Sephora
Recensione di Sephora

ambiente di lavoro stimolante e costruttivo

8 maggio 2013
ho avuto un'esperienza molto costruttiva per la mia formazione professionale e ho avuto modo di apprezzare la mia predisposizione per le vendite e la soddisfazione di saper consigliare il cliente per una scelta d'acquisto ottimale . Mi piace tutto quello che riguarda l'estetica e la cura della persona grazie anche allo studio che ho conseguito come parrucchiera . La parte più difficile credo sia lavorare nei week end perchè il ritmo di lavoro aumento del triplo , ma la soddisfazione di riuscire a seguire con cortesia e disponibilità fino all'ultimo cliente è impagabile
Aspetti positivi
l'azienda offre degli sconti alle dipendenti vantaggiosi
29 luglio 2020
Commessa (Ex dipendente) - Lonato del Garda, Lombardia
È stata un'esperienza orrenda mi hanno fatto un contratto da stagista e facevo un sacco di ora per prendere poco e niente.
Aspetti negativi
27 gennaio 2020
Commesso di negozio specializzato/commessa di negozio specializzato (Ex dipendente) - Campi Bisenzio, Toscana
ambiente competitivo ma al tempo stesso una grande famiglia
21 luglio 2019
Venditrice in negozio (Ex dipendente) - Novara, Piemonte
Ambiente stimolante, team disponibile. Purtroppo è un'azienda che offre poca stabilità a chi è in cerca di un posto di lavoro duraturo su cui poter fare affidamento. Non sai quale sarà la tua sorte e l’indeterminato è un miraggio (praticamente visto come un “premio” dopo (forse) anni che sei lì sempre che ti rinnovino). Turni che cambiano di giorno in giorno, di settimana in settimana. Pause pranzo decise sul momento dal responsabile magari dopo 6 ore continuative. Paga un po’ bassa ma tutto sommato commisurata alle ore lavorate. Lavori su obbiettivi costanti orari e giornalieri, la pressione è tanta così come il livello di stress considerando anche che sei continuamente “valutata”. Lo consiglio a chi è molto giovane vuole fare esperienza perché ti permette di imparare molto.
Aspetti positivi
Stimolante, dinamico
Aspetti negativi
Poca stabilità, stress
  1. ambiente di lavoro stimolante e costruttivo