Sephora
Recensione di Sephora

Ambiente lavorativo impegnativo e stimolante

31 agosto 2016
lavoro impegnativo, colleghe di lavoro disponibili, grande contatto con il pubblico (sia italiani che turisti), possibilità di parlare inglese e francese
8 novembre 2019
addetta vendite/cassiera (Ex dipendente) - Palermo, Sicilia
È l’ambiente lavorativo più mediocre in cui mi sono ritrovata a lavorare!!!Pensavo davvero fosse un mondo magico sephora...professionale soprattutto!!! Mi sono ritrovata in mezzo a colleghi invidiosi ed ipocriti!!! È un problema che da sempre esiste in sephora di via Maqueda. Stagisti e addette/i di passaggio subiscono un vero e proprio terrorismo psicologico e sfruttamento da parte di tutto il team fuori controllo!!!!
Aspetti positivi
Aspetti negativi
Colleghi
20 giugno 2019
Addetta alle vendite, cassiera (Ex dipendente) - Udine, Friuli-Venezia Giulia
Ambiente lavorativo accogliente e stimolante, ottimo rapporto con le colleghe
11 dicembre 2018
addetta vendite/cassiera (Ex dipendente) - Colonnella, Abruzzo
il sogno di ogni donna ! l'ambiente è molto ampio, ben organizzato e ti invoglia a passarci molto tempo e curarlo come se fosse casa propria ! certo ci sono regole rigide e severe e gli obiettivi di vendita ti fanno sudare parecchio. Non sei fermo un minuto, ma tutto il lavoro che svolgi viene ben ricompensato. Ho iniziato come stagista full time per 600 euro mensili e dopo 6 mesi, ero una venditrice a tutti gli effetti lavorando con un contratto part time h24 e guadagnavo intorno ai 900 euro al mese. Il miglior posto di lavoro mai avuto !!!
Aspetti positivi
regali dipendenti
  1. Ambiente lavorativo impegnativo e stimolante