SDA

Recensioni dei dipendenti SDA per Operaio/a

Operaio/a10 recensioni

10 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 283 recensioni

flessibile

mi sono trovata molto bene e con gli ex colleghi siamo in contatto perchè ci volevamo un gran bene . il lavoro a me piaceva tanto , io inserivo dati al pc, facevo etichette e confezionavo anche se c'era da farlo , imballavo e con il traspallet caricavo i disguidi.

Orari al mattino o pomeriggio no giornata per chi è in magazzino mentre ufficio e corriere giornata. Io che ero magazziniere lavoro stimolante e colleghi alla mano ma contratto e salario per le ore di lavoro e lavorando sotto cooperativa non era alto, non erano pagate ferie, permessi, roll, 13,14,insomma nulla, loro ti pagavano solo le ore che lavoravi. Difficilmente vengono fatte assunzioni dirette dalla società SDA.

Aspetti positivi

Pause caffè anche 2/3 in 4 ore di lavoro

Aspetti negativi

Salario e contratto

Posto di lavoro per disperati

INFERNO, questa è la parola più adatta. Si entra alle 7 la mattina e non si esce mai prima delle 19 la sera. Vengono pagate 8 ore lavorative ma se ne fanno anche 12 perchè la mattina ti affidano anche più di 100 consegne e te non devi tornare in deposito fino a che non hai consegnato tutto, però se arrivi dopo le 19:30 i responsabili si arrabbiano lo stesso perchè è troppo tardi. Non hai nemmeno tempo di fermarti a pranzo. In più ti devi prendere la responsabilità del mezzo (Tagliandi, cambio gomme revisione ecc.) devi trovare comunque il tempo per farli. Se viene trovato qualche danno al mezzo te lo trattengono. Posto da evitare anche per i più disperati.

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Non hai pià vita

Flessibile

Ho tre anni di esperienza da sda courier express. Am molto duro lavoro, molto dedicato e molto puntuale

Ambiente di lavoro dalle buone capacità, ma non ben organizzata.

Bel posto, bella gente, ma mal organizzato. Ho imparato che bisogna davvero mettercela tutta per realizzare i proprio sogni e ogni giorno c'è sempre da imparare. La gestione dell'azienda e praticamente assente dovevi sempre sbrigartela tu, senza che nessuno ti desse una mano. La parte più difficile di quel lavoro è stato all'inizio quando non sapevo né i posti né le strade dove andare, ma poi dopo una settimana è diventato tutto molto più semplice, invece la parte più piacevole è quando ti sentivi realizzato di ciò che avevi fatto e che la giornata si fosse conclusa bene.

Aspetti positivi

Colleghi, ambiente.

Aspetti negativi

Mal organizzati.

Lavoro pesante ma comunque soddisfacente

Nonostante i turni e la durezza, lavoro soddisfacente sia come luogo che come salario

Aspetti positivi

I colleghi

Aspetti negativi

Pacchi pesanti

ambiente lavorativo stimolante mai banale

amo questo lavoro ma è giunta l'ora di crescere ancora di più! nella vita non bisogna mai porsi limiti.

Ambiente lavorativo non molto organizzato

Ho imparato Codici dei pacchi Smistarli ai camion

Voglio migliorare il mio lavoro

Lavoro alla ruliera carichi pesanti troppo per la mia schiena

Aspetti positivi

Pausa ogni due ore

Aspetti negativi

Niente pausa pranzo

ambiente lavorativo energico e movimentato

buon ambiente lavorativo, buon lavoro di squadra e rispetto tra colleghi

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso SDA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta SDA con

• SDA