SELECTRA

SELECTRA recensioni

In Selectra ho migliorato la mia capacità di gestione dei canali social aziendali e tecniche di communication strategy.
A livello interpersonale, mi sono trovato molto bene con i miei colleghi in quanto è un ambiente giovanile e dinamico.
Selectra is a young and extremely dynamic reality, which picks the best talents and makes them grow with the company. It is really well-managed and the team spirit is amazing. You feel that you can really make a difference. A truly inspiring working experience
Non credevo esistessero aziende così in Italia. Ho iniziato la mia collaborazione da freelance poi mi è stata data l'opportunità di entrare come dipendente a tutti gli effetti. Ho un regolare contratto e lavoro in un ambiente stimolante sotto molti punti di vista. Ho la percezione di poter crescere sia professionalmente sia economicamente e questo è uno degli aspetti che mi piacciono di più.
È un'azienda dall'appeal internazionale dove la competenza e la professionalità vengono premiate.

Più che consigliata.
Aspetti positivi
Flessibilità, meritocrazia, ambiente lavorativo sereno
Aspetti negativi
Non ne ho ancora trovati
L'ambiente è giovane e propositivo. Un'ottimo contesto professionale dove crescere. Il part time è pagato abbastanza bene, anche se potrebbe ancora crescere. Ci sono degli incentivi, minimi rispetto alle realtà concorrenti (che però offrono solo contratti a progetto e collaborazioni p.iva). Sono previste contrattualmente 2 pause di 15 min max ogni in 5 ore di lavoro.

Il contratto è regolare sin dall'inizio con ferie e malattie e solitamente è di 3 mesi iniziali con rinnovi man mano più lunghi anche in base alla performance dell'operatore.

La dirigenza ci sa fare e vive l'ambiente dei propri sottoposti, non capi calati dall'alto ma persone che conoscono soprattutto i problemi che affronti anche tu.
Aspetti positivi
Ambiente giovane, stimolante
Aspetti negativi
La retribuzione e il periodo contrattuale potrebbero crescere meglio
Selectra Italia è gestita ed organizzata modernamente, l'ambiente di lavoro è stimolante, internazionale (si parla inglese, spagnolo, francese e italiano) ma sempre rilassato. Uno degli aspetti più interessanti riguarda i master class di Seo organizzati ogni settimana. Voto massimo!
Aspetti positivi
Aggiornamenti continui su tematiche seo
Aspetti negativi
mi trovavo bene con tutto e anche quì non hanno trsformato il contratto a tempo indeterminato per via della crisi in quanto è iniziato a mancare il lavoro.
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso SELECTRA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
4,2
3,9