SELECTRA

Recensioni dei dipendenti SELECTRA - Roma, Lazio

Ambiente sereno e stimolante
Non credevo esistessero aziende così in Italia. Ho iniziato la mia collaborazione da freelance poi mi è stata data l'opportunità di entrare come dipendente a tutti gli effetti. Ho un regolare contratto e lavoro in un ambiente stimolante sotto molti punti di vista. Ho la percezione di poter crescere sia professionalmente sia economicamente e questo è uno degli aspetti che mi piacciono di più.
È un'azienda dall'appeal internazionale dove la competenza e la professionalità vengono premiate.

Più che consigliata.
Aspetti positivi
Flessibilità, meritocrazia, ambiente lavorativo sereno
Aspetti negativi
Non ne ho ancora trovati
Bellissima azienda: dinamica, giovane, familiare
L'ambiente è giovane e propositivo. Un'ottimo contesto professionale dove crescere. Il part time è pagato abbastanza bene, anche se potrebbe ancora crescere. Ci sono degli incentivi, minimi rispetto alle realtà concorrenti (che però offrono solo contratti a progetto e collaborazioni p.iva). Sono previste contrattualmente 2 pause di 15 min max ogni in 5 ore di lavoro.

Il contratto è regolare sin dall'inizio con ferie e malattie e solitamente è di 3 mesi iniziali con rinnovi man mano più lunghi anche in base alla performance dell'operatore.

La dirigenza ci sa fare e vive l'ambiente dei propri sottoposti, non capi calati dall'alto ma persone che conoscono soprattutto i problemi che affronti anche tu.
Aspetti positivi
Ambiente giovane, stimolante
Aspetti negativi
La retribuzione e il periodo contrattuale potrebbero crescere meglio
Azienda Moderna e ambiente rilassato
Selectra Italia è gestita ed organizzata modernamente, l'ambiente di lavoro è stimolante, internazionale (si parla inglese, spagnolo, francese e italiano) ma sempre rilassato. Uno degli aspetti più interessanti riguarda i master class di Seo organizzati ogni settimana. Voto massimo!
Aspetti positivi
Aggiornamenti continui su tematiche seo
Aspetti negativi
Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso SELECTRA. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!
4,2
4,2