SefiTalia
Recensione di SefiTalia

Pessimo stipendio e e condizione di lavoro

4 ottobre 2019
Gli addetti devono svolgere ruoli che non sono della loro responsibilità, farsi più ore senza qualque remunerazione (il conttrato prevede pagamento per la merce caricata e non per le ore effetivamente lavorate, metendo sempre qualque ora in più ogni giorno che non viene pagata), nonostante ciò che pagano per le ore è proprio poco e quando ti devi spostare devi metteri soldi dalla tua tasca. Pessima comunicazione coi responsabile, se hai qualque problema con la busta ci mettono un mese per risolvere e addirittura deve stare sempre atento e controlare lo stipendio, altrimenti ti scalano dei soldi. Almeno i ragazzi che lavorano sono bravi e fanno l'ambiente di lavoro rendere più tranquillo e amichevole, altrimenti impazzisci
14 febbraio 2021
scaffalista magazziniere (Ex dipendente) - Imperia, Liguria
Assolutamente da evitare la mansione da scaffalista , 12 - 14 ore notturne paga 3 euro all'ora , non un attimo di pausa , trattamento da schiavo.
Aspetti positivi
14 dicembre 2020
Servizi per la logistica (Ex dipendente) - Costa Volpino, Lombardia
Scaffalista notturno, retribuiti per le X ore previste e se si sfora non si viene pagati. Salario di fatto misero, quindi non sufficiente da solo a far sopravvivere una persona.
Aspetti negativi
Sostanzialmente, tutto
3 novembre 2020
scaffalista (Ex dipendente) - Diano Marina, Liguria
Assunta con contratto a ore, pagata in realtà a colli, un continuo via vai di personale perché le condizioni di lavoro sono da vero schiavismo, mi hanno fatto pagare 49 euro per la cauzione dei dispositivi di sicurezza e non me li hanno mai restituiti. Sono in vertenza con la Cgl. Sistemi da Siciliani con la coppola e la lupara.
Aspetti positivi
  1. Pessimo stipendio e e condizione di lavoro