SefiTalia

SefiTalia recensioni

Scaffalista notturno, retribuiti per le X ore previste e se si sfora non si viene pagati. Salario di fatto misero, quindi non sufficiente da solo a far sopravvivere una persona.
Aspetti negativi
Sostanzialmente, tutto
Assolutamente da evitare la mansione da scaffalista , 12 - 14 ore notturne paga 3 euro all'ora , non un attimo di pausa , trattamento da schiavo.
Aspetti negativi
Assunta con contratto a ore, pagata in realtà a colli, un continuo via vai di personale perché le condizioni di lavoro sono da vero schiavismo, mi hanno fatto pagare 49 euro per la cauzione dei dispositivi di sicurezza e non me li hanno mai restituiti. Sono in vertenza con la Cgl. Sistemi da Siciliani con la coppola e la lupara.
Aspetti negativi
Carico scaffali ad orario notturno mal retribuito e senza paga oraria notturna.Lavoro stressante e senza prospettiva di crescita aziendale.Carico colli al minuto con ritmi esagerati.Clausole contrattuali nascoste e ingannevoli.Costretta a firmare un'aspettativa mai richiesta da parte mia.Si accetta di lavorare per questa azienda solo per disperazione.Bruttissima esperienza.
Aspetti negativi
mi hanno offerto un contratto a chiamata principalemente notturno, mi hanno offerto la bellezza di 6,86 euro l'ora compreso di tutto (paga base, superminimo assorbibile, tredicesima, ferie e permessi). quindi oltre a lavorare praticamente a gratis il contratto non ha manco i diritti dei lavoratori subordinati, quindi ad esempio mi fossi fatto male erano tutti problemi miei. Mi chiamavano alle 7 per andare a lavorare alle 8 in un altra città che ok dista 15 min ma non mi sembra un preavviso valido. la chicca migliore e che più persone c'erano quella notte a lavorare gli stipendi si dimezzano, quindi in pratica io per un mese andando tutte le notti da un minimo di 3 ore ad un massimo di 6 ho preso ben 200 euro.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
SALARIO, orario, disponibiltà
Leggermente sottopagato e poche ore da lavorare. Consigliato come secondo lavoro
Mi sono trovato benissimo fin dall inizio solo che al momento attuale sono fermo quando avrei voluto, avendo una famiglia con due figli e spese varie, continuare a lavorare
Stupore in merito al salario, e spostamenti di varie sedi anche con distanze di 40 km a carico del dipendente. Delusione più completa, affiancamento inesistente e quelle poche volte con persone non professionali.
Persone serene che aiutano a lavorare bene ma in tranquillità. Nessun problema logistico/organizzativo.
Assunzioni di personale non all'altezza delle attività assegnate.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Manca organizzazione
Orari di lavoro pesanti e ritmo massacrante. Stipendio inadeguato al tipo di lavoro, soprattutto essendo un lavoro notturno.
il rapporto con i dipendenti è ottimo anche se però non sanno cosa far fare agli stagisti. grazie a loro ho imparato a usare solidworks però quando i computer erano occupati non facevo nulla
Aspetti positivi
disponibilità nell'insegnarmi un nuovo programma 3d
Aspetti negativi
non sanno cosa far fare agli stagisti
I datori di lavoro sono gentili e presentano il vantaggio di non richiedere esperienza per iniziare a lavorare. Tuttavia ci sono limitatissime possibilità di crescita e lo stipendio è troppo limitato in relazione al costo della vita e all'esperienza dei lavoratori.
Gli addetti devono svolgere ruoli che non sono della loro responsibilità, farsi più ore senza qualque remunerazione (il conttrato prevede pagamento per la merce caricata e non per le ore effetivamente lavorate, metendo sempre qualque ora in più ogni giorno che non viene pagata), nonostante ciò che pagano per le ore è proprio poco e quando ti devi spostare devi metteri soldi dalla tua tasca. Pessima comunicazione coi responsabile, se hai qualque problema con la busta ci mettono un mese per risolvere e addirittura deve stare sempre atento e controlare lo stipendio, altrimenti ti scalano dei soldi. Almeno i ragazzi che lavorano sono bravi e fanno l'ambiente di lavoro rendere più tranquillo e amichevole, altrimenti impazzisci
Ha da due anni che lavoro con la sefitalia sud grande azienda puntuale e seria con tutti i dipendenti, io personalmente spero che dura al vita questa azienda perché aiuta tante persone che anno voglia di lavorare, consiglio a chi a voglia di lavorare di mandare un curriculum a sefitalia ci sarà quello più fortunato che come me lo chiamano,forza sefitalia
Per scegliere sefitalia bisogna essere alla frutta,nel senso che come lavoro e assurdo e poco serio. Tante ore notturne divisi x 5/6 negozi e il salario e davvero basso e come mezzo ci si rimette anche molto.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Tantissimi
Considerando che si lavora di notte, spostandosi con il proprio mezzo da un supermercato all'altro della regione(qualsiasi essa sia), il salario è assai basso, in oltre non esiste un calendario con orari e luoghi di lavoro che consenta di organizzarsi al meglio, i posti e gli orari di lavoro vengono comunicati giorno per giorno, e spesso cambiano fra un posto e l'altro.
Sono uscito perché l'importo mensile non era abbastanza per me
Ho lavorato per un brevissimo periodo in questa azienda e mi è bastato. Lavoro sottopagato già di per sé, inoltre il lavoro non era pagato a ore ma si basava su una previsione e se la sforavi lavoravi per la gloria. Per arrivare a 1000 euro scarsi dovevi fare un doppio turno in città diverse tutti i giorni, lasciando poi nulla alla vita privata.
Azienda ottima l'unica pecca la paga è molto bassa essendo di notte
  1. Recensioni dei dipendenti