Selectra
Recensione di Selectra

Azienda seria e dinamica

6 novembre 2020
Selectra è un'azienda fantastica sotto ogni punto di vista, il lavoro part-time mi permette di gestire la mia famiglia e di guadagnare comunque un ottimo stipendio, superiore anche a tanti full-time. Un azienda meritocratica che premia fin da subito l'impegno, pur lavorandoci da poco tempo ho ottenuto grandi risultati e soddisfazioni e ciò mi rende molto orgogliosa. Inoltre è un'azienda trasparente, professionale e davvero seria, consiglio a tutti Selectra.
6 novembre 2020
Stesso ruoloStessa località
Consulente energetico (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
Lavorare in Selectra è stimolante quanto avvincente. La sicurezza di un impiego stabile in un'azienda seria permette di concentrarsi sugli obiettivi da raggiungere e sulla crescita personale che, a differenza di altre realtà, è tangibile. In pochi mesi, 12, mi sono ritrovato a gestire situazioni che mi hanno permesso di maturare fino a raggiungere le capacità tali da ottenere nuovi incarichi. La presenza dell'amministrazione, giovane e dinamica, è un bonus dell'ambiente in cui il confronto è sempre preferito allo scontro. Lavorare in Selectra è l'occasione di rendersi autonomi riuscendo a trovare una propria dimensione e soddisfazione.
Aspetti positivi
Regolarità nei pagamenti, bonus alti, sede di lavoro moderna, il rapporto con i colleghi, la disponibilità dell'amministrazione
31 marzo 2021
Operatore commerciale (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
Lavoro in Selectra da tre mesi nel reparto telefonia e sono entusiasta del lavoro. Certo non è un lavoro per tutti, devi avere una forte propensione alla vendita però se raggiungi i risultati ha uno stipendio ottimo e sopra la media ( hai anche un fisso garantito dignitoso a differenza di altri call center ) , il lavoro ha una grande flessibilità e puoi anche farlo da casa,sono stato fortunato perché ho trovato un responsabile bravissimo che ti stimola senza mettere pressione .
Aspetti positivi
Stipendio, team leader
Aspetti negativi
20 marzo 2021
Assistenza clienti (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Ho lavorato per due mesi in questa azienda.L'azienda in generale non è male, salario adeguato e lavoro in smart working nel periodo covid.Quello che non capisco è l'eccessiva pressioni di alcuni Responsabili, che capisco debbano fare il proprio lavoro ma dovrebbero capire che non tutti i dipendenti hanno lo stesso carattere e approccio lavorativo.Ringrazio comunque questa azienda perché mi ha fatto capire che questo lavoro non è proprio per me😄
  1. Azienda seria e dinamica