Selectra

Selectra: recensioni su Stabilità e promozioni

Super felice di aver trovato questa realtà. Sia il servizio che offrono ai clienti, sia il rispetto e la cura nei confronti dei loro lavoratori sono ottimi. Mai trovata una società così seria nell'ambito del telemarketing. Veramente soddisfatta, formazione e affiancamenti continui entro le ore lavorali con possibilità di crescita all'interno dell'azienda per completa meritocrazia. Spero di continuare a lavorare qui per molto più tempo!
Aspetti positivi
stipendio, ambiente lavorativo, tipologia di contratto, servizi offerti ai clienti
Ambiente di lavoro terribile, modalità per restare in azienda devastanti al limite della legalità, formazione inesistente o quasi. Grandi complimenti a questa azienda
Aspetti positivi
Contratto con contributi(ovvero sia quello che si dovrebbe trovare in ogni sede lavorativa)
Aspetti negativi
Ambiente di lavoro, modalità rinnovo contrattuale, terribile tutto
Lavoro per Selectra da più di un anno e la cosa che mi ha subito colpita è l'ambiente di lavoro informale e giovanile. Un altro punto di forza dell'azienda è sicuramente l'attenzione che viene posta alla formazione di ogni operatore, indipendentemente dal ruolo che svolge o da quanto tempo lavora nell'azienda.
Lavorare in Selectra è stimolante quanto avvincente. La sicurezza di un impiego stabile in un'azienda seria permette di concentrarsi sugli obiettivi da raggiungere e sulla crescita personale che, a differenza di altre realtà, è tangibile. In pochi mesi, 12, mi sono ritrovato a gestire situazioni che mi hanno permesso di maturare fino a raggiungere le capacità tali da ottenere nuovi incarichi. La presenza dell'amministrazione, giovane e dinamica, è un bonus dell'ambiente in cui il confronto è sempre preferito allo scontro. Lavorare in Selectra è l'occasione di rendersi autonomi riuscendo a trovare una propria dimensione e soddisfazione.
Aspetti positivi
Regolarità nei pagamenti, bonus alti, sede di lavoro moderna, il rapporto con i colleghi, la disponibilità dell'amministrazione
Lavoro in Selectra da oltre un anno , sin dal primo momento mi hanno fatta sentire a mio agio ,partendo dal giorno del colloquio. Entrando in questa azienda sono cresciuta sia personalmente che professionalmente , siamo sempre in continuo aggiornamento e mai impreparati. L'ambiente lavorativo è giovane , stimolante e flessibile .
Aspetti positivi
COMPETENZA, COLLEGHI, LE PAUSE PRANZO
Selectra non è un azienda ma un call center che si posiziona online in qualsiasi modo pur di ricevere più chiamate possibili al centralino. Gli operatori si trovano a dover spiegare alle persone di non essere chi hanno realmente cervato ma una società di intermediazione che cerca di fargli fare un nuovo contratto. I contratti di lavoro dei dipendenti sono da denuncia, stipendi bassissimi e scarse possibilità di raggiungere stipendi competitivi anche dopo anni di lavoro. Management totalmente incompetente che mette pressione ingiustificata ai dipendenti e target non raggiungibili e soprattutto scelti senza un reale ragionamento logico dietro. La formazione che millantano di fare è inesistente e non sono assolutamente data driven, anzi scelgono cosa fare a sensazione o sentito dire. In più non sono flessibili su nulla. Sconsigliata in tutto
Aspetti positivi
Alcuni colleghi
Aspetti negativi
Stipendio, Management, assenza di flessibilità
Non credevo esistessero aziende così in Italia. Ho iniziato la mia collaborazione da freelance poi mi è stata data l'opportunità di entrare come dipendente a tutti gli effetti. Ho un regolare contratto e lavoro in un ambiente stimolante sotto molti punti di vista. Ho la percezione di poter crescere sia professionalmente sia economicamente e questo è uno degli aspetti che mi piacciono di più. È un'azienda dall'appeal internazionale dove la competenza e la professionalità vengono premiate. Più che consigliata.
Aspetti positivi
Flessibilità, meritocrazia, ambiente lavorativo sereno
Aspetti negativi
Non ne ho ancora trovati
L'ambiente è giovane e propositivo. Un'ottimo contesto professionale dove crescere. Il part time è pagato abbastanza bene, anche se potrebbe ancora crescere. Ci sono degli incentivi, minimi rispetto alle realtà concorrenti (che però offrono solo contratti a progetto e collaborazioni p.iva). Sono previste contrattualmente 2 pause di 15 min max ogni in 5 ore di lavoro. Il contratto è regolare sin dall'inizio con ferie e malattie e solitamente è di 3 mesi iniziali con rinnovi man mano più lunghi anche in base alla performance dell'operatore. La dirigenza ci sa fare e vive l'ambiente dei propri sottoposti, non capi calati dall'alto ma persone che conoscono soprattutto i problemi che affronti anche tu.
Aspetti positivi
Ambiente giovane, stimolante
Aspetti negativi
La retribuzione e il periodo contrattuale potrebbero crescere meglio
mi trovavo bene con tutto e anche quì non hanno trsformato il contratto a tempo indeterminato per via della crisi in quanto è iniziato a mancare il lavoro.
  1. Job Security & Advancement