SDA

Recensioni dei dipendenti SDA - Fenegrò, Lombardia

Fenegrò, Lombardia4 recensioni

4 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 287 recensioni

Ambiente di lavoro dalle buone capacità, ma non ben organizzata.

Bel posto, bella gente, ma mal organizzato. Ho imparato che bisogna davvero mettercela tutta per realizzare i proprio sogni e ogni giorno c'è sempre da imparare. La gestione dell'azienda e praticamente assente dovevi sempre sbrigartela tu, senza che nessuno ti desse una mano. La parte più difficile di quel lavoro è stato all'inizio quando non sapevo né i posti né le strade dove andare, ma poi dopo una settimana è diventato tutto molto più semplice, invece la parte più piacevole è quando ti sentivi realizzato di ciò che avevi fatto e che la giornata si fosse conclusa bene.

Aspetti positivi

Colleghi, ambiente.

Aspetti negativi

Mal organizzati.

ottimo ambiente di lavoro

lavoro durato 3 mesi. ottime spiegazioni e aiuti dei colleghi

Piccoli errori di Organizzaione

in quest'azienda non ho imparato molto,perché l'organizzazione era inesistente, la linea di divisione merce aveva tante lacune che si possono verificare ogni giorno che si lavorava , e gli autisti aveva vano la mattina un bel casino , per trovare i loro pacchi per il loro giro , senza dire che arrivare in azienda alle 6 e fino alle 9.30 del mattino dovevi caricare più di 100 pacchi su un furgone da 50-80 pacchi.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

nessuna pausa pranzo, ritorno presso la ditta alle 7-8 di sera

ABIENTE DI LAVORO PER NIETE ALL'ALTEZZA DELLE ASPETTATIVE!!!!

le giornate di lavoro sono buone gli orari sono pessimi specialmente all'inizio cioe dalle 04,30-900 17.30-20.00-20.30.sono una persona che mi piace imparare tutto anche all livello professionale.la azienda di cui io svolgo mansioni di vario tipo e senza limiti di peso, riguardo ai colli di posta,ed e in continuoi resentimento di tutto il personale, perche non abbiano la certezza di gestire il lavoro.mancano sempre le persone,la parte piu difficile del lavoro??? mancano sempre le persone,e poinon si danno una regolata in materia di rendimento!!!!per me tutti i lavori sono piacevoli ,ma la gente non ha imparato l'arte di arrangiarsi e dipendonosempre dal'altro cosi creano sempre caos!!!!

Aspetti positivi

nd

Aspetti negativi

troppe pause!!!!!

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso SDA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta SDA con

• SDA