate

Persone non valorizzate, persone trattate solo e unicamente come numeri

solo i pacchi contano

Contano solo le consegne, contano solo i pacchi e i pacchetti, tu vali 0 per loro

non male

normale ambiente di lavoro, colleghi abbastanza cordiali, lavoro fisico intenso, totale mancanza di istruzioni o spiegazioni, comunque non difficile. Nessun contatto con l'azienda, vai lì guardi cosa fanno gli altri e cerchi di dare una mano. Orario buono per le mie necessità. Contratto di 10 giorni, poco per dare un giudizio.

Aspetti positivi

niente di rilevante

Aspetti negativi

poca chiarezza sugli orari

Non Esiste Azienda più disorganizzata

Non so da dove cominciare e non perchè mi manchino gli spunti, ma perchè sono troppi... . Potrei cominciare dal disprezzo verso i rapporti umani, dal pressapochismo imperante o dall'assoluto menefreghismo. ChissàPer non parlare dell'assoluto spregio nei confronti della sicurezza sul lavoro. Ho davvero l'imbarazzo della scelta.Un posto di lavoro per chi è arrivato al capolinea e non ha proprio nessun'altra alternativa in cui conta molto l'apparenza e pochissimo la sostanza..................

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Schiavitù

ambiente lavorativo pessimo

Non so da dove cominciare e non perchè mi manchino gli spunti, ma perchè sono troppi. Potrei cominciare dal disprezzo verso i rapporti umani, dal pressapochismo imperante o dall'assoluto menefreghismo. Chissà Per non parlare dell'assoluto spregio nei confronti della sicurezza sul lavoro. Ho davvero l'imbarazzo della scelta.Un posto di lavoro per chi è arrivato al capolinea e non ha proprio nessun'altra chance in cui conta molto l'apparenza e pochissimo la sostanza. Naturalmente, mi riferisco al sito in cui ho lavorato io, non posso parlare per l'azienda nel suo complesso e con la qualifica di magazziniere proveniente da aziende esterne in appalto..

Aspetti positivi

Non ci sono aspetti positivi

Aspetti negativi

già citati nella recensione

Ambiente di lavoro pessimo collaborazione non c'è

E un lavoro stressante parti alle 10.30 dal stabilimento e vogliono che fai 120 consegne più i ritiri non ai tempo nemmeno per andare al bagno non ti fermi nemmeno per una pausa e rientri alle ore 18 se non ai fatto tutte le consegne e i ritiri sei visto male

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tanti

In sintesi ognuno a seconda delle esigenze deve valutare se va bene o meno per lui

Tutto perfetto, l'unico problema è nell'ambito dei palmari, che che sono tutti vecchi e rotti, cquelli nuovi (zebra) sono pochi e tutti affidati, ma poi ci sono altre situazioni che non vanno bene, ma ognuno la vede come vuole, rimane una azienda che ti assicura e tu fa subito un contratto con cui puoi fare tante cose ma non hai più una vita sociale di solito e cmq tu spacchi la schiena quasi sempre, un lavoro che ti usura.

Ambiente lavorativo normale

La SDA un buon luogo di lavoro dove si puo guadagnare la sua vita

Aspetti positivi

Nessun problema per il tempo di ferie che vuoi

Aspetti negativi

Troppo di libertà per il lavoratore

Productive and fun

Firstly it good to work as human, for exercise 💪! To earn money! Experiences, and to be responsible! Now during my work days in SDA I learnt so many skills 😅 having a good time co- workers, no having issues! Get paid monthly is awesome!

Aspetti positivi

No free lunch

Aspetti negativi

Long hour

Environnement de travail

Une journée normal c etait de 9h/10h, arrive au dépôt vers 8h et rentrée aux alentours de 17h..Au niveau de développement il n y a pas grand chose à faire,sauf si vous avez des connaissances..la direction peu compétent..concernant le travail n etait pas dur de tout,très agréable sauf si il y avait la mauvaise météo..

Azienda impeccabile per la sua serietà e disponibilità verso i clienti e i dipendenti.

Environnement agréable

Environnement agréable paisible à travailler pas de stress

Aspetti negativi

Bon repas

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso SDA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta SDA con

• SDA