Selectra

Recensioni su Selectra

19 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 339 recensioni

Ottimo stipendio e disponibilità

Un’azienda che offre la possibilità di un’importante prospettiva di guadagno anche solo con il part time.Ambiente dinamico e giovane, possibilità di lavorare il smart working, formazione efficiente.L’unico aspetto negativo di questo lavoro è l’attuale periodo storico che stiamo vivendo e tutto ciò che comporta (aumento del prezzo dell’energia), quindi i prezzi dei migliori fornitori sono inevitabilmente lievitati ed è più difficile vendere.

Ambiente competitivo

Ambiente buono ma comunque che spinge alla produttività

Aspetti positivi

Ferie, stipendio fisso

Aspetti negativi

Molto stress sui risultati

Ambiente lavorativo giovanile dinamico e stimolante

Ambiente stimolante e giovanile, impari molte cose e divieni multitasking, ma troppo stressante per via dei continui obiettivi posti, stipendio nella media, non adeguato in proporzione all'impegno e al lavoro del dipendente e non c'è un prospetto futuro, contratto rinnovato in eterno se sei bravo ma nessuna certezza. Grande possibilità di crescita. Esperienza migliore che abbia fatto fino ad ora ma non ci tornerei.

Bene ma non benissimo

Lavoro in Selectra da 7 mesi nel reparto telefonia e sono entusiasta del lavoro. Certo non è un lavoro per tutti, devi avere una forte propensione alla vendita e le chiamate spesso sono troppo difficili da convertire però se raggiungi i risultati hai uno stipendio ottimo e sopra la media ( hai anche un fisso garantito di 800 euro ), il lavoro ha una grande flessibilità e puoi anche farlo da casa,sono stato fortunato perché ho trovato un responsabile bravissimo che ti stimola senza mettere pressione . Le ragazze delle risorse umane sono di grande aiuto e sempre presenti. Uniche pecche: contratti troppo brevi e non proporzionati ai tuoi risultati ( uguali per tutti) , poca stabilità contrattuale e alcuni colleghi che non sono propensi alla collaborazione( fortunatamente non tutti).

Aspetti positivi

Team leader, Risorse umane

Aspetti negativi

Contratti e stabilità, Chiamate difficili

Aspettative diverse

Ho lavorato per due mesi in questa azienda.L'azienda in generale non è male, salario adeguato e lavoro in smart working nel periodo covid.Quello che non capisco è l'eccessiva pressioni di alcuni Responsabili, che capisco debbano fare il proprio lavoro ma dovrebbero capire che non tutti i dipendenti hanno lo stesso carattere e approccio lavorativo.Ringrazio comunque questa azienda perché mi ha fatto capire che questo lavoro non è proprio per me😄

Ambiente di lavoro terribile e contratto al limite della legalità

Ambiente di lavoro terribile, modalità per restare in azienda devastanti al limite della legalità, formazione inesistente o quasi. Grandi complimenti a questa azienda

Aspetti positivi

Contratto con contributi(ovvero sia quello che si dovrebbe trovare in ogni sede lavorativa)

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro, modalità rinnovo contrattuale, terribile tutto

Meritocrazia e onestà sono le caratteristiche principali

Super felice di aver trovato questa realtà. Sia il servizio che offrono ai clienti, sia il rispetto e la cura nei confronti dei loro lavoratori sono ottimi. Mai trovata una società così seria nell'ambito del telemarketing. Veramente soddisfatta, formazione e affiancamenti continui entro le ore lavorali con possibilità di crescita all'interno dell'azienda per completa meritocrazia. Spero di continuare a lavorare qui per molto più tempo!

Aspetti positivi

stipendio, ambiente lavorativo, tipologia di contratto, servizi offerti ai clienti

Azienda giovanile ed in crescita

Lavoro per Selectra da più di un anno e la cosa che mi ha subito colpita è l'ambiente di lavoro informale e giovanile. Un altro punto di forza dell'azienda è sicuramente l'attenzione che viene posta alla formazione di ogni operatore, indipendentemente dal ruolo che svolge o da quanto tempo lavora nell'azienda.

Uno sportello giovane e dinamico, stimolante e professionale

Lavorare in Selectra è stimolante quanto avvincente. La sicurezza di un impiego stabile in un'azienda seria permette di concentrarsi sugli obiettivi da raggiungere e sulla crescita personale che, a differenza di altre realtà, è tangibile. In pochi mesi, 12, mi sono ritrovato a gestire situazioni che mi hanno permesso di maturare fino a raggiungere le capacità tali da ottenere nuovi incarichi. La presenza dell'amministrazione, giovane e dinamica, è un bonus dell'ambiente in cui il confronto è sempre preferito allo scontro. Lavorare in Selectra è l'occasione di rendersi autonomi riuscendo a trovare una propria dimensione e soddisfazione.

