Sephora
Recensione di Sephora

ambiente di lavoro stimolante,costruttivo e impegnativo

10 febbraio 2020
Ho lavorato presso codesta azienda per qualche mese,previa selezione svoltasi a Roma, E' stata una bella esperienza che mi ha dato modo di arricchire il mio bagaglio professionale.
16 marzo 2021
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Lombardia
Ho lavorato nell'azienda prima come stagista poi nel periodo natalizio. La mia esperienza è stata molto positiva, al termine mi sembrava di dover lasciare una famiglia. L'ambiente è stimolante e talvolta competitivo, dipende anche dai punti vendita, ma c'è sempre l'appagamento per la propria fatica, e per certe persone anche possibilità di crescita. Lavorare qui sicuramente insegna a farsi le ossa nel settore e da una formazione completa e insegna anche una buona gestione e impostazione del lavoro, il mio punto vendita in particolare era molto ben organizzato nello svolgimento dei compiti quotidiani.
Aspetti positivi
buoni pasto, formazioni da parte dei brand
Aspetti negativi
poca possibilità di entrare nell'azienda senza referenze
12 marzo 2021
Commessa addetta vendita (Ex dipendente) - Arese, Lombardia
Ci ritornerei subito senza batter ciglio!Colleghe molto simpatiche e gentili, gli aspetti positivi che se vedono delle potenzialità in te ti spronano per farti salire di livello
Aspetti positivi
Buono pasto
13 settembre 2020
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Roma, Lazio
Sarebbe stata una bella esperienza se lo staff fosse stato collaborativo e cordiale. Anche con i clienti hanno mostrato poca empatia e molto classismo. Mi hanno fatto sentire inadeguata e inutile per tutto il periodo. Purtroppo non ho potuto portare a termine il periodo lavorativo a causa di una bronchite presa per aver sostato fuori dal punto vendita per fare accoglienza (senza cappotto.Era dicembre)
Aspetti positivi
Nessuna
Aspetti negativi
Tutti e anche di più
  1. ambiente di lavoro stimolante,costruttivo e impegnativo