SDA

Recensioni dei dipendenti SDA per Magazziniere

Magazziniere31 recensioni

31 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 283 recensioni

Ambiente di lavoro giovanile e gratificante, rapporto economico-lavorativo pessimo

E' un ambiente di lavoro giovanile ed estremamente gratificante. Non è un lavoro consigliato, non fosse altro che ti usano (specialmente le cooperative collegate), per i loro scopi perversi. Personalmente ho appreso esclusivamente l'organizzazione logistica-informatica del magazzino (ho imparato ad usare l'applicativo NAF di magazzino e il muletto per il carico-scarico merci), ma non sono stato supportato granchè nella formazione.

Aspetti positivi

ambiente giovanile e quindi gioviale

Aspetti negativi

rapporto ore di lavoro/stipendio

non male

normale ambiente di lavoro, colleghi abbastanza cordiali, lavoro fisico intenso, totale mancanza di istruzioni o spiegazioni, comunque non difficile. Nessun contatto con l'azienda, vai lì guardi cosa fanno gli altri e cerchi di dare una mano. Orario buono per le mie necessità. Contratto di 10 giorni, poco per dare un giudizio.

Aspetti positivi

niente di rilevante

Aspetti negativi

poca chiarezza sugli orari

ambiente lavorativo pessimo

Non so da dove cominciare e non perchè mi manchino gli spunti, ma perchè sono troppi. Potrei cominciare dal disprezzo verso i rapporti umani, dal pressapochismo imperante o dall'assoluto menefreghismo. Chissà Per non parlare dell'assoluto spregio nei confronti della sicurezza sul lavoro. Ho davvero l'imbarazzo della scelta.Un posto di lavoro per chi è arrivato al capolinea e non ha proprio nessun'altra chance in cui conta molto l'apparenza e pochissimo la sostanza. Naturalmente, mi riferisco al sito in cui ho lavorato io, non posso parlare per l'azienda nel suo complesso e con la qualifica di magazziniere proveniente da aziende esterne in appalto..

Aspetti positivi

Non ci sono aspetti positivi

Aspetti negativi

già citati nella recensione

Attimo

Lavoro collaborazione in gruppo Importanti che durante la attività non si usa il telefono

Aspetti positivi

Lavoro tranquilla

Aspetti negativi

Durante al Natale aumenta i merci

Posto pessimo

Ci ho lavorato per 5 mesi e devo dire che non ho mai visto un'azienda così poco organizzata e seria,gente in continua competitività aggiunta al poco rispetto

Aspetti negativi

Ci sono delle mancanze del tipo bonus ticket varie e anche di orario di pause troppo corte

C'è di migliorare però nel complessivo lo importante è la collaborazione e interazioni da parte di uno dei tanti responsabili con i dipendenti . Consiglierei solo a persone disposte ad avere un stile di vita lavorativo mordi e fuggi.

Escomatage contrattuali sconfortanti

È una opportunità di lavoro grande, prima di tutto. Sfortunato se si finisce al fianco di fannulloni col rischio di essere etichettati, o se non si può lavorare 12 ore al giorno. C’è qualche anziano che opta per il nonnismo. Stipendio buono, ma contratti brevi e ci sono troppo stagisti e tirocinanti sottopagati che precludono un futuro in questa azienda con contratti a lungo termine.

Ambiente stimolante, ottima collaborazione con colleghi

In questo lavoro la monotonia è messa in panchina.

Una bella esperienza

È un'azienda che ti impara tante cose e per crescere in questa azienda bisogna lavorare con un gruppo a100 per 100

Ottima esperienza

Esperienza positiva colleghi molto disponibili e orario perfetto

Aspetti positivi

Lavoro facile da gesture

Aspetti negativi

Retribuzione bassa

Poca possibilità di carriera. Ma stimolante in quanto sempre pronto a trovare soluzioni ai 1000 problemi che ci sono al giorno.

Ambiente lavorativo molto stimolante

Azienda molto importante buona gratifica sempre molto stimolante

Esperienza bellissima

Sarei stato contento se rimanevo a lavorare lì perché mi sono trivato benissimo

ambiente lavorativo non molto tranquillo

ho importato molto anche se L’orario de lavoro era mostro estenuante

Ambiente lavorativo molto snervante , poco stimolante.

Nell' ambito lavorativo diciamo che non è male. Però mi aspettavo qualcosa in più .

Aspetti positivi

Buoni i colleghi

Aspetti negativi

Nessuna pausa

Ambiente di lavoro pessimo

Ambiente di lavoro pessimo e poco stimolante per nulla

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna pausa turni sfiancanti

Flessibile

Bello lavorare con persone e condividere le giornate con loro

Aspetti positivi

Turni adeguati

Aspetti negativi

Nulla

Ottima azienda

Azienda molto valida con un ottimo gioco di squadra.

Ottimo lavoro anche se pesante

Buono ambiente di lavoro responsabile ok! Trovo altro nel mio paese natale ossia BARI x mancanza di affetti familiari

Aspetti positivi

Pausa caffe

Aspetti negativi

Nessuna ferie

Molto stimolante

Personale cordiale orari su turni lavoro molto inpegnativo

Aspetti positivi

Ottimo stipendio

Aspetti negativi

Turni di notte

Bella, ambiente stimolante

Aziende interessate con grande professionalità. Il mio lavoro consisteva a smistare i pacchi.

Aspetti positivi

Possibile pause caffè

Aspetti negativi

Tanti scioperi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso SDA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta SDA con

• SDA