Sephora
Visualizza tutte le recensioni su Sephora

Sephora

Recensione di Sephora

Una grande scuola molto faticosa ma fondamentale per il proprio futuro in qualsiasi altra azienda. MoltoStrutturata una forse l’unica ben strutturata con tutti i vari dipartimenti sempre pronti a supportare i negozi e le risorse. Quando ci lavori ti manca l’aria per il troppo lavoro che ti sembra quasi di non avere una tua vita al di fuori ma che ti manca tanto quando ne uscirai per intraprendere nuove sfide, anche se sai che non vorresti mai più tornare ma porti nel cuore un bagaglio enorme di esperienza emotiva e conoscitiva e tanta competenza. Felice e orgogliosa di averne fatto parte per ben 10 anni.

Aspetti positivi

Dotazione mensile di prodotti, innumerevoli corsi formativi di brand e di management, innovazione tecnologica ambiente dinamico

Aspetti negativi

Ansia stress orari disumani lavoro faticosissimo

Stesso ruoloStessa località

Bello se non ci lavori

Un covo di vipere che si scannano per fare carriera, per spettegolare, perbprimeggiare! Se la tua vita è il lavoro, allora sei perfetto per questa azienda. Perché ti chiedono di sacrificare tutto e lavorare anche gratis. Insegna sicuramente tanto a livello di vendita procedure etc Ma l'ambiente di lavoro è orribile

Aspetti positivi

Si impara molto

Aspetti negativi

Ambiente di lavoro, colleghe, pressioni, stress.

"Meno animazione, più formazione ",questo il.vero claim.Personale ignorante, sanno solo vendere i loro brand,sui quali hanno grande margine di guadagn

"Meno animazione, più formazione " il giusto CLAIM! Personale ignorante,soprattutto sul SOIN. Sanno SOLO vendere i loro BRAND, sui quali hanno il più alto margine di guadagno. Truccato, truccano... provate a chiedere una crema globale o una 24 ore. Non sanno nemmeno la differenza !!!!! Pazzesco, è una catena adatta alle ragazzine che vestono Primark. Stesso livello. Se volete personale educato e qualificato, cambiate. Qualunque altra catena non.potrà essere peggiore di questa.

Buona

Buona esperienza ma non è tutto oro quello che luccica.

Aspetti positivi

Incentivi

Aspetti negativi

Poca formazione

Chiedi informazioni su lavoro e colloqui presso Sephora. I nostri utenti sono pronti ad aiutarti!Fai una domanda

3.8

Basato su 4,656 recensioni

• Sephora
  • Azienda sempre avanti a tutti con tecnologie all avanguardia ambiente stimolante coloratissimo