Sephora
Visualizza tutte le recensioni su Sephora

Sephora

Recensione di Sephora

Ambiente lavorativo stressante

C’è troppa competizione e cattiveria e sinceramente alla fine nessuno vuole fare niente x questo motivo assumono stagisti per farli fare di ogni mentre loro spettegolano o stanno in magazzino ad intascarsi qualche prodotto pessimo ambiente sconsiglio assolutamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aspetti positivi

Aspetti negativi

Troppiiii

Pessimo

Sono entrata in questo ambiente con grande aspettativa ma ciò che ho trovato è stato soltanto un ambiente malsano, con obbiettivi irrealizzabili da raggiungere da parte dell'azienda, con alcuni colleghi che ti voltano le spalle e con la responsabile con evidenti preferenze nel suo team.Mi era stato promessa una possibilità concreta di assunzione ma gli ultimi giorni di stage mi è stato detto che non ero più adeguata per tale ruolo perchè: "mi sono adagiata e non ho più preso seriamente".In più capitava spesso di dover uscire anche mezz'ora dopo, senza neanche un grazie da parte dei colleghi.Veramente pessimi.

Aspetti positivi

Prodotti da provare.

Aspetti negativi

Tutto.

Formativa ma stressante

Lavoro comunque molto piacevole se piace stare a contatto con le persone, impari sempre molto sui prodotti e a rapportati con tutti i tipi di clienti. Team però competitivo e penso perché stagista, trattata male con urla anche davanti ai clienti anche se svolgevo correttamente tutto ciò che avevo da fare. Paga veramente bassa per le ore fatte e pause cortissime anche dopo tante ore Esperienza che per questo non farei mai più.

Aspetti positivi

Ciò che impari sui prodotti

Aspetti negativi

Paga, colleghi e tanto stress

Ambiente Lavorativo dinamico e sempre in movimento

Il praticantato in negozio mi ha aiutata a maturare elasticità, precisione e pazienza otre a notevole abilità nella gestione di rapporti con la clientela e staff. Ho sviluppato buone capacità di ascolto, comunicazione, collaborazione e adattamento ad ambienti multiculturali che richiedevano spesso e volentieri una buona comunicazione, anche in lingua straniera

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sephora. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

Basato su 4,699 recensioni