Sephora
Visualizza tutte le recensioni su Sephora

Sephora

Recensione di Sephora

Ambiente lavorativo piacevole

Ambiente lavorativo piacevole quando si lavora con passione e professionalità il feelback del cliente finale e molto soddisfacente,sono sicura che ho ancora molto da poter dare in questo settore(visto la mia esperienza maturata negli anni precedenti, ma con profumerie private a ROMA)qui sto imparando e conoscendo altre realtà di brand molto stimolante.

Ho lavorato nell'azienda prima come stagista poi nel periodo natalizio. La mia esperienza è stata molto positiva, al termine mi sembrava di dover lasciare una famiglia. L'ambiente è stimolante e talvolta competitivo, dipende anche dai punti vendita, ma c'è sempre l'appagamento per la propria fatica, e per certe persone anche possibilità di crescita. Lavorare qui sicuramente insegna a farsi le ossa nel settore e da una formazione completa e insegna anche una buona gestione e impostazione del lavoro, il mio punto vendita in particolare era molto ben organizzato nello svolgimento dei compiti quotidiani.

Aspetti positivi

buoni pasto, formazioni da parte dei brand

Aspetti negativi

poca possibilità di entrare nell'azienda senza referenze

Molto stimolante, dinamico

Ci ritornerei subito senza batter ciglio!Colleghe molto simpatiche e gentili, gli aspetti positivi che se vedono delle potenzialità in te ti spronano per farti salire di livello

Aspetti positivi

Buono pasto

Mobbing e poco rispetto per i nuovi arrivati

Sarebbe stata una bella esperienza se lo staff fosse stato collaborativo e cordiale. Anche con i clienti hanno mostrato poca empatia e molto classismo. Mi hanno fatto sentire inadeguata e inutile per tutto il periodo. Purtroppo non ho potuto portare a termine il periodo lavorativo a causa di una bronchite presa per aver sostato fuori dal punto vendita per fare accoglienza (senza cappotto.Era dicembre)

Aspetti positivi

Nessuna

Aspetti negativi

Tutti e anche di più

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sephora. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

Basato su 4,656 recensioni