Security Italia

Recensioni su Security Italia

Poco stimolante sede a Torino inesistente.

Gestita da lontano...pochi appalti sul territorio. Altre aziende hanno più portata è maggiori possibilità lavorative.Meglio altro se vuoi rimanere a galla

Aspetti positivi

Servizi tranqulli

Aspetti negativi

Poco formali e dimenticati da dio.

Improponibile

Ho lavorato per due mesi, dove erano più le volte a casa senza lavoro (fanno lavorare a chiamata anche se fanno contratti a "causale")! Postazioni senza possibilità di ristoro, bagno e quant'altro...Appalti persi a causa di personale inadempiente o per immagine del dipendente non proponibile al cliente!Vestiario di base e non da vigilanza, insomma, cercatevi altro!

Aspetti positivi

Nessuno.

Aspetti negativi

Mesi di lavoro senza riposi con la scusa delle "emergenze"!!

Ambiente di lavoro molto stimolante

Il titolare ed il caposervizio sono persone veramente perbene, ottimi pagatori, precisi, Bella divisa, servizio impeccabile, molto vicini alle esigenze degli operatori

Aspetti positivi

Buona paga ed ore a norma

Aspetti negativi

Difficile rimanerci stabilmente

ambiente lavorativo stimolante

Lavoro stagionale, 3 mesi.. Senza scopo di lucro Un lavoro dove non c'era possibilità di crescita.

Ottima possibilità per entrare nel mondo del lavoro

Azienda con poche possibilità di crescita professionale, spesso si doveva coprire anche il turno di una collega ed eri un po’ lasciata sola...

Aspetti positivi

Precisione nei pagamenti

Aspetti negativi

Orari spesso esagerati

ambiente stimolante

Reception e servizi di accoglienza, realizzazione dei pass , verifica di convalida delle credenziali dei visitatori della Presidenza, della segreteria Generale, del personale Dipendente. Gestione delle chiamate in entrata e uscita, smistamento della Corrispondenza e posta elettronica. Controllo della gestione visiva ed acustica degli allarmi dello stabile (antintrusione e antincendio).

dinamico

giornata stimolante perché non sai mai cosa può accadere quando fai portierato e soprattutto quando lavori in un centro commerciale. L'azienda ti da la possibilità di interagire e ordinarti con diversi colleghi e questo rende il lavoro meno stressante,ma le cose difficili sono tenere sotto controllo moltissime situazioni

Aspetti positivi

flessibilità di orari

Aspetti negativi

molte ore lavorative

altamente professionale e interessante

Il mio lavoro è stimolante perchè prima di tutto è una sfida a me stesso nel cogliere le persone truffaldine nei supermercati, oltre che farlo bene perchè pagato per questo.Questo quando andava molto l'anti taccheggio. Oggi si preferiscono le guardie che fanno da deterrente al'ingresso dei super. Lavoro che faccio bene. Il rapporto con i colleghi non è come in un ufficio ma sono molto alla mano e mi trovo bene con tutti.

Ambiente lavorativo stimolante e sereno

Ottimo rapporto con i colleghi, è piacevole essere sempre a contatto con i clienti.

Aspetti positivi

ambiente di lavoro

Aspetti negativi

salario orario molto molto basso e tante ore lavorative

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Security Italia. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Security Italia con

• Security Italia