Selectra

Selectra: recensioni su Stipendi e benefit

Lavoro in Selectra da tre mesi nel reparto telefonia e sono entusiasta del lavoro. Certo non è un lavoro per tutti, devi avere una forte propensione alla vendita però se raggiungi i risultati ha uno stipendio ottimo e sopra la media ( hai anche un fisso garantito dignitoso a differenza di altri call center ) , il lavoro ha una grande flessibilità e puoi anche farlo da casa,sono stato fortunato perché ho trovato un responsabile bravissimo che ti stimola senza mettere pressione .
Aspetti positivi
Stipendio, team leader
Aspetti negativi
Ho lavorato per due mesi in questa azienda. L'azienda in generale non è male, salario adeguato e lavoro in smart working nel periodo covid. Quello che non capisco è l'eccessiva pressioni di alcuni Responsabili, che capisco debbano fare il proprio lavoro ma dovrebbero capire che non tutti i dipendenti hanno lo stesso carattere e approccio lavorativo. Ringrazio comunque questa azienda perché mi ha fatto capire che questo lavoro non è proprio per me😄
Ambiente di lavoro terribile, modalità per restare in azienda devastanti al limite della legalità, formazione inesistente o quasi. Grandi complimenti a questa azienda
Aspetti positivi
Contratto con contributi(ovvero sia quello che si dovrebbe trovare in ogni sede lavorativa)
Aspetti negativi
Ambiente di lavoro, modalità rinnovo contrattuale, terribile tutto
Super felice di aver trovato questa realtà. Sia il servizio che offrono ai clienti, sia il rispetto e la cura nei confronti dei loro lavoratori sono ottimi. Mai trovata una società così seria nell'ambito del telemarketing. Veramente soddisfatta, formazione e affiancamenti continui entro le ore lavorali con possibilità di crescita all'interno dell'azienda per completa meritocrazia. Spero di continuare a lavorare qui per molto più tempo!
Aspetti positivi
stipendio, ambiente lavorativo, tipologia di contratto, servizi offerti ai clienti
Lavoro per Selectra da più di un anno e la cosa che mi ha subito colpita è l'ambiente di lavoro informale e giovanile. Un altro punto di forza dell'azienda è sicuramente l'attenzione che viene posta alla formazione di ogni operatore, indipendentemente dal ruolo che svolge o da quanto tempo lavora nell'azienda.
Lavorare in Selectra è stimolante quanto avvincente. La sicurezza di un impiego stabile in un'azienda seria permette di concentrarsi sugli obiettivi da raggiungere e sulla crescita personale che, a differenza di altre realtà, è tangibile. In pochi mesi, 12, mi sono ritrovato a gestire situazioni che mi hanno permesso di maturare fino a raggiungere le capacità tali da ottenere nuovi incarichi. La presenza dell'amministrazione, giovane e dinamica, è un bonus dell'ambiente in cui il confronto è sempre preferito allo scontro. Lavorare in Selectra è l'occasione di rendersi autonomi riuscendo a trovare una propria dimensione e soddisfazione.
Aspetti positivi
Regolarità nei pagamenti, bonus alti, sede di lavoro moderna, il rapporto con i colleghi, la disponibilità dell'amministrazione
Selectra è un'azienda fantastica sotto ogni punto di vista, il lavoro part-time mi permette di gestire la mia famiglia e di guadagnare comunque un ottimo stipendio, superiore anche a tanti full-time. Un azienda meritocratica che premia fin da subito l'impegno, pur lavorandoci da poco tempo ho ottenuto grandi risultati e soddisfazioni e ciò mi rende molto orgogliosa. Inoltre è un'azienda trasparente, professionale e davvero seria, consiglio a tutti Selectra.
Lavoro in Selectra da oltre un anno , sin dal primo momento mi hanno fatta sentire a mio agio ,partendo dal giorno del colloquio. Entrando in questa azienda sono cresciuta sia personalmente che professionalmente , siamo sempre in continuo aggiornamento e mai impreparati. L'ambiente lavorativo è giovane , stimolante e flessibile .
Aspetti positivi
COMPETENZA, COLLEGHI, LE PAUSE PRANZO
Selectra non è un azienda ma un call center che si posiziona online in qualsiasi modo pur di ricevere più chiamate possibili al centralino. Gli operatori si trovano a dover spiegare alle persone di non essere chi hanno realmente cervato ma una società di intermediazione che cerca di fargli fare un nuovo contratto. I contratti di lavoro dei dipendenti sono da denuncia, stipendi bassissimi e scarse possibilità di raggiungere stipendi competitivi anche dopo anni di lavoro. Management totalmente incompetente che mette pressione ingiustificata ai dipendenti e target non raggiungibili e soprattutto scelti senza un reale ragionamento logico dietro. La formazione che millantano di fare è inesistente e non sono assolutamente data driven, anzi scelgono cosa fare a sensazione o sentito dire. In più non sono flessibili su nulla. Sconsigliata in tutto
Aspetti positivi
Alcuni colleghi
Aspetti negativi
Stipendio, Management, assenza di flessibilità
L'ambiente è giovane e propositivo. Un'ottimo contesto professionale dove crescere. Il part time è pagato abbastanza bene, anche se potrebbe ancora crescere. Ci sono degli incentivi, minimi rispetto alle realtà concorrenti (che però offrono solo contratti a progetto e collaborazioni p.iva). Sono previste contrattualmente 2 pause di 15 min max ogni in 5 ore di lavoro. Il contratto è regolare sin dall'inizio con ferie e malattie e solitamente è di 3 mesi iniziali con rinnovi man mano più lunghi anche in base alla performance dell'operatore. La dirigenza ci sa fare e vive l'ambiente dei propri sottoposti, non capi calati dall'alto ma persone che conoscono soprattutto i problemi che affronti anche tu.
Aspetti positivi
Ambiente giovane, stimolante
Aspetti negativi
La retribuzione e il periodo contrattuale potrebbero crescere meglio