Selectra
Recensione di Selectra

Call Center camuffato da azienda, management di incompetenti

15 ottobre 2020
Selectra non è un azienda ma un call center che si posiziona online in qualsiasi modo pur di ricevere più chiamate possibili al centralino. Gli operatori si trovano a dover spiegare alle persone di non essere chi hanno realmente cervato ma una società di intermediazione che cerca di fargli fare un nuovo contratto.I contratti di lavoro dei dipendenti sono da denuncia, stipendi bassissimi e scarse possibilità di raggiungere stipendi competitivi anche dopo anni di lavoro.Management totalmente incompetente che mette pressione ingiustificata ai dipendenti e target non raggiungibili e soprattutto scelti senza un reale ragionamento logico dietro.La formazione che millantano di fare è inesistente e non sono assolutamente data driven, anzi scelgono cosa fare a sensazione o sentito dire. In più non sono flessibili su nulla.Sconsigliata in tutto
Aspetti positivi
Alcuni colleghi
Aspetti negativi
Stipendio, Management, assenza di flessibilità
31 marzo 2021
Operatore commerciale (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
Lavoro in Selectra da tre mesi nel reparto telefonia e sono entusiasta del lavoro. Certo non è un lavoro per tutti, devi avere una forte propensione alla vendita però se raggiungi i risultati ha uno stipendio ottimo e sopra la media ( hai anche un fisso garantito dignitoso a differenza di altri call center ) , il lavoro ha una grande flessibilità e puoi anche farlo da casa,sono stato fortunato perché ho trovato un responsabile bravissimo che ti stimola senza mettere pressione .
Aspetti positivi
Stipendio, team leader
20 marzo 2021
Assistenza clienti (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Ho lavorato per due mesi in questa azienda.L'azienda in generale non è male, salario adeguato e lavoro in smart working nel periodo covid.Quello che non capisco è l'eccessiva pressioni di alcuni Responsabili, che capisco debbano fare il proprio lavoro ma dovrebbero capire che non tutti i dipendenti hanno lo stesso carattere e approccio lavorativo.Ringrazio comunque questa azienda perché mi ha fatto capire che questo lavoro non è proprio per me😄
30 gennaio 2021
Operatore inbound (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Ambiente di lavoro terribile, modalità per restare in azienda devastanti al limite della legalità, formazione inesistente o quasi. Grandi complimenti a questa azienda
Aspetti positivi
Contratto con contributi(ovvero sia quello che si dovrebbe trovare in ogni sede lavorativa)
Aspetti negativi
Ambiente di lavoro, modalità rinnovo contrattuale, terribile tutto
  1. Call Center camuffato da azienda, management di incompetenti