Selectra
Recensione di Selectra

Azienda Moderna e ambiente rilassato

5 marzo 2019
Selectra Italia è gestita ed organizzata modernamente, l'ambiente di lavoro è stimolante, internazionale (si parla inglese, spagnolo, francese e italiano) ma sempre rilassato. Uno degli aspetti più interessanti riguarda i master class di Seo organizzati ogni settimana. Voto massimo!
Aspetti positivi
Aggiornamenti continui su tematiche seo
31 marzo 2021
Operatore commerciale (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
Lavoro in Selectra da tre mesi nel reparto telefonia e sono entusiasta del lavoro. Certo non è un lavoro per tutti, devi avere una forte propensione alla vendita però se raggiungi i risultati ha uno stipendio ottimo e sopra la media ( hai anche un fisso garantito dignitoso a differenza di altri call center ) , il lavoro ha una grande flessibilità e puoi anche farlo da casa,sono stato fortunato perché ho trovato un responsabile bravissimo che ti stimola senza mettere pressione .
Aspetti positivi
Stipendio, team leader
20 marzo 2021
Assistenza clienti (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Ho lavorato per due mesi in questa azienda.L'azienda in generale non è male, salario adeguato e lavoro in smart working nel periodo covid.Quello che non capisco è l'eccessiva pressioni di alcuni Responsabili, che capisco debbano fare il proprio lavoro ma dovrebbero capire che non tutti i dipendenti hanno lo stesso carattere e approccio lavorativo.Ringrazio comunque questa azienda perché mi ha fatto capire che questo lavoro non è proprio per me😄
30 gennaio 2021
Operatore inbound (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Ambiente di lavoro terribile, modalità per restare in azienda devastanti al limite della legalità, formazione inesistente o quasi. Grandi complimenti a questa azienda
Aspetti positivi
Contratto con contributi(ovvero sia quello che si dovrebbe trovare in ogni sede lavorativa)
Aspetti negativi
Ambiente di lavoro, modalità rinnovo contrattuale, terribile tutto
  1. Azienda Moderna e ambiente rilassato