SDA

SDA recensioni

233 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 271 recensioni

Dipende

ambiente carino, poi per la maggior parte stai da solo nel furgone. Da un lato meglio.Poi dipende dalla zona in cui ti mettono e dalla mole di lavoro che ti danno, ma tutto sommato orari sostenibili e non troppa fatica. consiglio. resterete corrieri per tutta la vita.

Aspetti positivi

ambiente, orari

Aspetti negativi

nessuna vera pausa, stress da parte dei titolari e dai clienti.

Persone non valorizzate

Persone non valorizzate, persone trattate solo e unicamente come numeri

solo i pacchi contano

Contano solo le consegne, contano solo i pacchi e i pacchetti, tu vali 0 per loro

non male

normale ambiente di lavoro, colleghi abbastanza cordiali, lavoro fisico intenso, totale mancanza di istruzioni o spiegazioni, comunque non difficile. Nessun contatto con l'azienda, vai lì guardi cosa fanno gli altri e cerchi di dare una mano. Orario buono per le mie necessità. Contratto di 10 giorni, poco per dare un giudizio.

Aspetti positivi

niente di rilevante

Aspetti negativi

poca chiarezza sugli orari

Non Esiste Azienda più disorganizzata

Non so da dove cominciare e non perchè mi manchino gli spunti, ma perchè sono troppi... . Potrei cominciare dal disprezzo verso i rapporti umani, dal pressapochismo imperante o dall'assoluto menefreghismo. ChissàPer non parlare dell'assoluto spregio nei confronti della sicurezza sul lavoro. Ho davvero l'imbarazzo della scelta.Un posto di lavoro per chi è arrivato al capolinea e non ha proprio nessun'altra alternativa in cui conta molto l'apparenza e pochissimo la sostanza..................

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Schiavitù

ambiente lavorativo pessimo

Non so da dove cominciare e non perchè mi manchino gli spunti, ma perchè sono troppi. Potrei cominciare dal disprezzo verso i rapporti umani, dal pressapochismo imperante o dall'assoluto menefreghismo. Chissà Per non parlare dell'assoluto spregio nei confronti della sicurezza sul lavoro. Ho davvero l'imbarazzo della scelta.Un posto di lavoro per chi è arrivato al capolinea e non ha proprio nessun'altra chance in cui conta molto l'apparenza e pochissimo la sostanza. Naturalmente, mi riferisco al sito in cui ho lavorato io, non posso parlare per l'azienda nel suo complesso e con la qualifica di magazziniere proveniente da aziende esterne in appalto..

Aspetti positivi

Non ci sono aspetti positivi

Aspetti negativi

già citati nella recensione

Ambiente di lavoro pessimo collaborazione non c'è

E un lavoro stressante parti alle 10.30 dal stabilimento e vogliono che fai 120 consegne più i ritiri non ai tempo nemmeno per andare al bagno non ti fermi nemmeno per una pausa e rientri alle ore 18 se non ai fatto tutte le consegne e i ritiri sei visto male

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tanti

In sintesi ognuno a seconda delle esigenze deve valutare se va bene o meno per lui

Tutto perfetto, l'unico problema è nell'ambito dei palmari, che che sono tutti vecchi e rotti, cquelli nuovi (zebra) sono pochi e tutti affidati, ma poi ci sono altre situazioni che non vanno bene, ma ognuno la vede come vuole, rimane una azienda che ti assicura e tu fa subito un contratto con cui puoi fare tante cose ma non hai più una vita sociale di solito e cmq tu spacchi la schiena quasi sempre, un lavoro che ti usura.

Ambiente lavorativo normale

La SDA un buon luogo di lavoro dove si puo guadagnare la sua vita

Aspetti positivi

Nessun problema per il tempo di ferie che vuoi

Aspetti negativi

Troppo di libertà per il lavoratore

Productive and fun

Firstly it good to work as human, for exercise 💪! To earn money! Experiences, and to be responsible! Now during my work days in SDA I learnt so many skills 😅 having a good time co- workers, no having issues! Get paid monthly is awesome!

Aspetti positivi

No free lunch

Aspetti negativi

Long hour

Environnement de travail

Une journée normal c etait de 9h/10h, arrive au dépôt vers 8h et rentrée aux alentours de 17h..Au niveau de développement il n y a pas grand chose à faire,sauf si vous avez des connaissances..la direction peu compétent..concernant le travail n etait pas dur de tout,très agréable sauf si il y avait la mauvaise météo..

Azienda impeccabile per la sua serietà e disponibilità verso i clienti e i dipendenti.

Environnement agréable

Environnement agréable paisible à travailler pas de stress

Aspetti negativi

Bon repas

Ok

Stipendi non a livello

Aspetti positivi

Fondo pensione

Aspetti negativi

No buoni pasti stipendi sotto soglia

Abominevole

Costringono i dipendenti a consegnare oltre 100 pacchi al giorno + i ritiri, e in molti casi a lavorare a nero.Se sbagli ci rimetti denaro (e lo vogliono subito), ma quando si tratta di pagare il personale (una miseria, ogni corriere viene pagato solo in base ai pacchi consegnati e ritirati) fanno orecchie da mercante. Inoltre non c'è limite di consegne, di volume dei pacchi, né di orario ma i titolari fanno pressione affinché il corriere acceleri i tempi oltre le umane possibilità... e se torna in magazzino riportando indietro dei pacchi che non è riuscito o non ha potuto consegnare subisce anche i rimproveri dei titolari.Inoltre i mezzi sono fatiscenti e spesso mancano di revisione...Poi i pacchi in magazzino vengono lanciati e trascinati dappertutto.Tutto a discapito della qualità del lavoro dei dipendenti e del servizio al pubblico.L'attività sarebbe da far chiudere su due piedi...Abominevole

Aspetti negativi

Fanno pagare multe che dovrebbero pagare loro

Ti fanno circolare con mezzi non adeguati prendi le multe e ti dicono che le seguiranno loro ma cosi non è! State molto attenti

Aspetti negativi

Presso novara addetti mezzi incompetenti

Lavoro stressante e senza nessuno stimolo

Un ambiente di lavoro pessimo, dove l'igiene e la sicurezza non sono di casa. Appena arrivato al turno lavorativo mi hanno sbattuto su una postazione spiegandomi praticamente nulla, tutto lasciato al caso, nessuno ti spiega nulla e nessuno risponde alle tue domande, ognuno lavora solo per se stesso in un clima di competitività allucinante. Inoltre la merce è trattata malissimo e viene accatastata ai limiti della legalità. Probabilmente questi il D.Lgs. 81/08 non sanno nemmeno dove sta di casa. Che ambiente squallido

Aspetti negativi

Ero impiegata ed il mio lavoro era interessante

Un ambiente che mi piacerebbe ritrovare oggi.Anche se hai tempi sda non era acquisita da poste italiane

Attimo

Lavoro collaborazione in gruppo Importanti che durante la attività non si usa il telefono

Aspetti positivi

Lavoro tranquilla

Aspetti negativi

Durante al Natale aumenta i merci

Posto pessimo

Ci ho lavorato per 5 mesi e devo dire che non ho mai visto un'azienda così poco organizzata e seria,gente in continua competitività aggiunta al poco rispetto

Review sda

I think it was the job I like most and I must say that I worked for one of the best companies in this field. thanks for everything Thankh sda for my experience

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso SDA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.3

• SDA