SDA

Recensioni dei dipendenti SDA per Autista

Autista15 recensioni

15 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 283 recensioni

Ambiente stressante

Ambiente lavorativo stressante nessuna possibilità di crescita sconsigliatissimo

Tossico

Ho visto la maggior parte dei dipendenti fatti di cocaina anche negli uffici 800 euro al mese con contratto di 10 ore settimanali. Vuol dire ero impegnato due ore al giorno quando incominciava alle 7 e finivi alle 19 x 800 ero sorpresa mensile e li ho presi a distanza di due mesi A cura carpignano a cominciare dal direttore sono dei veri lavoratori in coca, poi con gli spacciatori appena fuori la sede puoi capire che bell'ambiente costruttivo

Si smolanti

Ho lavoro per sda esspress ottima zianda mi sono trovato sempre bene vorrei tornare

Aspetti positivi

Aspetti negativi

No

Conoscenza al massimo di persone nuove

Una bella e forte azienda!ancora di piu' se non ci sarebbero cooperative che la rovinerebbero.

Aspetti positivi

Pochi

Aspetti negativi

Tanti

Ambiente ottimo

Bel lavoro ma molto duro , troppe ore ma in compenso va bene

Aspetti positivi

Pagamenti puntuali

Aspetti negativi

Tante teste poco andar d'accordo

Ambiente lavorativo repressivo

Troppi subappalti volti a dimezzare il salario ai veri operatori driver,situazione continua di ricatto lavorativo ,stipendio non equivalente al vero CCNL trasporti e logistica straordinari non pagati,buoni pasto fantasma ecc.-

Aspetti positivi

Contatto con la gente

Aspetti negativi

pausa pranzo inesistente straordinario non pagato

Ambiente lavorativo stimolante e professionale

Anche se e è un lavoro monotono a me mi appassiona

Piccoli errori di Organizzaione

in quest'azienda non ho imparato molto,perché l'organizzazione era inesistente, la linea di divisione merce aveva tante lacune che si possono verificare ogni giorno che si lavorava , e gli autisti aveva vano la mattina un bel casino , per trovare i loro pacchi per il loro giro , senza dire che arrivare in azienda alle 6 e fino alle 9.30 del mattino dovevi caricare più di 100 pacchi su un furgone da 50-80 pacchi.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

nessuna pausa pranzo, ritorno presso la ditta alle 7-8 di sera

ottima azienda

azienda leader nel settore esperienza molto formativa che mi ha permesso di conoscere nuova gente e comprendere di piu il complesso percorso delle merci dalla logistica alla consegna finale

no carriera

ambiente lavorativo nullo disorganizzazione troppe ore stipendio no non essendo stato pagato anche se in nero..no carriera...dipendenti non pagati da mesi

ambiente di lavoro stimolante

E' una giornata composta nel caricare il tuo mezzo, fare le varie consegne durante il giorno e alla sera scaricare i ritiri eseguiti in magazzino.

auto posibilita di sostituzione, sotto messo un patorocino

la giornata inzia primo mattino ore 4/6 finisce dipende dalle consegne che devo fare comunque prima di ore 19 ,azienda gestisce in un campo grandi magazino con interno ufficio ogni patoroncino ha la zona che deve occuparsi separatamente pacchi di consegna che devofare e indirizzi di consegna e eventuali ritiro alcune volte lavoro continuato su 2 giorni casi speciali su nord italia spostarsi in lombardia ,piomonte,in cicilia.quando cade sul citta faccio le piccole consegne in molti posti invece fouri citta al massimo 2/3 consegne materiale di consegno di piu,miei colleghi come sempre ce rano bravo gentile anche quello meno mi adattavo comportarmi nel modo crretto,quando capita code lungo attesa del trafico strade mi mette fuori rotta,mentre finiscono le consegne anche quando trovo la strada senza traico mi trovo molto felice

Aspetti positivi

abbiamo la posibilita di tiket

Aspetti negativi

nonce orario fisso che fine lavoro

PIACEVOLE

HO IMPARATO BENISSIMO A FARE IL CORRIERE,MI PIACEVA TANTISSIMO STARE A CONTATTO CON LA GENTE,AL MATTINO ARRIVAVO CARICAVO IL MIO FURGONE E PARTIVO A FAR LE CONSEGNE.

Aspetti positivi

esser sempre a contatto con gente nuova

Aspetti negativi

nessuna pausa

BELL AMBIENTE

HO LAVORATO COME CORRIERE PER UNA COOP... POI LA COOP NON MI HA PAGATO E SONO ANDATO VIA....

Aspetti positivi

regolare

Aspetti negativi

tutto ok

STIMOLANTE

HO LAVORATO CON MOLTO PIACERE E CON TRANQUILLITA' HO CONOSCIUTO NUOVA GENTE CON I QUALI SONO DIVENTATO AMICO

Aspetti positivi

buono

Aspetti negativi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso SDA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta SDA con

• SDA