Selectra
Recensione di Selectra

Azienda perfetta

31 marzo 2021
Lavoro in Selectra da tre mesi nel reparto telefonia e sono entusiasta del lavoro. Certo non è un lavoro per tutti, devi avere una forte propensione alla vendita però se raggiungi i risultati ha uno stipendio ottimo e sopra la media ( hai anche un fisso garantito dignitoso a differenza di altri call center ) , il lavoro ha una grande flessibilità e puoi anche farlo da casa,sono stato fortunato perché ho trovato un responsabile bravissimo che ti stimola senza mettere pressione .
Aspetti positivi
Stipendio, team leader
Aspetti negativi
7 novembre 2020
Stesso ruoloStessa località
Operatore commerciale (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
Lavoro per Selectra da più di un anno e la cosa che mi ha subito colpita è l'ambiente di lavoro informale e giovanile. Un altro punto di forza dell'azienda è sicuramente l'attenzione che viene posta alla formazione di ogni operatore, indipendentemente dal ruolo che svolge o da quanto tempo lavora nell'azienda.
5 novembre 2020
Stesso ruoloStessa località
Operatore commerciale (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
Lavoro in Selectra da oltre un anno , sin dal primo momento mi hanno fatta sentire a mio agio ,partendo dal giorno del colloquio. Entrando in questa azienda sono cresciuta sia personalmente che professionalmente , siamo sempre in continuo aggiornamento e mai impreparati. L'ambiente lavorativo è giovane , stimolante e flessibile .
Aspetti positivi
COMPETENZA, COLLEGHI, LE PAUSE PRANZO
20 marzo 2021
Assistenza clienti (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Ho lavorato per due mesi in questa azienda.L'azienda in generale non è male, salario adeguato e lavoro in smart working nel periodo covid.Quello che non capisco è l'eccessiva pressioni di alcuni Responsabili, che capisco debbano fare il proprio lavoro ma dovrebbero capire che non tutti i dipendenti hanno lo stesso carattere e approccio lavorativo.Ringrazio comunque questa azienda perché mi ha fatto capire che questo lavoro non è proprio per me😄