Selectra
Recensione di Selectra

Meritocrazia e onestà sono le caratteristiche principali

26 novembre 2020
Super felice di aver trovato questa realtà. Sia il servizio che offrono ai clienti, sia il rispetto e la cura nei confronti dei loro lavoratori sono ottimi. Mai trovata una società così seria nell'ambito del telemarketing. Veramente soddisfatta, formazione e affiancamenti continui entro le ore lavorali con possibilità di crescita all'interno dell'azienda per completa meritocrazia. Spero di continuare a lavorare qui per molto più tempo!
Aspetti positivi
stipendio, ambiente lavorativo, tipologia di contratto, servizi offerti ai clienti
30 gennaio 2021
Stesso ruoloStessa località
Operatore inbound (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Ambiente di lavoro terribile, modalità per restare in azienda devastanti al limite della legalità, formazione inesistente o quasi. Grandi complimenti a questa azienda
Aspetti positivi
Contratto con contributi(ovvero sia quello che si dovrebbe trovare in ogni sede lavorativa)
Aspetti negativi
Ambiente di lavoro, modalità rinnovo contrattuale, terribile tutto
31 marzo 2021
Operatore commerciale (Dipendente attuale) - Roma, Lazio
Lavoro in Selectra da tre mesi nel reparto telefonia e sono entusiasta del lavoro. Certo non è un lavoro per tutti, devi avere una forte propensione alla vendita però se raggiungi i risultati ha uno stipendio ottimo e sopra la media ( hai anche un fisso garantito dignitoso a differenza di altri call center ) , il lavoro ha una grande flessibilità e puoi anche farlo da casa,sono stato fortunato perché ho trovato un responsabile bravissimo che ti stimola senza mettere pressione .
Aspetti positivi
Stipendio, team leader
Aspetti negativi
20 marzo 2021
Assistenza clienti (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Ho lavorato per due mesi in questa azienda.L'azienda in generale non è male, salario adeguato e lavoro in smart working nel periodo covid.Quello che non capisco è l'eccessiva pressioni di alcuni Responsabili, che capisco debbano fare il proprio lavoro ma dovrebbero capire che non tutti i dipendenti hanno lo stesso carattere e approccio lavorativo.Ringrazio comunque questa azienda perché mi ha fatto capire che questo lavoro non è proprio per me😄
  1. Meritocrazia e onestà sono le caratteristiche principali