SDA

SDA: recensioni su Retribuzione/Benefit

3,0Retribuzione/Benefit

107 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 283 recensioni

Ambiente di lavoro giovanile e gratificante, rapporto economico-lavorativo pessimo

E' un ambiente di lavoro giovanile ed estremamente gratificante. Non è un lavoro consigliato, non fosse altro che ti usano (specialmente le cooperative collegate), per i loro scopi perversi. Personalmente ho appreso esclusivamente l'organizzazione logistica-informatica del magazzino (ho imparato ad usare l'applicativo NAF di magazzino e il muletto per il carico-scarico merci), ma non sono stato supportato granchè nella formazione.

Aspetti positivi

ambiente giovanile e quindi gioviale

Aspetti negativi

rapporto ore di lavoro/stipendio

GESTITO MALE

pro: paga.contro: turno spezzato notte/pomeriggio.

La dignità

Aiutare i le persone che hanno bisogno Perché il mondo serve lav

Aspetti positivi

Pagamento buono

Aspetti negativi

Pausa poco minuti

Lavoro veloce e stressante ma ben retribuito

Il lavoro era molto stressante, gli orari lunghi ma la paga giusta e l'azienda è molto meritocratica, si ha possibilità di prendere di più dopo un po' che si lavora lì.

Stipendio ridicolo per la mole di lavoro effettuata e non gratificante

Ambiente di lavoro non stimolante,non equo non idoneo a chi ha voglia di lavorare e continuamente imparare...

Aspetti positivi

Rispetto e collaborazione con alcuni colleghi

Aspetti negativi

Mi servirebbe una giornata intera per descrivere tutti gli aspetti negativi.

Dipende

ambiente carino, poi per la maggior parte stai da solo nel furgone. Da un lato meglio.Poi dipende dalla zona in cui ti mettono e dalla mole di lavoro che ti danno, ma tutto sommato orari sostenibili e non troppa fatica. consiglio. resterete corrieri per tutta la vita.

Aspetti positivi

ambiente, orari

Aspetti negativi

nessuna vera pausa, stress da parte dei titolari e dai clienti.

Ambiente di lavoro pessimo collaborazione non c'è

E un lavoro stressante parti alle 10.30 dal stabilimento e vogliono che fai 120 consegne più i ritiri non ai tempo nemmeno per andare al bagno non ti fermi nemmeno per una pausa e rientri alle ore 18 se non ai fatto tutte le consegne e i ritiri sei visto male

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Tanti

Ambiente lavorativo normale

La SDA un buon luogo di lavoro dove si puo guadagnare la sua vita

Aspetti positivi

Nessun problema per il tempo di ferie che vuoi

Aspetti negativi

Troppo di libertà per il lavoratore

Productive and fun

Firstly it good to work as human, for exercise 💪! To earn money! Experiences, and to be responsible! Now during my work days in SDA I learnt so many skills 😅 having a good time co- workers, no having issues! Get paid monthly is awesome!

Aspetti positivi

No free lunch

Aspetti negativi

Long hour

Environnement agréable

Environnement agréable paisible à travailler pas de stress

Aspetti negativi

Bon repas

Ok

Stipendi non a livello

Aspetti positivi

Fondo pensione

Aspetti negativi

No buoni pasti stipendi sotto soglia

Abominevole

Costringono i dipendenti a consegnare oltre 100 pacchi al giorno + i ritiri, e in molti casi a lavorare a nero.Se sbagli ci rimetti denaro (e lo vogliono subito), ma quando si tratta di pagare il personale (una miseria, ogni corriere viene pagato solo in base ai pacchi consegnati e ritirati) fanno orecchie da mercante. Inoltre non c'è limite di consegne, di volume dei pacchi, né di orario ma i titolari fanno pressione affinché il corriere acceleri i tempi oltre le umane possibilità... e se torna in magazzino riportando indietro dei pacchi che non è riuscito o non ha potuto consegnare subisce anche i rimproveri dei titolari.Inoltre i mezzi sono fatiscenti e spesso mancano di revisione...Poi i pacchi in magazzino vengono lanciati e trascinati dappertutto.Tutto a discapito della qualità del lavoro dei dipendenti e del servizio al pubblico.L'attività sarebbe da far chiudere su due piedi...Abominevole

Aspetti negativi

Fanno pagare multe che dovrebbero pagare loro

Ti fanno circolare con mezzi non adeguati prendi le multe e ti dicono che le seguiranno loro ma cosi non è! State molto attenti

Aspetti negativi

Presso novara addetti mezzi incompetenti

Lavoro stressante e senza nessuno stimolo

Un ambiente di lavoro pessimo, dove l'igiene e la sicurezza non sono di casa. Appena arrivato al turno lavorativo mi hanno sbattuto su una postazione spiegandomi praticamente nulla, tutto lasciato al caso, nessuno ti spiega nulla e nessuno risponde alle tue domande, ognuno lavora solo per se stesso in un clima di competitività allucinante. Inoltre la merce è trattata malissimo e viene accatastata ai limiti della legalità. Probabilmente questi il D.Lgs. 81/08 non sanno nemmeno dove sta di casa. Che ambiente squallido

Posto pessimo

Ci ho lavorato per 5 mesi e devo dire che non ho mai visto un'azienda così poco organizzata e seria,gente in continua competitività aggiunta al poco rispetto

Aspetti negativi

ambiente sporco e con scarsa educazione sulla sicurezza sul lavoro

ambiente pieno di contrasti specie tra i 2 sindacati presenti dirigenti della cooperativa e di SDA completamente assenti rispetto alle problematiche favorendo così lassismo e assenteismo e la poca collaborazione tra i vari settori continui vandalismi fatti da alcuni hanno provocato un grande senso di sfiducia nei confronti di tutti i lavoratori del magazzino che a lungo andare ne a provocato la chiusura

Aspetti positivi

Buoni pasto orari compatti e puntualità nello stipendio

Aspetti negativi

situazione igienica da terzo mondo

Lavoro molto veloce

Sono stati difficili i primi tempi perchè bisognava imparare le zone.

Aspetti positivi

fine settimana libero da poter dedicare alla famiglia

Aspetti negativi

nessuna pausa

Ambiente lavorativo pessimo, stressante e senza possibilità di crescita.

Zero possibilità di crescita, lavoro stressante e salario non adeguato per le ore che si svolgono (non meno di 12-14 ore al giorno). Abitudine di non mantenere la parola data.

Ci sono delle mancanze del tipo bonus ticket varie e anche di orario di pause troppo corte

C'è di migliorare però nel complessivo lo importante è la collaborazione e interazioni da parte di uno dei tanti responsabili con i dipendenti . Consiglierei solo a persone disposte ad avere un stile di vita lavorativo mordi e fuggi.

Ambiente lavorativo non stressante

Ambiente lavorativo non stressante colleghi cordiali

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Nessuna

Good and accurate

It's a place where you work and get paid for what you work for and other benefits are also included to the contract given to you I think that is all I know for now.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso SDA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta SDA con

• SDA