Selectra

Recensioni dei dipendenti Selectra per Consulente energetico - Roma, Lazio

Lavorare in Selectra è stimolante quanto avvincente. La sicurezza di un impiego stabile in un'azienda seria permette di concentrarsi sugli obiettivi da raggiungere e sulla crescita personale che, a differenza di altre realtà, è tangibile. In pochi mesi, 12, mi sono ritrovato a gestire situazioni che mi hanno permesso di maturare fino a raggiungere le capacità tali da ottenere nuovi incarichi. La presenza dell'amministrazione, giovane e dinamica, è un bonus dell'ambiente in cui il confronto è sempre preferito allo scontro. Lavorare in Selectra è l'occasione di rendersi autonomi riuscendo a trovare una propria dimensione e soddisfazione.
Aspetti positivi
Regolarità nei pagamenti, bonus alti, sede di lavoro moderna, il rapporto con i colleghi, la disponibilità dell'amministrazione
Selectra è un'azienda fantastica sotto ogni punto di vista, il lavoro part-time mi permette di gestire la mia famiglia e di guadagnare comunque un ottimo stipendio, superiore anche a tanti full-time. Un azienda meritocratica che premia fin da subito l'impegno, pur lavorandoci da poco tempo ho ottenuto grandi risultati e soddisfazioni e ciò mi rende molto orgogliosa. Inoltre è un'azienda trasparente, professionale e davvero seria, consiglio a tutti Selectra.