Aspetti positivi

Regolarità nei pagamenti, bonus alti, sede di lavoro moderna, il rapporto con i colleghi, la disponibilità dell'amministrazione

Azienda seria e dinamica

Selectra è un'azienda fantastica sotto ogni punto di vista, il lavoro part-time mi permette di gestire la mia famiglia e di guadagnare comunque un ottimo stipendio, superiore anche a tanti full-time. Un azienda meritocratica che premia fin da subito l'impegno, pur lavorandoci da poco tempo ho ottenuto grandi risultati e soddisfazioni e ciò mi rende molto orgogliosa. Inoltre è un'azienda trasparente, professionale e davvero seria, consiglio a tutti Selectra.

Ambiente flessibile e stimolante

Lavoro in Selectra da oltre un anno , sin dal primo momento mi hanno fatta sentire a mio agio ,partendo dal giorno del colloquio. Entrando in questa azienda sono cresciuta sia personalmente che professionalmente , siamo sempre in continuo aggiornamento e mai impreparati. L'ambiente lavorativo è giovane , stimolante e flessibile .

Aspetti positivi

COMPETENZA, COLLEGHI, LE PAUSE PRANZO

Ambiente giovane e dinamico

Selectra è un'azienda con un'età media molto giovane, ma allo stesso tempo competente e professionale! possibilità di crescere nel tempo unica nel mondo dei comparatori!

Call Center camuffato da azienda, management di incompetenti

Selectra non è un azienda ma un call center che si posiziona online in qualsiasi modo pur di ricevere più chiamate possibili al centralino. Gli operatori si trovano a dover spiegare alle persone di non essere chi hanno realmente cervato ma una società di intermediazione che cerca di fargli fare un nuovo contratto.I contratti di lavoro dei dipendenti sono da denuncia, stipendi bassissimi e scarse possibilità di raggiungere stipendi competitivi anche dopo anni di lavoro.Management totalmente incompetente che mette pressione ingiustificata ai dipendenti e target non raggiungibili e soprattutto scelti senza un reale ragionamento logico dietro.La formazione che millantano di fare è inesistente e non sono assolutamente data driven, anzi scelgono cosa fare a sensazione o sentito dire. In più non sono flessibili su nulla.Sconsigliata in tutto

Aspetti positivi

Alcuni colleghi

Aspetti negativi

Stipendio, Management, assenza di flessibilità

A great working experience with a real perspective of professional growth

Selectra is a young and extremely dynamic reality, which picks the best talents and makes them grow with the company. It is really well-managed and the team spirit is amazing. You feel that you can really make a difference. A truly inspiring working experience

Ambiente di lavoro flessibile e confortevole

In Selectra ho migliorato la mia capacità di gestione dei canali social aziendali e tecniche di communication strategy. A livello interpersonale, mi sono trovato molto bene con i miei colleghi in quanto è un ambiente giovanile e dinamico.

Ambiente sereno e stimolante

Non credevo esistessero aziende così in Italia. Ho iniziato la mia collaborazione da freelance poi mi è stata data l'opportunità di entrare come dipendente a tutti gli effetti. Ho un regolare contratto e lavoro in un ambiente stimolante sotto molti punti di vista. Ho la percezione di poter crescere sia professionalmente sia economicamente e questo è uno degli aspetti che mi piacciono di più. È un'azienda dall'appeal internazionale dove la competenza e la professionalità vengono premiate. Più che consigliata.

Aspetti positivi

Flessibilità, meritocrazia, ambiente lavorativo sereno

Aspetti negativi

Non ne ho ancora trovati

Bellissima azienda: dinamica, giovane, familiare

L'ambiente è giovane e propositivo. Un'ottimo contesto professionale dove crescere. Il part time è pagato abbastanza bene, anche se potrebbe ancora crescere. Ci sono degli incentivi, minimi rispetto alle realtà concorrenti (che però offrono solo contratti a progetto e collaborazioni p.iva). Sono previste contrattualmente 2 pause di 15 min max ogni in 5 ore di lavoro. Il contratto è regolare sin dall'inizio con ferie e malattie e solitamente è di 3 mesi iniziali con rinnovi man mano più lunghi anche in base alla performance dell'operatore. La dirigenza ci sa fare e vive l'ambiente dei propri sottoposti, non capi calati dall'alto ma persone che conoscono soprattutto i problemi che affronti anche tu.

Aspetti positivi

Ambiente giovane, stimolante

Aspetti negativi

La retribuzione e il periodo contrattuale potrebbero crescere meglio

Azienda Moderna e ambiente rilassato

Selectra Italia è gestita ed organizzata modernamente, l'ambiente di lavoro è stimolante, internazionale (si parla inglese, spagnolo, francese e italiano) ma sempre rilassato. Uno degli aspetti più interessanti riguarda i master class di Seo organizzati ogni settimana. Voto massimo!

Aspetti positivi

Aggiornamenti continui su tematiche seo

ottimo ambiente

mi trovavo bene con tutto e anche quì non hanno trsformato il contratto a tempo indeterminato per via della crisi in quanto è iniziato a mancare il lavoro.

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Selectra. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

Confronta Selectra con

Scopri le sedi di Selectra più richieste

• Selectra