Sephora
Recensione di Sephora

Bellissimo ambiente lavorativo

23 novembre 2015
Gestione della clientela, ottimi colleghi. Ho imparato a interagire con il cliente e a lavorare in un team.
27 gennaio 2021
Stage (Ex dipendente) - Grugliasco, Piemonte
Sono entrata in questo ambiente con grande aspettativa ma ciò che ho trovato è stato soltanto un ambiente malsano, con obbiettivi irrealizzabili da raggiungere da parte dell'azienda, con alcuni colleghi che ti voltano le spalle e con la responsabile con evidenti preferenze nel suo team.Mi era stato promessa una possibilità concreta di assunzione ma gli ultimi giorni di stage mi è stato detto che non ero più adeguata per tale ruolo perchè: "mi sono adagiata e non ho più preso seriamente".In più capitava spesso di dover uscire anche mezz'ora dopo, senza neanche un grazie da parte dei colleghi.Veramente pessimi.
Aspetti positivi
Prodotti da provare.
Aspetti negativi
Tutto.
5 aprile 2020
Stagista/Tirocinante (Ex dipendente) - Emilia-Romagna
Lavoro comunque molto piacevole se piace stare a contatto con le persone, impari sempre molto sui prodotti e a rapportati con tutti i tipi di clienti. Team però competitivo e penso perché stagista, trattata male con urla anche davanti ai clienti anche se svolgevo correttamente tutto ciò che avevo da fare. Paga veramente bassa per le ore fatte e pause cortissime anche dopo tante ore Esperienza che per questo non farei mai più.
Aspetti positivi
Ciò che impari sui prodotti
Aspetti negativi
Paga, colleghi e tanto stress
22 gennaio 2019
commessa addetta alle vendite (Dipendente attuale) - Torino, Piemonte
No disponibilità part time. Buona accoglienza al cliente ma orari molto duri e flessibili
  1. Bellissimo ambiente lavorativo