Sephora

Recensioni su Sephora

142 recensioni corrispondenti alla ricerca.Leggi tutte le 4.925 recensioni

Lavoro ok

Bella realtà professionale dove cresce e migliorare le proprie competenze. Sicuramente un esperienza positiva

Ambiente lavorativo ottimo

Ambiente di lavoro stimolante ma con poche possibilità di crescita

Pessima

Azienda pessima non ti fanno timbrare e devi essere disponibile sempre

Una tirannia

Partiamo dal presupposto che è un'azienda che finge di essere all'avanguardia sia sotto il prospetto umano che quello commerciale, vantando di offrire un posto di lavoro DIVERTENTE, CREATIVO ED INCLUSIVO.Inutile dire che tutto ciò esiste solo nella teoria, perché in pratica, una volta dentro, ti basta una settimana per comprendere che in realtà di divertente ed inclusivo c'è un gran poco.L'ambiente è totalmente stressante, il management è di tipo autoritario e per niente aperto al dialogo con i propri dipendenti: se hai il "coraggio" di dare il tuo parere, vieni immediatamente offeso (anche sul personale), deriso ed emarginato (e dal quel momento preso di mira ed additato come incapace).Il problema GROSSO è che nella maggior parte dei casi queste persone sono anche tra le poche intelligenti, da ciò ne deriva che quest'azienda è composta da individui sottomessi che eseguono gli ordini e subiscono vessazioni senza reagire.C'è anche da aggiungere che se mai decideste di lavorare per Sephora, dovrete dimenticarvi dei vostri interessi, dei vostri hobbies e anche dei vostri parenti, fidanzati e amici, in quanto OVVIAMENTE dovrete dedicarvi alla vostra fruttuosa carriera da venditore di profumi (e pensare che c'è chi sceglie di fare il medico, che stupidi!!).Oltretutto, essendo un'azienda incentrata SOLO sul benessere e la soddisfazione del cliente, il dipende ha l'obbligo di sottomersi persino alle richieste (anche assurde) delle persone che si presentano in negozio, di conseguenza il dipende è costretto a subire stress e vessazioni non solo dall'alto, ma anche ogni giorno -

Super

Bellissima e stimolante esperienzaUna delle scuole piu grandi che potete fareLo consiglio a tutti!!!

Ottimi benefit, colleghi serpenti

Collegi serpenti: remano contro e non si aiutano. Selfie, video in negozio, non mi piace.

Ambiente stimolate.

Mi sono trovata molto bene. Colleghe molto carine. Ambiente stimolante ma stressante.

Aspetti positivi

Buoni pasto. Sconto dipendenti. Ambiente piacevole

Aspetti negativi

Stress.

Ambiente lavorativo che ti mette alla prova

Impari tantissime cose, ma l'ambiente è competitivo. Bisogna saper gestire bene lo stress. Con il mio gruppo di colleghi mi sono trovata molto bene, il management però era un po' vacillante. Ho lavorato part time.

politica aziendale stimolante

Un ottima approccio con le risorse con possibilità di crescita interna. il personale usufruisce di formazione costante sia sul prodotto che sulle tecniche di vendita.

Aspetti positivi

formazione, benefit aziendali

Aspetti negativi

poco equilibrio tra vita e lavoro

Ambiente lavorativo dinamico

Ambiente dinamico e competitivo. Colleghe ottime e ottimi professionisti.

Aspetti positivi

Formazione e prodotti (tester) gratis.

Aspetti negativi

Un po’ stressante.

Buon lavoro

È un’azienda che da tanto e pretende anche di più..

Aspetti positivi

buono pasto e dotazioni mensili

Aspetti negativi

SM folle!

Ambiente stressante

Ho lavorato in questa azienda per parecchi anni, mi sono trovato discretamente bene.

Aspetti positivi

Colleghi

Aspetti negativi

8 ore in piedi

Pessimo

Ambiente di lavoro competitivo , tante promesse per poi ottenere nulla

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Continue pressioni

Qualcosa di folle…

Tanto lavoro (spesso fuori turno) e alla fine zero considerazione.

Aspetti positivi

Alcuni prodotti gratis

Aspetti negativi

Non vivi più

Potrebbe essere bello

A napoli prendono solo raccomandati non guardano i curriculum se hai conoscenze vai a lavorare

Ambiente lavorativo stressante

C’è troppa competizione e cattiveria e sinceramente alla fine nessuno vuole fare niente x questo motivo assumono stagisti per farli fare di ogni mentre loro spettegolano o stanno in magazzino ad intascarsi qualche prodotto pessimo ambiente sconsiglio assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Troppiiii

Azienda sempre avanti a tutti con tecnologie all avanguardia ambiente stimolante coloratissimo

Una grande scuola molto faticosa ma fondamentale per il proprio futuro in qualsiasi altra azienda. MoltoStrutturata una forse l’unica ben strutturata con tutti i vari dipartimenti sempre pronti a supportare i negozi e le risorse. Quando ci lavori ti manca l’aria per il troppo lavoro che ti sembra quasi di non avere una tua vita al di fuori ma che ti manca tanto quando ne uscirai per intraprendere nuove sfide, anche se sai che non vorresti mai più tornare ma porti nel cuore un bagaglio enorme di esperienza emotiva e conoscitiva e tanta competenza. Felice e orgogliosa di averne fatto parte per ben 10 anni.

Aspetti positivi

Dotazione mensile di prodotti, innumerevoli corsi formativi di brand e di management, innovazione tecnologica ambiente dinamico

Aspetti negativi

Ansia stress orari disumani lavoro faticosissimo

La più bella azienda in cui abbia mai lavorato,bella stimolante allegra e complimenti validi e capaci

Aspetti positivi

Buoni pasto e regali

Ambiente lavorativo piacevole

Ambiente lavorativo piacevole quando si lavora con passione e professionalità il feelback del cliente finale e molto soddisfacente,sono sicura che ho ancora molto da poter dare in questo settore(visto la mia esperienza maturata negli anni precedenti, ma con profumerie private a ROMA)qui sto imparando e conoscendo altre realtà di brand molto stimolante.

Ho lavorato nell'azienda prima come stagista poi nel periodo natalizio. La mia esperienza è stata molto positiva, al termine mi sembrava di dover lasciare una famiglia. L'ambiente è stimolante e talvolta competitivo, dipende anche dai punti vendita, ma c'è sempre l'appagamento per la propria fatica, e per certe persone anche possibilità di crescita. Lavorare qui sicuramente insegna a farsi le ossa nel settore e da una formazione completa e insegna anche una buona gestione e impostazione del lavoro, il mio punto vendita in particolare era molto ben organizzato nello svolgimento dei compiti quotidiani.

Aspetti positivi

buoni pasto, formazioni da parte dei brand

Aspetti negativi

poca possibilità di entrare nell'azienda senza referenze

Molto stimolante, dinamico

Ci ritornerei subito senza batter ciglio!Colleghe molto simpatiche e gentili, gli aspetti positivi che se vedono delle potenzialità in te ti spronano per farti salire di livello

Aspetti positivi

Buono pasto

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sephora. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

• Sephora