SefiTalia
Recensione di SefiTalia

sfruttatori

13 agosto 2020
mi hanno offerto un contratto a chiamata principalemente notturno, mi hanno offerto la bellezza di 6,86 euro l'ora compreso di tutto (paga base, superminimo assorbibile, tredicesima, ferie e permessi). quindi oltre a lavorare praticamente a gratis il contratto non ha manco i diritti dei lavoratori subordinati, quindi ad esempio mi fossi fatto male erano tutti problemi miei. Mi chiamavano alle 7 per andare a lavorare alle 8 in un altra città che ok dista 15 min ma non mi sembra un preavviso valido. la chicca migliore e che più persone c'erano quella notte a lavorare gli stipendi si dimezzano, quindi in pratica io per un mese andando tutte le notti da un minimo di 3 ore ad un massimo di 6 ho preso ben 200 euro.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
SALARIO, orario, disponibiltà
14 febbraio 2021
scaffalista magazziniere (Ex dipendente) - Imperia, Liguria
Assolutamente da evitare la mansione da scaffalista , 12 - 14 ore notturne paga 3 euro all'ora , non un attimo di pausa , trattamento da schiavo.
14 dicembre 2020
Servizi per la logistica (Ex dipendente) - Costa Volpino, Lombardia
Scaffalista notturno, retribuiti per le X ore previste e se si sfora non si viene pagati. Salario di fatto misero, quindi non sufficiente da solo a far sopravvivere una persona.
Aspetti negativi
Sostanzialmente, tutto
3 novembre 2020
scaffalista (Ex dipendente) - Diano Marina, Liguria
Assunta con contratto a ore, pagata in realtà a colli, un continuo via vai di personale perché le condizioni di lavoro sono da vero schiavismo, mi hanno fatto pagare 49 euro per la cauzione dei dispositivi di sicurezza e non me li hanno mai restituiti. Sono in vertenza con la Cgl. Sistemi da Siciliani con la coppola e la lupara.