Sephora
Recensione di Sephora

26 settembre 2016
Ambiente dinamico e giovane. Impari a gestire un negozio, ma gli obbiettivi mensili posti dall'azienda incidono su umori, stress e rapporti del personale.
16 marzo 2021
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Lombardia
Ho lavorato nell'azienda prima come stagista poi nel periodo natalizio. La mia esperienza è stata molto positiva, al termine mi sembrava di dover lasciare una famiglia. L'ambiente è stimolante e talvolta competitivo, dipende anche dai punti vendita, ma c'è sempre l'appagamento per la propria fatica, e per certe persone anche possibilità di crescita. Lavorare qui sicuramente insegna a farsi le ossa nel settore e da una formazione completa e insegna anche una buona gestione e impostazione del lavoro, il mio punto vendita in particolare era molto ben organizzato nello svolgimento dei compiti quotidiani.
Aspetti positivi
buoni pasto, formazioni da parte dei brand
Aspetti negativi
poca possibilità di entrare nell'azienda senza referenze
12 marzo 2021
Commessa addetta vendita (Ex dipendente) - Arese, Lombardia
Ci ritornerei subito senza batter ciglio!Colleghe molto simpatiche e gentili, gli aspetti positivi che se vedono delle potenzialità in te ti spronano per farti salire di livello
Aspetti positivi
Buono pasto
1 luglio 2017
Servizi commerciali (Ex dipendente) - Brescia, Lombardia
L'ambiente lavorativo è ottimo, il lavoro in team è efficace e attivo
  1. Ambiente potenzialmente stimolante, ma stressante per il raggiungimento degli obbiettivi mensili.