SDA

Recensioni dei dipendenti SDA per Corriere

Corriere72 recensioni

72 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 283 recensioni

Lavoro veloce e stressante ma ben retribuito

Il lavoro era molto stressante, gli orari lunghi ma la paga giusta e l'azienda è molto meritocratica, si ha possibilità di prendere di più dopo un po' che si lavora lì.

Dipende

ambiente carino, poi per la maggior parte stai da solo nel furgone. Da un lato meglio.Poi dipende dalla zona in cui ti mettono e dalla mole di lavoro che ti danno, ma tutto sommato orari sostenibili e non troppa fatica. consiglio. resterete corrieri per tutta la vita.

Aspetti positivi

ambiente, orari

Aspetti negativi

nessuna vera pausa, stress da parte dei titolari e dai clienti.

solo i pacchi contano

Contano solo le consegne, contano solo i pacchi e i pacchetti, tu vali 0 per loro

Ambiente di lavoro pessimo collaborazione non c'è

E un lavoro stressante parti alle 10.30 dal stabilimento e vogliono che fai 120 consegne più i ritiri non ai tempo nemmeno per andare al bagno non ti fermi nemmeno per una pausa e rientri alle ore 18 se non ai fatto tutte le consegne e i ritiri sei visto male

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tanti

In sintesi ognuno a seconda delle esigenze deve valutare se va bene o meno per lui

Tutto perfetto, l'unico problema è nell'ambito dei palmari, che che sono tutti vecchi e rotti, cquelli nuovi (zebra) sono pochi e tutti affidati, ma poi ci sono altre situazioni che non vanno bene, ma ognuno la vede come vuole, rimane una azienda che ti assicura e tu fa subito un contratto con cui puoi fare tante cose ma non hai più una vita sociale di solito e cmq tu spacchi la schiena quasi sempre, un lavoro che ti usura.

Abominevole

Costringono i dipendenti a consegnare oltre 100 pacchi al giorno + i ritiri, e in molti casi a lavorare a nero.Se sbagli ci rimetti denaro (e lo vogliono subito), ma quando si tratta di pagare il personale (una miseria, ogni corriere viene pagato solo in base ai pacchi consegnati e ritirati) fanno orecchie da mercante. Inoltre non c'è limite di consegne, di volume dei pacchi, né di orario ma i titolari fanno pressione affinché il corriere acceleri i tempi oltre le umane possibilità... e se torna in magazzino riportando indietro dei pacchi che non è riuscito o non ha potuto consegnare subisce anche i rimproveri dei titolari.Inoltre i mezzi sono fatiscenti e spesso mancano di revisione...Poi i pacchi in magazzino vengono lanciati e trascinati dappertutto.Tutto a discapito della qualità del lavoro dei dipendenti e del servizio al pubblico.L'attività sarebbe da far chiudere su due piedi...Abominevole

Aspetti negativi

Fanno pagare multe che dovrebbero pagare loro

Ti fanno circolare con mezzi non adeguati prendi le multe e ti dicono che le seguiranno loro ma cosi non è! State molto attenti

Aspetti negativi

Presso novara addetti mezzi incompetenti

Lavoro molto veloce

Sono stati difficili i primi tempi perchè bisognava imparare le zone.

Aspetti positivi

fine settimana libero da poter dedicare alla famiglia

Aspetti negativi

nessuna pausa

Lavoro frenetico e dinamico

Stipendi troppo bassi per la mole di lavoro. Ritmi e carichi di lavoro al limite dell'umano e della legalità

Ambiente lavorativo pessimo, stressante e senza possibilità di crescita.

Zero possibilità di crescita, lavoro stressante e salario non adeguato per le ore che si svolgono (non meno di 12-14 ore al giorno). Abitudine di non mantenere la parola data.

Mah

Poca serietà... non mi sono trovato bene con la cooperativa

disponibilita

essere disponibili al massimo per un lavoro come corriere

La parte più difficile .

Troppo tempo per trovare i clienti sui fogli e troppo tempo a compilare i fogli e poi sul palmare.si perde troppo tempo .

Ambiente frenetico in alcuni mesi dell'anno

Ambiente frenetico in alcuni mesi dell'anno. Se poi manco a farlo apposta capiti quando c'è sciopero di qualche sindacato, ti ritrovi a coprire i bucchi e non ha imparare il tuo giro. Di conseguenza a fine Gennaio non ti viene rinnovato il contratto a tempo determinato.

Riguardo contratto

Contratti troppo brevi se sei capace ad svolgere il lavoro non capisco xk non fissano le persone ,

Ambiente lavorativo stressante e faticoso

Lavoro stressante che inizi alla mattina e non finisci finché non saranno finite le consegne. Se hai bisogno di lavorare si può fare come lavoro se invece non dovessi avere bisogno consiglio di cercare altro.

Non male

Ho imparato l'uso del palmare, il lavoro é molto pesante

Ottimo lavoro

Si lavora bene è se uno ha voglia di lavorare può essere un lavoro perfetto per tutta la vita

ambiente non stimolante e senza un futuro di carriera

ambiente non tanto stimolante e flessibile ore di giornate interminabili e stressanti

Ambiente lavorativo cordiali ma molto responsabile

Buongiorno ... Puntualità, risponsabilità, delicatezza, serietà, centrato ed ordinato ma buon trato nella parte personale. Quando la personale raggiunge a sviluppare questi comportamenti e risolve situazione correttamente, i capi sono sodisfatti. Sempre bene con tutti.

Ambiente lavorativo piacevole

Sda filiale di Parma è una azienda solida che ti da fiducia ed il responsabile mezzi è un romanaccio burbero ma buono,però non fatelo arrabbiare che diventa peggio di Lucifero;per quanto riguarda i colleghi,tranne qualche mela marcia, il resto sono ottimi colleghi.

Aspetti positivi

Paga puntuale, colleghi affabili

Aspetti negativi

Responsabile del personale troppo giovane per la carica ricoperta

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso SDA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta SDA con

• SDA