Sephora
Recensione di Sephora

Ambiente stimolante ma poca stabilità

21 luglio 2019
Ambiente stimolante, team disponibile. Purtroppo è un'azienda che offre poca stabilità a chi è in cerca di un posto di lavoro duraturo su cui poter fare affidamento. Non sai quale sarà la tua sorte e l’indeterminato è un miraggio (praticamente visto come un “premio” dopo (forse) anni che sei lì sempre che ti rinnovino). Turni che cambiano di giorno in giorno, di settimana in settimana. Pause pranzo decise sul momento dal responsabile magari dopo 6 ore continuative. Paga un po’ bassa ma tutto sommato commisurata alle ore lavorate. Lavori su obbiettivi costanti orari e giornalieri, la pressione è tanta così come il livello di stress considerando anche che sei continuamente “valutata”. Lo consiglio a chi è molto giovane vuole fare esperienza perché ti permette di imparare molto.
Aspetti positivi
Stimolante, dinamico
Aspetti negativi
Poca stabilità, stress
29 luglio 2020
Commessa (Ex dipendente) - Lonato del Garda, Lombardia
È stata un'esperienza orrenda mi hanno fatto un contratto da stagista e facevo un sacco di ora per prendere poco e niente.
Aspetti positivi
Aspetti negativi
27 gennaio 2020
Commesso di negozio specializzato/commessa di negozio specializzato (Ex dipendente) - Campi Bisenzio, Toscana
ambiente competitivo ma al tempo stesso una grande famiglia
16 gennaio 2017
Addetta alle vendite (Ex dipendente) - Novara, Piemonte
Esperienza utile dal punto di vista conoscitivo di brand sul mercato. Necessarie qualità personali per la comprensione del cliente e del suo soddisfacimento. Orari flessibili (poco sotto il periodo natalizio ma comprensibile), stipendio nel giusto equilibrio rispetto le ore lavorative
  1. Ambiente stimolante ma poca stabilità